Creato da NON_HO_FRETTA il 04/10/2012

SENZA FRETTA

emozioni in musica

 

« Te lo dico con gli occhiHo bisogno di serenita'... »

L' aria che respiro

Post n°93 pubblicato il 13 Marzo 2016 da NON_HO_FRETTA

 

 

 

Lo implorai, perché mi desse ciò che ero venuta a cercare.

Era già nei miei pensieri, nei miei giorni e nelle mie notti,

nell'aria stessa che respiravo. Ma la carne risuonava vuota

e cupa come un tamburo e io ero stordita da quel bisogno.

Era fame, di pelle, di sudore, di saliva; di carne contro carne,

di carne nella carne.«Avrai ciò che desideri.

Ma non sarai tu a decidere come e quando»

e l'eco di quella voce profonda risuonò dentro di me

come la più terribile delle minacce, ma allo stesso tempo

come la più agognata delle attese.

«Dimmi cosa vuoi che faccia» fu l'unica risposta che potei offrirgli.

«Nulla. tu non devi fare nulla.

Sarò io a fare di te ciò che ancora non sai di essere".

(Elisabetta Barbara De Sanctis)

 

 

author-jpk:  Luke Evans - Photographed by Alistair Guy.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963