Creato da The.graywolf il 17/01/2013
 

Tempesta di dolcezza

Baciami... che ti bacio anch'io..

 

 

« Un bacio tra i fiocchi di neve..Una buona serata......co... »

Un raggio di sole..tra i fiocchi

Post n°5 pubblicato il 18 Gennaio 2013 da The.graywolf

 

Se mi stai cercando

mi troverai oltre il regno del nulla.

Dietro il regno del nulla c’è un luogo

dove nelle vene dell’aria scorrono i soffici semi piumosi

che annunciano al più lontano cespuglio il momento della fioritura.

Sulla sabbia puoi vedere le lievi impronte del cavaliere

che è salito di primo mattino sulla collina del sacrificio rossa di anemoni.

Dietro il nulla l’ombrello dei desideri si apre

e da lì esce il canto della pioggia

quando il vento della sete arriva dalle foglie fino alle radici.

Qui si è soli

e in questa solitudine l’ombra di un olmo si prolunga nell’eternità.

"Se mi vieni a trovare

Vieni lentamente e con gentilezza per non spezzare la fragile porcellana

Della mia solitudine."

  Sohrab Sepe

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BacardiAndColaliberispaziletizia_arcuriThe.graywolfWIDE_REDBERTAUSEmauafelMariuzza8danielaciapetti
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20