Creato da che1978 il 02/03/2006
...pensare, agire, vivere...

Contatta l'autore

 
Nickname: che1978
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: NA
 

GLI OCCHI

 
immagine 
 

CUORE AZZURRO

 

 

Sostienilo

 

 

 

IMMAGINI

 

immagineimmagine

immagine

immagine

immagine

immagine

VESUVIUS - Andy Warhol

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Ultime visite al Blog

 
mariomancino.mluna2620blackdream2madferit_syche1978martinannaThiashynmariaas54.dimatteoCialtroneStraparlasoloteunangeloSakuyaitalyeuropeangirlkrystel3Enrico50
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 
 
 
 
 
 

 

 
« ...ufffffffffffa...!!!...2009... »

...rieccolo...

Post n°135 pubblicato il 22 Dicembre 2008 da che1978

Ehi ragazzi!!! Ciao...mamma che sono due mesi che non passo "dal mio giardino"...non mi era mai capitato un intervallo così lungo...

In questi 2 mesi ho avuto tante cose da fare..lavoro in primis...impegni vari e poco, pochissimo tempo per me e la mia sporca fottuta vita!!! ehehe

Poco male, nell'ultimo mese ho avuto una specie di riavvicinamento con una persona che non "sentivo" da tanto....una di quelle persone che quando le conosci dici: "mi da delle belle sensazioni" e poi alla fine è proprio così!!

Poi se proprio vogliamo dirla tutta si tratta di una conoscenza non piena ma diciamo relativa...(anche se io credo di conoscerla più di quanto lei possa pensare!!)...in questo periodo ho pensato molto a lei e la voglia di vederla è tanta...magari per vedere se le sensazioni erano giuste, ma credo che la cosa non avverrà nel breve periodo..e forse non avverrà mai! 

Ci sono tante cose che non capisco e continuo a non capire...mi sforzo ma non ci riesco...sarò ottuso....MAH!
Ora ho un vuoto e non riesco a riprendere le fila di questo ragionamento quindi meglio fermarsi...

...a presto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963