Creato da: noesis0 il 25/05/2006
...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

noesis0CoachFactorysalentodonne1via_rigolaLaLineaDInchiostroninidgl00Kalosartiposenricenpoison.deePapaveriSparsifabry677selena1974isolde6nirvana65rm
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #164DIAPOSITIVE MILANESI »

SCUSASSERO!

Post n°165 pubblicato il 11 Gennaio 2009 da noesis0

Scusassero i miei (pochissimi) lettori se per un periodo effettivamente abbastanza lungo sono scivolata nella più immorale latitanza!

E' solo che...

...ho cercato di passare meno tempo possibile davanti al pc, giusto per tentare di recuperare quelle 4 diotrie perse lavorando alla tesi per tutto il 2008

...sono stata occupata a prepararmi per alcuni esami necessari a definire la mia sorte professionale (e non solo professionale): sorte che, nonostante tutto, continua a rimanere ostinatamente indefinita (ma, ad un certo punto, chi se ne frega)

...sono stata ancor più occupata a cercare stanza in una città nel Paese Delle Meraviglie, dove per un bugigattolo in c... al mondo ti chiedono 400 neuri, dove le badanti straniere "offrono camera singola in monolocale (tanto loro dormono sul divano...)" (?!?), dove non potrò usare la mia amata bicicletta perchè ci sono colline che spuntano dappertutto, dove tutto ciò che c'è di decente è "disponibile solo da marzo 2009", mentre io mi devo trasferire tra una settimana...

...negli ultimi tempi vengo costantemente distratta da uno strano essere dotato di pollice opponibile: esso penetra in casa mia equipaggiato di dvd dai titoli più scentrati, che poi mi costringe a guardare, e mi picchia se anche solo tento di imbastire una conversazione o se mi lascio andare alle dolcezze di un sonno ristoratore.

...in generale, ho preferito leggere, piuttosto che scrivere. Periodi un po' così, in cui c'è bisogno di perlustrare i regni creati da altri, di ricordarsi che le parole vanno cercate con pazienza perchè è davvero possibile, ma a volte faticoso, trovarle; periodi in cui è il caso di provare a riempirsi di esperienza e poi lasciarla lì, a tessersi il suo proprio senso al semplice passare del tempo, senza fretta, come il bozzolo attorno ad una crisalide.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963