Diario di Barbie

Storie, pensieri, sogni di una bambola

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: plasticgirl2012
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: AN
 

TAG

 

CHE COSA È QUESTO BLOG?

Ciao a tutti!

Mi chiamo Barbie, sono una ragazza rumena che vive in Italia. Ho aperto questo blog per realizzare il mio sogno: scrivere delle storie. Così in questo spazio hanno preso forma le avventure di Diana/Bambola, la protagonista del mio primo racconto "Storia di Bambola". Poi è stata la volta di "L'ambizione", di Simona e del suo Presidente. E molto presto ne arriveranno altre, che spero vi appassioneranno come le prime due. 

In definitiva questo spazio è per me una sorta di diario virtuale, dove oltre a scrivere racconti mi piace cercare dei fatti, delle storie di persone che mi colpiscono, a volte in positivo ma a volte anche in negativo, come nel caso della rubrica "Bellezza di plastica" dove spesso critico l'uso eccessivo e quasi mostruoso della chirurgia plastica, che distrugge noi donne e ci allinea ad un ideale di bellezza maschile. Se passate di qui e leggete i miei pensieri oppure qualche puntata vecchia delle mie storie, lasciate un commento. Positivo o negativo non importa: mi danno la carica per andare avanti.

Un abbraccio. Barbie 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

Le dichiarazione di Laura Freddi, ex di Bossari

Post n°781 pubblicato il 11 Dicembre 2017 da plasticgirl2012
 

«Io e Daniele Bossari abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando lui è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l'altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme, ma mi tradì, ferendo la mia fiducia». Sono queste alcune delle rivelazioni che Laura Freddi, conduttrice e showgirl nonché ex di Daniele Bossari, fresco vincitore del Gf Vip, avrebbe fatto in un'intervista a 'Di Più' in cui ha raccontato del tormentato rapporto iniziato nel 1999 e terminato quasi due anni dopo.

laura freddi e bossariLaura Freddi, nell'intervista, ha spiegato le ragioni della rottura, tra cui la nota dipendenza dall'alcol che Bossari ha poi superato anche grazie all'aiuto della sua attuale compagna, e futura moglie, Filippa Lagerback: «Quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo».

Le dichiarazioni di Laura Freddi hanno suscitato parecchio clamore. Lo staff, su Instagram, si è però affrettato a puntualizzare che non si tratta certo di rivelazioni inedite: «In merito ai commenti fatti ingiustamente sull'articolo pubblicato dal settimanale 'Di Più', vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L'intervista risale al 2001, esattamente 16 anni fa». Insomma, dichiarazioni decisamente remote 'riciclate' ad hoc ora che Bossari è sulla bocca di tutti. (da ilmessaggero.it). 

A me sembra che questa qui cerchi solo di farsi pubblicità. Ma poi chi è la Laura Freddi? Barbie.

 
 
 

Mariah Carey: "I regali degli ex? Mai restituirli!"

Post n°780 pubblicato il 09 Dicembre 2017 da plasticgirl2012
 

mariah careyMaria Carey è un fenomeno nel mondo musicale americano e mondiale: ha venduto più di 200 milioni di dischi e il suo patrimonio si aggira intorno ai 520 milioni di dollari. L'hanno imitata tutti, e lo riconoscono: da Lady Gaga a Beyoncé a Justin Bieber. La sua vita sa di feuilleton. Mulatta di pelle chiara, padre afroamericano e madre di origine irlandese, si è sempre sentita un pesce fuor d'acqua sia tra i bianchi che tra i neri. Sposata al produttore musicale Tommy Mottola, poi al rapper Nick Cannon, oggi è single dopo una breve e tempestosa relazione col miliardario australiano James Packer.

Il regalo più bello, da bambina?
Chi lo sa? Forse una Barbie. Mia madre faceva del suo meglio per rendere Natale un'esperienza bella, anche se avevamo pochi soldi. Così preparava tanti pacchetti ben confezionati: a volte c'era solo della frutta, ma per noi era meraviglioso aprirli e scoprirli (si commuove).

E negli ultimi anni? Il regalo più bello?
Passare le vacanze in pace e armonia.

Lei ha una voce formidabile. Quando ha capito di avere un dono fuori dal comune?
Mia madre era una cantante d'opera e sapeva affrontare ogni genere musicale; è stata lei a instillare questa passione in me, a convincermi che potevo diventare una professionista. Se ho creduto in me stessa e ce l'ho fatta, lo devo a lei.

Lei ha cantato tante canzoni romantiche; oggi che ha più esperienza, pensa di avere imparato qualcosa di più sull'amore?
Ho scritto parecchie canzoni d'amore, ha ragione, eppure non sono sicura di saperne di più rispetto agli anni del liceo. Sono la stessa persona, cerco di parlare col cuore e dal cuore nasce ogni mia canzone. Spero sempre, però, di continuare a imparare.

Oggi è elegantissima, e porta un vistoso diamante all'anulare: è il discusso diamante da 35 carati che le ha regalato il suo ex fidanzato?
Che osservatrice! Però non vede che è in una mano diversa? E i regali, poi, darling, non li restituisco mai... (da iodonna.it).

Buono a sapersi il consiglio sui regali. Io li ho sempre dovuti restituire un po' perché i miei fidanzati erano tutti dei poveracci, un po' perché non volevo avere oggetti che mi ricordassero persone sgradevoli...ma se lo dice Mariah Carey... Barbie

 
 
 

Le coppie vip più ricche. In testa c'è...

Post n°779 pubblicato il 06 Dicembre 2017 da plasticgirl2012
 

Belle, giovani e, soprattutto, ricchissime: sono le coppie vip che più hanno guadagnato in questo 2017 ormai pronto a concludersi.

miranda e evanIn testa alla classifica stilata da Mtv, troviamo il duo composto dalla splendida Miranda Kerr, ex "angelo" di Victoria's Secret, e da Evan Spiegal, fondatore di Snapchat, che, negli scorsi dodici mesi, si sono portati a casa la bellezza di tre miliardi di euro.

Alle loro spalle, seconda piazza per gli inossidabili Jay-Z e Beyoncé, che, scampata l'ipotesi del divorzio, hanno riunito le forze per produrre un incasso pari a un miliardo di euro, e, terzo posto, per David e Victoria Beckham, capaci, tra un litigio e l'altro, di dare corpo a una partnership da 700 milioni di euro.

Fuori dal podio, la quarta posizione è appannaggio della coppia formata da Gisele Bündchen e dall'asso del football americano Tom Brady, fermi (si fa per dire) a quota 460 milioni e seguiti da George e Amal Clooney (430), Kanye West e Kim Kardashian (280) Mila Kunis e Ashton Kutcher (215), Justin Timberlake e Jessica Biel (200), Nicole Kidman e Keith Urban (170), Miley Cyrus e Liam Hemsworth (140), Harry d'Inghilterra e Meghan Markle (44), John Legend e Chrissy Teigen (42), e, in coda alla graduatoria, dalle star de Il Trono di Spade Kit Harington e Rose Leslie (13). (da ilmessaggero.it). 

In questa classifica il Principe Harry e la sua nuova fiamma sono 11mi...praticamente dei poveretti...Barbie

 
 
 

Con il manichino Obama le vendite vanno sù

Post n°778 pubblicato il 04 Dicembre 2017 da plasticgirl2012
 

manichino obamaUn manichino con le sembianze di Barack Obama in bella mostra in una vetrina di Brooklyn, a New York. L'iniziativa - come racconta Andreas Karlsson-Ofori sull'Huffington Post - è di un negozio di abbigliamento maschile che sfrutta così l'enorme popolarità di cui gode ancora l'ex presidente americano.

Il proprietario di «Alpha Swagg», Michael Steward, sostiene che niente vende abiti meglio di un manichino, soprattutto se rappresenta chi viene riconosciuto come un leader. «È un messaggio subliminale da parte del commerciante - ha spiegato - è la prima cosa che la gente vede quando va in un negozio».

Il «sosia» di Obama appare in «posa da spaccone», e ogni settimana sfoggia una nuova mise. Visto che la popolarità dell'ex inquilino della Casa Bianca continua ad aumentare - spiega l'esercente - ogni volta che Obama fa un viaggio o tiene un intervento le vendite per il negozio subiscono un'impennata. Giornate d'affari, dunque, queste in cui Obama è in tour prima in Asia e poi in Europa.

Cosa non si fa per vendere...Barbie

 
 
 

Da ragazza a zombie per assomigliare ad Angelina Jolie

Post n°777 pubblicato il 02 Dicembre 2017 da plasticgirl2012
 

zombie angelina Voleva a tutti i costi somigliare alla sua beniamina Angelina Jolie, una delle donne più sexy al mondo. La ricerca frenetica di quella bellezza che per lei era così perfetta le ha portato molta fama, anche grazie al web, ma gli effetti degli interventi chirurgici, una cinquantina in meno di tre anni, sono devastanti.

La giovane Sahar Tabar, 22enne iraniana, ha deciso di sottoporsi alla chirurgia estetica nel tentativo di somigliare il più possibile alla Jolie. A 19 anni il primo intervento, a cui ne sono seguiti altri, probabilmente a buon mercato e senza le opportune precauzioni mediche. Mentre cercava di dimagrire sempre di più, il suo viso cambiava forma fino ad assumere un aspetto decisamente preoccupante.

Con il passare del tempo (e delle operazioni), l'evoluzione dell'aspetto della ragazza è diventata così impressionante da farle guadagnare centinaia di migliaia di follower su Instagram. Inevitabilmente, sono arrivati anche gli haters, che senza pietà hanno attaccato una ragazza che si è fatta del male da sola e andrebbe solamente aiutata. Della Jolie non c'è proprio nulla, non bastano neanche le lenti a contatto dello stesso colore degli occhi della celebre attrice, ex moglie di Brad Pitt. «Sembri uno zombie», scrivono molti utenti. Altri infieriscono ancora di più: «Hai chiesto al chirurgo di farti sembrare un cadavere vecchio di tre giorni?». (da ilmessaggero.it).

Mi dispiace dirlo ma ha ragione quel ragazzo che gli ha detto "sembri uno zombie". Questi sono i danni che fa la chirurgia plastica... Barbie

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: plasticgirl2012
Data di creazione: 10/09/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

endchurchdady46consult.creditamoperseiagri.cascinadelpesoluzigraziacristina_a2016pvalente46olgy120plasticgirl2012Terzo_Blog.GiusBULL.VIRTUALEmarcheselli.2006nicolaperrotta
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom