Creato da: Pulcino2610 il 27/01/2004

pulcino codardo
 
     
sono io...

Anche tu puoi inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
  
   Messaggio N° 12 05-02-2004    
  

Post N° 12

sono passati due giorni...due giorni troppo intensi anche per riuscire a scrivere...

due giorni importantissimi, soprattutto ieri...non dimenticherò mai il 4 febbraio di quest'anno...

cosa è successo?

ho capito che l'amore che provo per lui è più di un amore normale, è arrivato ad essere di più, molto di più di un amore che chiede di essere corrisposto... ho capito di amarlo tanto da non volere altro che restare in un angolo della sua vita senza fare rumore, gliel'ho detto anche... invece lui mi ha cercato ieri, appena sveglio, dopo aver fatto la notte... è venuto a prendermi è siamo stati in giro un'ora, mi ha preso le mani, mi ha abbracciato, mi ha stretto a sè, mi ha chiesto di non lasciarlo solo, ha pianto come un bambino, per la brutta malattia della mamma...

un amore enorme mi ha regalato il dono di dirgli parole tanto belle di cui non credevo neanche di essere capace...gli ho detto che Dio ci aveva regalato tantissimi momenti meravigliosi, di quelli che non tutti possono, alla fine dei propri giorni, dichiarare di aver vissuto... e che ora deve farsi forza di tutta quella felicità per armarsi di amore e coraggio ed aiutare la sua mamma...

mi ha ringraziato per essergli vicina, e così vicina gli sono stata tutto il giorno, anche da una parte, anche in silenzio... io c'ero e lui doveva sentirmi...non volevo altro, lo giuro, non volevo altro che sapere di essere nella sua vita, a qualsiasi titolo volesse che io ci fossi... non mi importava fare l'amore con lui, ricevere i suoi baci o sentirgli di re ti amo...mi bastava che mi tenesse la mano e che piangesse tra le mie braccia, sentendone il bisogno...

"con te sto bene, quando sto con te trovo la forza, sento che ci sei, sento che non sono solo" mi ha detto ieri pomeriggio...

ieri sera è venuto a salutarmi prima di andare all'ospedale, abbiamo fatto una lunga passeggiata, per la prima volta ha riaffrontato il problema di noi due, di mia madre, ne abbiamo parlato... così in maniera semplice e, almeno da parte mia, rassegnata... l'ho anche provocato...dicendogli che in fondo non era più un problema visto aveva dichiarato che mi amava....

e gli ho dichiarato il mio amore puro, la mia disponibilità a rintanarmi in un angolo della sua vita pur di non perderlo...

i miei occhi si gonfiavano mentre parlavo, i suoi erano giià bagnati...

mi ha detto "devo farti una proposta, ma è molto seria"

....

"io torno con te ma a una condizione".... diceva...."devi sposarmi..."

le lacrime uscivano lisce e indolori dai miei occhi, non potevo trattenerle, uscivano senza che io piangessi...

mi ha preso il viso e l'ha avvicinato al suo...

"piano...piano..."gli dicevo...tremavo come una foglia al pensiero di quel bacio più desiderato del primo bacio e più rimpianto...

un sapore nuovo quel bacio....una dolcezza piena di lacrime, di amore, di grandi emozioni....

vuole affrontare accanto a me ogni battaglia, trascorrere ogni istante... lo amo da morire...

sono ancora emozionata....



 Commenti: 0
 
Inviato da Pulcino2610 @ 22:21


Maggio 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31  
 I miei link preferiti
 
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   Caravaggio863
 junder61
 HenryVMiller
 micasalv
 dolcesheva
 Ombrasullerba
 gia79.g
 sabridg70
 a_pollo
 MATTIAMSN