Diario di Barbie

Storie, pensieri, sogni di una bambola

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: plasticgirl2012
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: AN
 

TAG

 

CHE COSA È QUESTO BLOG?

Ciao a tutti!

Mi chiamo Barbie, sono una ragazza rumena che vive in Italia. Ho aperto questo blog per realizzare il mio sogno: scrivere delle storie. Così in questo spazio hanno preso forma le avventure di Diana/Bambola, la protagonista del mio primo racconto "Storia di Bambola". Poi è stata la volta di "L'ambizione", di Simona e del suo Presidente. E molto presto ne arriveranno altre, che spero vi appassioneranno come le prime due. 

In definitiva questo spazio è per me una sorta di diario virtuale, dove oltre a scrivere racconti mi piace cercare dei fatti, delle storie di persone che mi colpiscono, a volte in positivo ma a volte anche in negativo, come nel caso della rubrica "Bellezza di plastica" dove spesso critico l'uso eccessivo e quasi mostruoso della chirurgia plastica, che distrugge noi donne e ci allinea ad un ideale di bellezza maschile. Se passate di qui e leggete i miei pensieri oppure qualche puntata vecchia delle mie storie, lasciate un commento. Positivo o negativo non importa: mi danno la carica per andare avanti.

Un abbraccio. Barbie 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
ChristianCage il 20/10/17 alle 23:04 via WEB
Ehhh, fortunelli... Bella figotta! Fosse questa la cosa "più brutta" (che brutta non è , se non per il marito di lei) che può capitare al mondo, vivremmo in una sorta di Eden.
 
falcor1977
falcor1977 il 20/10/17 alle 16:35 via WEB
Niente di scandaloso, una giovane donna che se la diverte con dei ragazzini alla fine che male fa? Più che altro posso capire il marito che si è preso le corna da dei minorenni, sicuramente sarà più che alterato!
 
soiamiiii
soiamiiii il 20/10/17 alle 15:17 via WEB
l'avessi avuta io una prof. cosi!!! tutte racchie!! tristezza
 
gianleo67
gianleo67 il 20/10/17 alle 15:12 via WEB
Avercene avute di prof con queste attitudini fisiche...Un tempo si portavano i ragazzi non ancora maggiorenni presso accoglienti case di tolleranza dove mature ed esperte signore li iniziavano ai piaceri corporali. Era una palestra di vita che temprava il fisico ed elevava lo spirito verso una più salda comprensione del mondo. Ora tutto viene filtrato dalle categorie restrittive del divieto e della falsa morale che produce aggressività, solitudine e rapporti virtuali. Farsi qualche domanda su che cosa stiamo sbagliando nell'educare i nostri figli non sarebbe male.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Graziano il 20/10/17 alle 14:54 via WEB
Non mi sembra che abbia ammazzato nessuno e non credo che abbia violentato i ragazzi che anche se minorenni erano sicuramente ben consezienti , tanto da postare l'evento , poi sara' pure una t ... o una ninfomane fate voi , il marito mi sembra che l'abbia già punita abbastanza togliendole i figli poi 150.000 $ di cauzione che non sono pochi... Ci sono tanti delitti ben più gravi che restano impuniti mentre qui si va a rimestare nel torbido cercando nel telefonino per accusarla di altri " reati " ... oggi bisogna stare attenti pure a trombare... ma per favore ! viva Samantha !!!
 
ercole.etrusco
ercole.etrusco il 20/10/17 alle 13:40 via WEB
...<<Che schifo,dovrebbero rinchiuderla;>> ... conclude l'articolo; ... Io non sono d'accordo: Non c'è stata violenza, non costrizione e i ragazzi, abitualmente bevono e si drogano, per conto loro. Un ragazzo di 17 anni lo si vorrebbe abilitare al Voto Politico fin dai 16 anni, (quando invece io credo lo si dovrebbe consentire dopo i 30, previo conseguimento di una particolare "abilitazione", tipo quella della Patente, visti i risultati). Invece per il sesso in Libertà si pongono mille ostacoli,... quando invece un giovane avrebbe tutto da guadagnare e imparare da una trentenne,.... così virtuosa e Altruista,... (ai miei tempi, c'erano ancora maggiori impedimenti e riserve,... la mia profe di Filosofia, lei 25,... io 17,... mi venne a trovare a casa per far pace sulle dure incomprensioni scolastiche,... (io ero molto polemico, graffiante e reattivo), ma dovetti accontentarmi di un bacio quasi rubato, mentre avrei avuto bisogno proprio di una Esperienza Seria,... (ma lei disse che non si fidava, anche se le avevo giurato che nella mia stanza non Poteva Entrare Assolutamente Nessuno,...(ma erano altri tempi,... del cavolo,... )
 
plasticgirl2012
plasticgirl2012 il 11/10/17 alle 19:39 via WEB
ciao, non conoscevo la storia di calimero ma immagino che erano altri tempi. e comunque era un cartone animato. qui parliamo di donne. mi pare diversa la cosa...barbie
 
PassiNellOmbra
PassiNellOmbra il 09/10/17 alle 20:01 via WEB
Salve. In attesa che qualcuno definisca l'esatto significato del termine "razzista", cioè se odio di una razza verso l'altra o semplicemente riconoscersi di razza diversa (appannaggio questo sia della "fratellanza negra" che di quella "bianca") ricordo semplicemente, e senza essere una accusa o difesa per nessuno due particolari- forse dimenticati: il famoso Calimero tutto nero che al grido di "Ava come lava" diventava bianco e l'ancora più famoso e osannato Michael Jackson che avrebbe dato l'anima al diavolo per diventare "bianco". Buona serata
 
plasticgirl2012
plasticgirl2012 il 25/09/17 alle 19:26 via WEB
Io li prenderi subito! altro che aspettare due mesi! sai cosa ci farei con quella cifra...Grazie di essere passata qui. Barbie
 
nucylarosa
nucylarosa il 23/09/17 alle 22:00 via WEB
MAGARI ERA SOLO CONVINTO DI NON AVER AZZECCATO I NUMERI... OPPURE AVEVA SOLO PAURA DI PRESENTARSI... E SE VINCESSI TU QUEI SOLDI, COME TI COMPORTERESTI???
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: plasticgirl2012
Data di creazione: 10/09/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eadornimenu2a.depellegrinuomoforyou1falcodacciaio0piccionimircoancang_1966romanticaossess_2011Terzo_Blog.Giuscrisel68mariomancino.mAliceStrega.95idrabognolerionverdhaaslangatto
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom