Creato da: rum.and.chocolate il 14/12/2005
Materiale di recupero

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

dolcefondentecirilo10reginadeisogni3magilla12ary67.agiovanna.alchieriametista.vSadned09HanayovolandfarmtoorresaMinnie80gascarlett789clotilde.1954linda.ro
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Presentazione ed accoglienzaPiace Dalì? »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 14 Dicembre 2005 da rum.and.chocolate

 

Se ti siedi nel centro del bar,sarai sottoposto a nuovi sguardi.Sguardi che arricchiranno i loro stessi mentori e poco importa in che modo li arricchiranno....
Forse rendendo il soggetto sorgente d'ilarità si può carpirne il senso più intimo?
Siamo avvezzi a ridere di ciò che nemmeno sappiamo ed io per abitudine mi siedo in disparte ed osservo,così che l'umile possa contagiare il mio sorriso con un invito e l'arrogante,spesso privo di reale talento,continui il suo balletto esteriore e sollazzoso..
E non mi sento più importante o generoso,solo perchè la mia forma fisica o l'accettabile benessere economico in cui vivo,potrebbero schiudermi le porte della loggia di coloro che trincano il successo e palpano tette rendendosi inconsapevoli all'amore....
Ho deciso di gettare il mio sguardo nel pozzo proprio perchè il vivere facile incurante non m'abbisogna. E nemmeno vago in cerca di vessilli d'umiltà o di anfratti dove celare la mia indifferenza,ciò che voglio,che vorrei,è solo aprire la mente alla vera passione,permettere all'ambiguità dell'essere umano di sedersi alla mia mensa,di ascoltare le mille anime che ululano le loro gioe ed i loro sconforti,e di trovarmi anima dell'anime per non mascherare il mio tradimento con teli di seta nera.
Voglio essere per non avere.
Vorrei un giorno baciare un anima.
Voglio che volere non sia solo una cosa mia e smettere di versare lacrime che non bagnano la pelle..

Andrea

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963