Creato da: chinasky2006 il 01/08/2007
A sud di nessun nord...

 

In the death car

 

Ultime visite al Blog

margaritorobertoautosport156natalydgl7Donato45michelelaurenti89bradipo_79kiss_and_knifeLorenzo_Favilli4ever72arcenciel13seeronluigi230393tigredellapadaniaandre.cosemarkomanetti
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

 
« L'AMMAZZASENTENZELA TERZA REPUBBLICA DI S... »

TRASFERIMENTO. SE CAPISCO COME FARE

Post n°216 pubblicato il 12 Marzo 2012 da chinasky2006

Ora:
Scrivo per diletto su questa piattaforma, da circa tre anni. 
Scrivo, per mia fisima (o perché posso stare on line solo dieci minuti) su word, dopo di che incollo il parto letterario nell'apposito strumento di pubblicazione.
Tutto bene, tutto abbastanza penoso, retrogrado e farraginoso. "Libero" è dieci spanne dietro altri siti. 
Ma negli ultimi tempi accadono delle cose inquietanti.
Ieri è accaduto l'imponderabile, mentre riportavo il pezzo su Dell'Utri. Sarà un caso?
Provi il vecchio "editor"? Pubblicano uno scempio con parole legate, manco fosse uno sbocco del demonio. Bisogna dunque impiegare una buona mezz'ora per staccare le parole, quando se ne impiegano 15/20 per scriverlo...affare frustrante. 
Provi il nuovo, ed ultra moderno, "editor"? Molto benissimo. Le parole non ti appaiono incatenate. Gaudemus. Però ecco l'arte suprema: vedi apparire il tuo pezzo sotto forme di tossica pop art. Un paragrafo con carattere verdana grandezza 16. L'altro è un courier 12. L'ultimo un terrificante Georgia 36. Imbarazzante. Ok, allora provi a perderci tre/quattro minuti per omologare tutto. Ma niente. La pubblicazione risulta immutabile, nei secoli.
Pubblico in venti secondi un pezzo su blogger, non è quindi un problema relativo ad un pur credibile mio rincoglionimento. 
Perché su questa immonda piattaforma devono esserci tutti questi problemi? Riguardano solo me? Sono forse osteggiato dalla Cia?
Attendo per posta qualche dritta sul come trasferire in blocco un blog su altra piattaforma. Questa m'ha stracciato i maroni, è ufficiale.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963