Life... & more

Le avventure di una make-up artist...

Creato da psycho.84 il 11/11/2006

My work :)

 

SIAMO IN...

 

Area personale

 

My work :)

 

Tag

 

Sto leggendo...

 

FACEBOOK

 
 

My best sites

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

My work :)

 

 

Shopping online

Post n°63 pubblicato il 30 Settembre 2010 da psycho.84

Oggi vorrei dedicare il post all’argomento che accomuna il 99% di noi bloggherine... lo shopping!!

In particolare vorrei segnalarvi alcuni siti sui quali ho già acquistato e che offrono una vasta gamma di prodotti (scontatissimi!):

www.saldiprivati.it

Per me il migliore in assoluto, sono puntualissimi con le consegne, hanno grandi marchi scontati, dall’arredamento all’abbigliamento e ultimamente anche libri, giochi x consolle, cosmetica e chi + ne ha + ne metta. L’anno scorso ho acquistato un paio di stivali texani della Rifle, color testa di moro, DI PELLE, a 27€!!  E poi cosmetici L’Oreal al 70% di sconto, occhiali da sole della Yves Saint Laurent a 60€ e pentole e accessori vari della Guardini.

www.privalia.it

Anche questo un sito tutto italiano, con una vasta scelta di prodotti, non ho ancora acquistato nulla ma il sito promette bene!

www.privateoutlet.it

Sito francese dal quale ho acquistato scarpe e giubbotto di pelle... forse è il meno conveniente tra i tre perchè ti fanno pagare delle spese di spedizione abbastanza alte, essendo un sito estero... e in più sul prezzo del prodotto ti applicano l’IVA!!  E’ comunque conveniente sugli acquisti di importi abbastanza elevati perchè ammortizzi le varie spese...

 

E inoltre come dimenticare il famosissimo www.yoox.com , o www.bottegaverde.it (che io adoro), o www.kikocosmetics.com (non potevo non citare un marchio di make-up )...

Il lato negativo degli acquisti online è il fatto di non poter provare i prodotti ovviamente... ma per quanto riguarda l’abbigliamento per esempio basta andare in un negozio di quel marchio e provare il modello prescelto! Non vi consiglio di affidarvi al caso perchè poi le spese di reso sono alte...

Oppure un altro lato negativo che ho potuto testare sulla mia pelle è stato comprare delle scarpe francesi (di Paula Soler per la precisione) e scoprire che sono modelli molto piccoli che calzano un numero in meno!

Eccole qui... io mi sono letteralmente INNAMORATA di queste scarpe e non vi dico l’amara delusione non appena le ho provate... tra l’altro sono comodissime! Mi passate un annuncio? Se qualcuna fosse interessata mi scriva pure, ovviamente sono nuovissime e mai indossate!

(sono dei 38, ma vestono 37)

http://annunci.ebay.it/annunci/scarpe/milano-annunci-milano/sandali-in-tessuto-paula-soler-nuovi-mai-usati/8770756

http://annunci.ebay.it/annunci/scarpe/milano-annunci-milano/infradito-in-tessuto-riccio-paula-soler-nuovi-mai-usati/8771885

Buono shopping girls!!

 
 
 

I'm back!! :D

Post n°62 pubblicato il 28 Settembre 2010 da psycho.84

Era un po’ che meditavo di tornare a far visita al mio blog... mi sono riletta gran parte delle cose pubblicate 3 anni fa... e quanti cambiamenti ci sono stati, mamma mia! Com’ero piccola...

Non saprei da dove cominciare sinceramente... i cambiamenti + grossi sono stati ovviamente nel campo dell’amore e del lavoro...

Convivo con il mio Lui da 5 mesi... ebbene sì, dopo tanti litigi/lotte/casini vari abbiamo capito che siamo fatti l’uno x l’altro... siamo cresciuti, abbiamo imparato a venirci incontro e a compensarci caratterialmente... non vorrei gridarlo troppo forte ma ora stiamo divinamente!  e sono già 6 anni e 5 mesi...

Lavorativamente parlando ora sono... una truccatrice!! Ho sempre desiderato lavorare nel campo della moda e creare, mischiare colori, fantasie e chi più ne ha più ne metta...

Non è ancora il mio lavoro definitivo purtroppo, perchè come potrete immaginare tra le spese della casa, l’arredamento ecc. non posso mantenermi solo con il lavoro di truccatrice... ci pensa la contabilità a portare il pane a casa... fortuna che so fare anche questo lavoro! Ma arriverà il giorno in cui spiccherò il volo... lo so, ne sono certa!!

E con questo torno al mio lavoro d’ufficio... non so quanto sarò presente, magari ogni tanto, magari tutti i giorni, scriverò solo quando ho davvero qualcosa da dire... ma posso dirvi ufficialmente che... SONO TORNATA!! E spero di ritrovare quelle persone che mi hanno fatto compagnia 3 anni fa... Pink in primis!!

kiss

 

 
 
 

1^ LEZIONE

Post n°59 pubblicato il 07 Settembre 2007 da psycho.84
 

Finalmente un attimo di tempo libero… la Capa è a Parigi x le sfilate, la Mastina se n’è andata in montagna, il Tuttofare è a casa x i fatti suoi… oooooooooooooh finalmente un po’ di pace!!

 

AMO IL VENERDI’!!!!

 

Mercoledì è stato il primo gg di corso… è andato benissimo!!

Ero un po’ agitata a dir la verità… non sapevo ke tipo di gente mi trovavo davanti e in ke contesto… ma è andata meglio di quanto immaginassi!!

L’insegnante è tosta, è giovane (ha 33 anni) ma ha già un sacco di esperienza, sia come personal shopper ke come consulente d’immagine in tutto il mondo… ha lavorato con un sacco di artisti famosi (soprattutto cantanti) e sono proprio contenta di averla come insegnante!!

I compagni mi sembrano simpatici, non sono fighetti come pensavo anzi… sono alla mano!!

C’è solo un piccolo problema: sono tutti + grandi di me e sono tutti ma proprio tutti laureati!! Io mi sento una scriciola in confronto a loro!!  Ma non importa, l’importante è seguire bene le lezioni e imparare il + possibile!!

Vi farò sap come andranno le prossime…

 

Mi aspetta un weekend movimentato…

Domani sono al lago, in serata vado a ballare e domenica… nn so ancora ma credo ke andremo finalmente a rilassarci in qualche parco!!

 

BUON WEEKEND A TUTTI!!

 
 
 

"ANNO SCOLASTICO 2007/08"

Post n°58 pubblicato il 04 Settembre 2007 da psycho.84
 

E oggi è l’ultimo gg dei saldi… e x chiudere in bellezza ecco le 2 tipologie di compratore in giro x la città oggi pomeriggio:

 

-         Ragazza squattrinata ke aspetta gli ultimi gg di saldi al 70%;

-         Ragazza shopping-maniaca spera di trovare qlc di bellissimo tra i poki rimasugli rimasti;

 

Ecco, io appartengo ad entrambe le categorie! Ihihihihihhihihi

 

A parte gli skerzi, stasera sn in giro x negozi cn la Koalina (grande intenditrice di psicosi shopping-maniaca come me)… ma mi limiterò a comprare cosine adatte x l’autunno ke sta arrivando… (e voilà, le ultime parole famose!!) quindi magliettine a manica lunga, jeans ecc… e un paio di decollete di vernice nera di H&M ke devo assolutamente avere!! E poi anke un po’ di intimo ke nn guasta mai… x la felicità del mio Amore!! ;)

 

Ooooo ke bello, pensare allo shopping mi ha messo di buonumore… dopo i rompimenti di palle della mia capa stamattina (a volte si sveglia cn le palle girate e cn ki si deve sfogare?? Con tutti noi poveri plebei!!) ora mi sento meglio…

 

Domani inizio il corso… il momento si avvicina!! Speriamo ke sia interessante, speriamo di conoscere gente nuova e soprattutto di acquisire + contatti possibili x il lavoro ke andrò a fare dopo!!

Mi sento + determinata ke mai a cambiare mestiere… ormai sono + di 5 anni ke faccio la contabile e direi ke ho abbastanza esperienza per poter dire ke nn fa x me!!

Ovvio, un po’ mi dispiace abbandonare tutta la mia esperienza nel campo x ricominciare da zero da un’altra parte… ma d'altronde si tratta della mia felicità… della mia soddisfazione in ciò ke faccio… e come contabile nn mi sento appagata!! Io mi sento, anzi, mi sono sempre sentita un’artista!! Sono creativa, sono ambiziosa e sempre alla ricerca di nuovi stimoli…

A dire la verità ci ho messo un po’ a capire ke l’insoddisfazione provata sul lavoro nn dipendeva dal posto di lavoro in sé, ma proprio dal tipo d mestiere!! Nell’ultimo anno ho cambiato 3 aziende… e se davvero fossi stata appassionata di contabilità sarei rimasta nella prima!! Invece puntualmente mi ritrovavo ai colloqui cn le solite frasi: “non ho + stimoli”, “vorrei crescere”, “vorrei imparare cose nuove” ecc… Ovvio ke la contabilità ha i suoi aggiornamenti ed è abbastanza varia se 6 in una piccola azienda… ma alla fine sn sempre le stesse cose, ripetute all’infinito… tutti i giorni le fatture, tutti i mesi gli F24 e tutti gli anni le dichiarazioni dei redditi… ke palle!!!!!!!

Spero davvero ke questo corso mi aprirà nuove strade… ovvio ke nn bastano 3 mesi di studio, infatti sto già pensando a cosa fare dopo… e ho già qualke idea in testa…

Sarà un anno duro, ma spero ne valga la pena…

 

 
 
 

FUTURE PERSONAL SHOPPER

Post n°57 pubblicato il 30 Agosto 2007 da psycho.84
 

E' fatta ragazzi... x scaramanzia qualke giorno fa avevo scritto un post ambiguo dove lasciavo intuire una decisione ke sarebbe arrivata a breve...

Ebbene sì, ieri sera mi sono iscritta ad un corso di PERSONAL IMAGE CONSULTANT!!

In poke parole... la PERSONAL SHOPPER!!

Non vedo l'ora di iniziare, sono già ansiosa e felice... troppe emozioni tutte insieme!!

X 3 mesi bazzikerò la via + lussuosa di Milano (via Montenapoleone ovviamente) facendomi figa entrando in un palazzone in quella via, sculettando e battendo i tacchi... sto skerzandoooooooooo ihihihiih

Beh sicuramente sarà pieno di fighette figlie di papà dato ke è una delle scuole migliori di Milano... vi saprò dire, so già ke mi farò delle grandi risate!!

Speriamo vada tutto bene...

E dopo questo corso ho altri progetti, nn mi fermo qui... ma x scaramanzia nn dico mai nulla!! Eheh

 
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 29 Agosto 2007 da psycho.84
 

Sono sommersa dagli scatoloni... stiamo spedendo la collezione autunno-inverno... una marea di roba!! E a ki tocca ovviamente?? A me e alla Mastina!! Ma dico io, assumere un magazziniere no?????????

Sono solo 3 giorni ke faccio scatoloni e già non ce la faccio +...

e ne avrò fino a... OTTOBRE!!!! HELP ME!!!!!

 
 
 

MADRE NATURA ESISTE

Post n°55 pubblicato il 24 Agosto 2007 da psycho.84
 

Dio mio ragazze... ecco come allietarsi questo venerdì pomeriggio noioso... io ho già la bava chilometrica!!

Ma quant'è bellooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

 
 
 

INCAZZATURA

Post n°54 pubblicato il 24 Agosto 2007 da psycho.84
 

Ke palle... la mia Puntina è morta x l'ennesima volta!!  Non si accende +!!

E non c'è nemmeno un Elettrauto aperto vicino a casa mia!!

Mai vista una makkina + sfigata di quella!!!!  La devo vendere al + presto...

 
 
 

GET FAR - SHINING STAR

Post n°53 pubblicato il 23 Agosto 2007 da psycho.84
 

The way you look at me
The way you touch me
The fire in your eyes
I swear, makes me shivers inside

There's nothing I can do about it

'cause nothing seems so true
When I'm beside you
And my dream
Of all thing is all in my hand
Naked, perfect, so beautifull


You turn me up and down
I was spinning round and round
You never get enough, baby you don't
You're a shining star


You're my soulmate, my summer and my faith
You fill me up with love
Your kisses are better than wine
There's nothing I want more than you, girl

Questa canzone ci ha fatti ballare tanto in primavera e in estate... mi ricorda tante notti di divertimento in disco, tante risate... e soprattutto le parole sono azzeccatissime per il mio Amore... in versione maskile ovviamente!!

Mi manchi tanto... ancora 2 giorni di pazienza... e finalmente ci riabbracciamo!!

 
 
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 22 Agosto 2007 da psycho.84
 

Un’importante decisione per il mio futuro sta arrivando… me lo sento… è vicina…

 

 
 
 

My work :)

 

Ultime visite al Blog

cassetta2ellenaellena73aers10Elemento.Scostanteremovibilemarchetti86mfox7513MAN_FLYsols.kjaerGREG0RJUDA_KISSdon.francobsim8simp.mserviceotteruf
 
 

My work :)

 

My work :)

 

My work :)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963