Creato da principessa630 il 01/06/2006

Un frullare d'ali

Ah si vivesse solo di inizi di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora/E poi il tramonto, quando tutto è già finito/nel mezzo c'è tutto il resto che è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire.

 

 

« Messaggio #255Messaggio #257 »

VIVERE

Post n°256 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da principessa630

E' rendersi conto che certe persone non si possono cambiare e che bisogna saperle
amare così come sono, oppure lasciarle andare.

E' vedere il lato bello in ogni situazione, anche la più dolorosa.


E' sapersi amare fino in fondo, con tutti i propri difetti, le proprie
paure e ingenuità.

E' guardare un tramonto e sapere che ci sarà un nuovo domani ancora una volta, e che il buio della notte è necessario per ammirare la luce del giorno.

E' dirgli addio sapendo che non si smetterà mai di amarlo.

E' rispettare l'aria come fosse nettare dal cielo.

E' sorridere al nostro vicino, perchè anche lui è una scintilla del divino.

E' alzarsi con la voglia di portare gioia nella giornata di qualcuno, ma prima di tutto
in noi stessi ma non riuscire a sorridere mai.

E' saper dimenticare i torti e le offese ricevute, perchè in realtà è il nostro
ego ad offendersi, e questo è veramente poco importante.

E' chiudere gli occhi e vedere con gli occhi dell'anima, e scoprire che i colori della vita sono stupendi.

E' aiutarlo a scrivere con la matita le vocali, e preparargli con il temperamatite i pastelli per domani.

E' ascoltare la nostra canzone guidando e lasciare finalmente libere le lascrime di scendere.

E' ringraziare tutti e tutto perchè ogni mattino, ogni viso,
ogni sguardo, ogni respiro sono un miracolo.

E' essere.

E'sapere che nulla ha fine e che tutto ritorna ciclicamente.

E' sperare di mancargli così tanto da farlo tornare.

E' desiderare che  lui nn stia male quanto me.


E' amare ogni cosa, è rispettare, è donare, è comunicare,

E' vivere aspettando che ritorni il canto del cuore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

A ME

Mi dedico un fiore, "una rosa" rossa,
mi dedico una nota il "sol" è la nota più lunga,
mi dedico una canzone "Vorrei" di Giorgia perchè vorrei davvero,
mi dedico la "gioia" per poter sorridere,
mi dedico "l'amicizia", è troppo importante,
mi dedico "la stima" di me stessa, perchè valgo,
mi dedico un "battito d'ali" per imparare a volare,
mi dedico la "passione" perchè senza sarei niente,
mi dedico "l'amore" perchè è vita..
e senza amore sarei niente..

( Arcobaleno)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963