Creato da pretty_little_liarsA il 19/08/2014

PRETTY LITTLE LIARS

Tutto quello che vuoi sapere sulle Liars

 

PRETTY LITTLE LIARS: ARIA MONGOMERY

Foto di pretty_little_liarsA

Aria Montgomery era la ragazza artistico-alternativa nella cricca di Alison prima della sua scomparsa, a dimostrarlo c'erano proprio le sportive striature rosa tra i capelli.

Alison e Aria hanno scoperto la relazione di padre di Aria con una studente del college, Meredith Sorenson, un pomeriggio mentre scappava dalla nerd Mona Vanderwaal, e lo trovarono che la baciava nella sua auto. Da allora, Alison ha usato la vicenda per mantenere Aria in pugno, sapendo che le era stato chiesto di mantenere il segreto.

La sua presa in giro costante circa l'indiscrezione ha portato Aria a risentirsi nei confronti dell'amica. Poco dopo la scomparsa di Ali, Aria si trasferisce in Islanda per un anno, ed è tornata, diventando più matura.

Incontra il suo futuro insegnante di inglese Ezra Fitz in un bar, si mette in contatto con lui e poi inziano una storia. Grazie al collegamento tra lei e Ali è un bersaglio frequente di A

Può essere descritta come un gentile e premurosa, sempre pronto a proteggere gli amici da eventuali minacce di "A".

 
 
 

PRETTY LITTLE LIARS 6x08 RIASSUNTO PUNTATA

Foto di pretty_little_liarsA

Nella scorsa puntata, andata in onda ieri sera sul canale americano dell'Abc Family, che puoi vedere cliccando qui, sono accadute diverse cose.

La madre di Aria proibisce alla figlia di andare alla sua prima mostra fotografica in quanto finalista del concorso, ma poi, con la promessa della Tanner che la galleria sarà piena di polizziotti acconsente.

Hanna fatica ad accettare la sua borsa di studio in quanto pensa che sia opera di Charles, e come ci ricorda la ragazza: Charles da, poi rinfaccia. Con alcuni controlli scoprono l'azienda, la Carissimi, che le ha concesso la borsa di studio e lei e Spencer si recano a controllare. Non riescono a parlare con il capo, che pensano essere in realtà -A, ma incontrano un responsabile, il braccio destro che guarda caso assomiglia a Jason in una maniera incredibile! Controllate voi stessi..

Allison non crede che suo fratello possa essere diventato così cattivo, e per qualche strano motivo cerca di difenderlo. Hanna la riprovera per questo.

Aria si reca alla mostra ma scopre con stupore assieme alle altre che -A ha scambiato le foto selezionate dalla ragazza con alcune di sua produzione: sono le ragazze, più precisamente distese drogate nella casa delle bambole.

Alla fine della mostra Aria se ne va con sua madre mentre le altre seguono Rhys che "per caso" si trovava alla mostra. Lo seguono e raggiungono un edificio dismesso e lì viene raggiunto da Clark l'amico di Aria.

Alison, che nella scorsa puntata aveva dichiarato alla polizzia la verità su Charles, alla ricerca di prove, utilizza il tesserino di Lorenzo per scoprire qualcosa in più ma viene scoperta dalla Tanner, che fra le tante cose le rivela che una volta che lo stalker verrà catturato verrà ucciso dalle forze speciali.

Alla fine della puntata vediamo che -A lavora con Red Coat e ha un invito per il ballo, più precisamente due.

La mia opinione è che è improbabile che Rhys sia Charles, potrebbe essere tranquillamente un depistaggio. Charles è sicuramente qualcuno che conosciamo bene, anzi benissimo. Io penso che Cappotto Rosso sia Sara, e che Clark abbia seguito e abbia fatto il furtivo perchè si doveva vedere con Rhys poichè i due a mio parere potrebbero avere una relazione.

Voi che ne dite, vi ha convinto questa puntata?

 
 
 
 
 
 
 

PRETTY LITTLE LIARS 6x8 SNEAK PEEKS

Foto di pretty_little_liarsA

Ecco a voi tutti gli sneak peeks della prossima puntata di Pretty Little Liars

           

                           

 

Leggi anche PRETTY LITTLE LIARS TOP KISSES

   6x08 ANTIPAZIONI

 
 
 
Successivi »
 

SECRETS KEEP US CLOSER...

 

CHI E' -A?

I'M EVERYWHERE AND SOON YOU'LL BE NOWHERE, -A

 

PRETTY LITTLE LIARS

 

 

A MESSAGE

"SOMETIMES A LIE IS MORE INTERESTING THAN THE TRUTH." -A

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gabrielinomartina.mannaiwis74AlessiaDeVincenziErikarossoflavia.canevali93marcantoni_marcomanuel0001marilyn.sardinaclaudia.ramundogmrtemiliefaliegiosara.barbieri_2016cercodonnemature0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963