Creato da progettodieci il 10/09/2008

Progetto10

La verità sta dietro a un numero

 

 

Day -5: La quiete prima della tempesta

Post n°26 pubblicato il 05 Ottobre 2008 da progettodieci

Una domenica tranquilla, sole e nubi nere all'orizzonte. E' lo scenario perfetto dell'ultimo giorno di respiro per quelli del Progetto 10. Davanti a loro una settimana di fuoco...5 giorni difficili da prevedere.


C'è da testare ancora tutto, da controllare ancora ogni minimo dettaglio. E poi ci sono le risposte da trovare a tutte le domande che il mondo si farà quando il segreto sarà svelato. Qualcuno ha assicurato che tutto si farà nei tempi giusti, ma la sensazione è che le prossime giornate dovranno essere fatte di 48 ore per riuscire ad essere impeccabili.


Ogni mossa dovrà essere pianificata e rispettata. Non ci dovranno essere momenti morti, caffè, sigarette, lauti pranzi. Ci saranno nottate di lavoro forse. Perchè quei folli non possono permettersi che qualcosa vada storto. Sono i primi, e se sbaglieranno saranno sotto gli occhi di tutti e tutti saranno pronti a gridare al fallimento.

Questi i pensieri domenicali di quelli del Progetto 10: è la quiete prima della tempesta. Ognuno, a suo modo, ha cercato di rilassarsi, di arrivare pronto al grande appuntamento. C'è chi ha mangiato a volontà pensando ai prossimi digiuni. Chi s'è dato allo shopping sfrenato per cercare di allentare la tensione. Chi ha rimesso a nuovo casa.Chi addirittura ha pregato.


Nessuno è riuscito a dimenticare: da domani non ci sarà respiro.

 
 
 

Day -6: Primi segni di cedimento

Post n°25 pubblicato il 04 Ottobre 2008 da progettodieci
 



L'avvicinarsi del 10 lascia già i primi feriti sul campo.
Il signor M. ha avvertito già da venerdi sintomi influenzali, molto strani. L'hanno visto scappare a casa in preda a dolori ed emicranie.
Il signor C. è stato vittima di un incidente stradale, nulla di grave ma sarà costretto a letto tutto il week end. Poteva andare peggio.
Ci dicono che E. & V. sono date per disperse, nessuno è riuscito più a contattarle.
Eppure sono proprio loro, dalle informazioni che abbiamo, che avrebbero dovuto svolgere le prove generali.
Caso? Conincedenze? O avvertimenti?

Nel frattempo ci arriva un fax da numero 06.831***** . Ci sono le bozze di 3 disegni confusi dall'inchiostro nero. Un numero, il 10, campeggia gigante.




 
 
 

Day - 7: Sete di verità

Post n°24 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da progettodieci

E sì, quando il tempo stringe e la distanza dal giorno x si riduce il desiderio di scoprire la verità aumenta sempre di più…Sono invaso da messaggi, notizie, e continui aggiornamenti riguardanti il Progetto 10...c’è chi lo sostiene (tanti) e chi lo critica ma forse saranno proprio quest’ultimi a doversi ricredere!

Le ultime informazioni parlano di un moltiplicarsi di test, verifiche a cui però spesso gli stessi responsabili del Progetto non riescono ad accedere… File che non si aprono, password che si smarriscono, macchine che si bloccano… sarà un caso?

Questo non lo so…il 10 ottobre anche questo sarà svelato...sempre che non accada qualcosa prima...

 
 
 

Day -8: le correlazioni fanno la forza

Post n°23 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da progettodieci
 
Foto di progettodieci

La voce si è sparsa, la verità non è più una chimera.

Siamo di fronte ad una serie di sconvolgimenti che cambieranno per sempre il nostro modo di essere amici, di essere conoscenti, di essere onorabilmente solitari: questo è ormai chiaro.

L’unione sta facendo la nostra forza, passare da uno a dieci è stato un lampo e vedo che mille non è un numero insensato. Le finestre un tempo chiuse cominciano ad aprirsi, quella nebbiolina  che avvolgeva le nostre poche certezze comincia a diradarsi; arriveremo finalmente in fondo a questo film e capiremo tutte le correlazioni che in questo tempo ci sono sfuggite.

Ancora pochi sforzi, proprio ora. Ne va del mio e del vostro futuro.

 
 
 

Day -9: Il virus della verità

Post n°22 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da progettodieci
 

Sono commosso. Sono commosso dalla vostra partecipazione, dal vostro impegno e dal vostro sostegno che ci offrite, ogni giorno, affinché questo mistero venga svelato definitivamente. Ormai è chiaro che tutti avranno un tornaconto. Ma a quale prezzo?
Grazie a leon1970 per questo video che dovreste guardare tutti. E grazie anche a:  eclissi72, Mi.st.eri, irismonti, romidgl, PEPPOSCOVIC, fata.1979, Sissyna_, uolter_vol, e a tutti quelli che stanno dimostrando che non siamo gli unici a farci domande.



 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DA DOVE è PARTITO TUTTO

SOSTIENI LA NOSTRA BATTAGLIA

progetto
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Frankie.29ossi444Andrenewscassetta2SUXCATjoegallmverpellidellericunamamma1Jocker97Germain.Lacroixpersoncina1mandersongalaxy_expressstellasonia0
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963