Creato da liberadgl14 il 15/10/2008

...EMOZIONI...

Nati sotto cieli diversi,nn abbiamo ne gli stessi pensieri nè lo stesso linguaggio;abbiamo,forse,CUORI che si somigliano?

 

 

« ......passato!PASSANDO HO TROVATO DEI ... »

A....MARE!!!

Post n°86 pubblicato il 16 Luglio 2009 da liberadgl14

Energia

Le tue labbra…
un sorso d’acqua in un deserto
al quale mi disseto appieno…
rinfresco il mio essere
con la tua presenza,
ogni tua carezza è un affetto
che ricevo dal mondo…

Il tuo bacio,
ricolma di energia…
e in te io rinnovo la mia anima,
i tuoi profondi occhi mi accolgono
mentre io mi immergo in essi
e mi destreggio nell’alternanza
dei tuoi ritmi, dei tuoi tempi…

Di te i risuonatori segreti
io risveglio,
come mai nessuno
il tuo corpo mi riconosce
sa di me…

Io…so che tu mi ricevi sempre
e in te io divento energia pura,
un flusso senza interruzioni.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

UN DOLCE AMORE

 

   

                 

 

             

                  

 

 

PRIMAVERA|

    

      

         

          

          

 

          

       

 

            

     

         

        

           

 

 

MISS VAN!

 

MAGICO AMORE

                

 

BLOG VELINA

 

BLOG ARANCIO

 

SITO LINA

 

 

SITO IMMA

 

 
 

KIARA

 

 

GHISA

   

 

AUGURI

                     

 

GOCCIA

 

LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

MTICO TOTO'

INNOCENZA

162184181.jpg

Non esistono

 innocenti:

tutti abbiamo

passato

il raffreddore

a qualcuno.

Marcello Marchesi

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lele.lele1983naufragio_adagiopietro1169zef_iroelviprimobazarluigitrigadeckaramona_comitosae.dimatte87nicolerosabluilMare08ileniaformicaorutra0racanosimonetrex1952
 
 

COMICA

....AVEVA L'ALITO COSė

PESANTE CHE ALLA SUA MORTE

I PARENTI NN GLI PERMISERO

NEPPURE DI ESALARE L'ULTIMO

      RESPIRO...HI! HI! HI!

 

FIORCOR

Un cuore

e' una ricchezza

che nn si vende

e nn si compera,

ma si dona.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963