Creato da nero_e_polvere il 26/08/2012
++++

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cassetta2mariomancino.mnero_e_polvereinfolederAngeli_Nerisagredo58daunfiorescalfarottoBrezza_del_mattinome_stessa_mealphabethaaclaudia.holacicala_notturnalamilly60
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 08/11/2020 alle 19:14
 
;) ... Felice per te !!! con affetto.
Inviato da: nero_e_polvere
il 16/03/2013 alle 03:28
 
ciao bello :)
Inviato da: beth68
il 15/03/2013 alle 15:24
 
tu ed io dobbiamo parlare ;) (scrivi le stesse cose che...
Inviato da: beth68
il 14/03/2013 alle 14:59
 
... vero, ma poi passa, per fortuna poi ... passa. :) un...
Inviato da: nero_e_polvere
il 14/03/2013 alle 14:55
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

....

Post n°23 pubblicato il 02 Marzo 2013 da nero_e_polvere

 

... carico, carico !!!

e da oggi solo ... Cattivo, Bastardo ... e Stronzo !!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

incomprensibile nulla ... (non cercarne il senso)

Post n°22 pubblicato il 28 Febbraio 2013 da nero_e_polvere

... e non esiste altro che il nulla. Dentro, fuori, sopra e sotto. Il totale nulla. L'utopica idea che articola se stessa coniugandosi all'infinito, sembra essere solo la più grande bugia che un'AmiMa cieca e sorda sia in grado di sostenere. Le dinamiche mentali, gli abbrivi di una coscienza, non sono mai una mera ed ipocrita prova di rinascita. Spesso sono solo fughe strategiche da realtà immutabili ed anch'esse ... Vuote. Dento al nulla assoluto è possibile però, volendo ed agendo con cura e maestria, scorgere il germe assoluto dell'esistenza stessa ... l'Amore. Mi piace l'idea di un punto infinitesimale condensato come la materia tutta prima del BiG Bang, con attorno il vuoto assoluto. La vita è questa. Sono infiniti spazi vuoti con al centro il Tutto che tutto contiene e tutto esprime.

Questo Tutto sia esso Dio o la sua metafora chiamata Amore è autogenerante ed autosuffciente, per bilanciare l'inito nulla che attorno lo avvolge. Laddove vi sia da parte nostra la capacità di comprendere che esiste un sottile equilibrio tra l'incomprensibile nulla ed il totalizzante Amore, saremmo anche in grado di comprendere il valore mistico della sofferenza e l'inegualiabile e sublime bellezza della Felicità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Essere come si vuole

Post n°21 pubblicato il 26 Febbraio 2013 da nero_e_polvere

Sono immobile dentro alla tua idea. E' una idea che prende forma e si concretizza in una folle fantasia. Il tuo corpo, il mio corpo che sentono il bisogno di apaprtenersi, che sentono un ancestrale richiamo difficile da decodificare. Non è questo che sono. Io non sono questo. Non sono un corpo da usare. Sono un'Anima da scoprire e da Amare. Io questo mi sento. Dentro all'Amore poi si può inserire tutto. Il Gioco, la Passione, le innocenti Perversioni, il Desiderio, la Curiosità, la Complicità, la Gioia ... ed infinite altre Emozioni. Amo il sudore del nudo corpo. Amo gli Effluvi dei corpi persi dentro la Passione. Amo quell'attesa un po' dolorosa, che intercorre tra un incontro e la fantasia di quello sucessivo. Io voglio essere solo ciò che sono. Non voglio falsi moralismi. Voglio vivere di fantasia. Voglio desiderare oltre al confine già tracciato. Non voglio morire. Sarebbe semplice essere solo Corpo. Come sarebbe semplice. Io però non riesco ne voglio questo. Sento di poter Amare ed Essere Felice di farlo. Ci vuole però coraggio ed io purtroppo intorno a me vedo solo donne timorose ... incapaci, incapaci di essere come si vuole. Limitandosi ad essere il centro del nulla, del vacuo ed inutile ... nulla.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

... Felice :)

Post n°20 pubblicato il 25 Febbraio 2013 da nero_e_polvere

Oggi sto bene, sono dentro ad una dimensione che non è euforia, ma è consapevolezza.

Ni è stato detto che in ciò che scrivo, appaio davvero molto malinconico. Beh in effetti, in questo periodo non è che esce il meglio di me. Sorrido e penso che io stesso, se non fossi io non mi leggerei nemmeno, sembro spot di Melanconia perenne .. ahahahha.

Il fatto è che non sono così, beh un po' si, ma non proprio. Mi paice ridere scherzare e fare l'idiota, ma devo trovare ovviamente chi è capace di muovermi la vena ironica, e non sempre il mio cinismo riesce ad essere sopportato.

Non so se sia giusto dire la verità. Probabilmente lo è da un punto di vista "morale" ma da un puto di vista di opportunità, credo che sarebbe meglio omettere taluni particolari.

Io sono fondamentalmente sincero, anche se poi le mie omissioni me le sono portate dietro e qualche palla ogni tanto riesco anche a farcela entrare.

Ripeto ciascuno è libero di mostrarsi per quello che vuole apparire, io personalmnete preferisco mostrarmi anche qui dentro per come sono.

Sta uscendo un post un po' del piffero ...magari metto un brano e la chiudo qui ... :)

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Parole ...

Post n°19 pubblicato il 22 Febbraio 2013 da nero_e_polvere

Ho bisogno di parole. Per assurdo ora ho forse più bisogno di parole che si altro. Le persone vengono e poi vanno. Arrivano quando meno te lo aspetti e se ne vanno quando già ti eri illuso che rimanessero a te accanto.

Non so cosa sia ma è così. Se ne vanno se non dedichi loro attenzione. Se ne vanno se gliene dedichi troppo.

Sarò io che non ho il senso della misura, che passo da un tutto ad un niente e viceversa.

Ci sono persone con le quali hai condiviso tutto, un tutto completo che poi diventano un nulla, un totale vuoto. Ma è sempre così ? No non lo è ma la maggior parte dell volte è quello che accade.

Beh non so, non so davvero cosa sia tutto questo, quello che so è siamo oramai in un epoca in cui l'unica cosa che sappiamo fare è quella di usarci a vicenda. Siamo diventati questo. Incapaci di vivere sentimenti, ma pronti solo all'uso reciproco e limitato nel tempo.

Poi diventiamo spazzatura ...

Poi creiamo a nostra volta ... spazzatura.

Che tristezza :(

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963