Creato da principessa630 il 01/06/2006

Un frullare d'ali

Ah si vivesse solo di inizi di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora/E poi il tramonto, quando tutto è già finito/nel mezzo c'è tutto il resto che è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire.

 

 

« Messaggio #259Messaggio #261 »

Post N° 260

Post n°260 pubblicato il 13 Ottobre 2007 da principessa630

...il silenzio è doloroso. Ma è nel silenzio che le cose prendono forma, e ci sono momenti

 nelle nostre vite in cui l’unica cosa che dobbiamo fare è attendere. In ciascuno di noi,

nel più profondo del nostro essere, c’è una forza che vede e sente quello che non possiamo ancora percepire.

Tutto ciò che siamo oggi è nato dal silenzio di ieri.
Kahlil Gibran

Vorrei tanto che non fosse vero. Perchè il rumore assordante

del silenzio mi fa impazzire. Non c'è peggior dispetto per me

che lasciarmi in balia al silenzio.

Io per vivere ho bisogno di rumori, di voci, di discussioni,

di concetti, di idee. Io per poter respirare ho bisogno

di confrontarmi di "capire" cosa frulla nella testa degli

altri. Intesi, in ordine : chi amo, gli amici, chi mi vuole

bene, i colleghi, i conoscenti e poi via via tutte le persone

che incontro sulla mia strada.

Il silenzio nn è vita, è un periodo di stasi che io mentalmente

nn riesco a concepire.

Come vorrei che Kahlil Gibran avesse torto.

Si.

Non ci sono dubbi: io odio il silenzio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

A ME

Mi dedico un fiore, "una rosa" rossa,
mi dedico una nota il "sol" è la nota più lunga,
mi dedico una canzone "Vorrei" di Giorgia perchè vorrei davvero,
mi dedico la "gioia" per poter sorridere,
mi dedico "l'amicizia", è troppo importante,
mi dedico "la stima" di me stessa, perchè valgo,
mi dedico un "battito d'ali" per imparare a volare,
mi dedico la "passione" perchè senza sarei niente,
mi dedico "l'amore" perchè è vita..
e senza amore sarei niente..

( Arcobaleno)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963