Diario di Barbie

Storie, pensieri, sogni di una bambola

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: plasticgirl2012
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: AN
 

TAG

 

CHE COSA È QUESTO BLOG?

Ciao a tutti!

Mi chiamo Barbie, sono una ragazza rumena che vive in Italia. Ho aperto questo blog per realizzare il mio sogno: scrivere delle storie. Così in questo spazio hanno preso forma le avventure di Diana/Bambola, la protagonista del mio primo racconto "Storia di Bambola". Poi è stata la volta di "L'ambizione", di Simona e del suo Presidente. E molto presto ne arriveranno altre, che spero vi appassioneranno come le prime due. 

In definitiva questo spazio è per me una sorta di diario virtuale, dove oltre a scrivere racconti mi piace cercare dei fatti, delle storie di persone che mi colpiscono, a volte in positivo ma a volte anche in negativo, come nel caso della rubrica "Bellezza di plastica" dove spesso critico l'uso eccessivo e quasi mostruoso della chirurgia plastica, che distrugge noi donne e ci allinea ad un ideale di bellezza maschile. Se passate di qui e leggete i miei pensieri oppure qualche puntata vecchia delle mie storie, lasciate un commento. Positivo o negativo non importa: mi danno la carica per andare avanti.

Un abbraccio. Barbie 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

« Il papà di Playboy sepol...L'isola privata che off... »

Belen dice basta ai matrimoni

Post n°752 pubblicato il 05 Ottobre 2017 da plasticgirl2012
 

belen sposaPosa in abito da sposa ma garantisce che non si sposerà più. E dice che con Andrea Iannone è "vero amore". Belen Rodriguez parla degli uomini della sua vita in un'intervista a "Oggi". "Non esistono gradi diversi d'amore, è un sentimento solo, universale. Io amo Andrea. Punto. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie". Niente matrimonio in vista, però: "Ho sempre pensato che possa essere celebrato una volta sola. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento... Una storia d'amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l'uno senza l'altra". E sull'ex marito Stefano De Martino dice: Come si fa a non essere in pace col padre del proprio figlio? È da persone civili mantenere un rapporto di rispetto e d'affetto per il bene di nostro figlio. Stefano sarà sempre nella mia vita perché c'è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho... Io con Stefano ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita. Poi, dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini". (da corriere.it).

Buono a sapersi per il dispiacere dei paparazzi. Barbie

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/Plasticgirl/trackback.php?msg=13565523

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: plasticgirl2012
Data di creazione: 10/09/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

yamiroplasticgirl2012antoc_2009librielibri74Terzo_Blog.Giusgiuliagavagnieadornimenu2a.depellegrinuomoforyou1falcodacciaio0piccionimircoancang_1966romanticaossess_2011
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom