C'e' un Salvatore

APOCALISSE 7:10 "E gridavano a gran voce, dicendo: «La salvezza appartiene al nostro Dio che siede sul trono, e all'Agnello»."

 

IL "MINIVANGELO"

Il messaggio di Gesù:

IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA.

NESSUNO VIENE AL PADRE, SE NON PER MEZZO DI ME

immagine

 

VANGELO DI GIOVANNI CAP.6: 36-40

Gesù disse loro: Io sono il pan della vita; chi viene a me non avrà fame, e chi crede in me non avrà mai sete.

Ma io ve l'ho detto: Voi m'avete veduto, eppur non credete!

Tutto quel che il Padre mi dà, verrà a me; e colui che viene a me, io non lo caccerò fuori;

perché son disceso dal cielo per fare non la mia volontà, ma la volontà di Colui che mi ha mandato.

E questa è la volontà di Colui che mi ha mandato: ch'io non perda nulla di tutto quel ch'Egli m'ha dato, ma che lo risusciti nell'ultimo giorno.

Poiché questa è la volontà del Padre mio: che chiunque contempla il Figliuolo e crede in lui, abbia vita eterna; e io lo risusciterò nell'ultimo giorno.

 

LA CREAZIONE - VIDEO

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

la più grande di esse è l'amore, l'amore di Gesù...
Inviato da: rebecca.mmm
il 17/02/2009 alle 18:04
 
vai sul mio blog quarda il post in data odierna 15/1/2009...
Inviato da: sestirosa
il 15/01/2009 alle 16:59
 
amen!!buona domenica!! ^_^
Inviato da: rebecca.mmm
il 05/10/2008 alle 11:23
 
BUON INIZIO DI SETTIMANA, SERENA E FELICE CON GESU'...
Inviato da: sestirosa
il 14/07/2008 alle 06:52
 
amore senza misura.ciao
Inviato da: Esposito36
il 13/06/2008 alle 09:53
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tommy.angelaqwielafrancescaeileniaBielleSRLvalentinad.62santi1955adoro_il_kenyalaraadsaruccia_2003virgola_dfa_virtual_ladytopinonepsicologiaforensenitida_menteOdile_Genet
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« I FIGLI DI DIOUn bel versetto »

La rosa di cristallo

Post n°51 pubblicato il 30 Marzo 2010 da qwiela
 

La vostra vita è una rosa di cristallo, tenuta nel becco di una colomba bianca, così preziosa, così fragile, così bella

Se vi sentite soli, pensate al Signore che è nei cieli, che vi ama come mai! Non potete immaginare

Se vi sentite abbattuti, pensate al Signore, come soffre per ogni vostra lacrima, parlategli

Se non amate più vivere, pensate al Signore, che vi sarà padre per sempre se lo volete, egli vuole che viviate e che viviate abbondantemente

Non pensate a brutte cose che vi incupiscono!

Se credete in Gesù, non sapete quale luce abbagliante vi sarà mostrata, quale dimora splendente vi è destinata

L'amore che vi da il Signore, vi da la forza di resistere, perchè voi siete destinati alla vita eterna, alla vita eterna nel Signore

E starete per sempre a parlare con le persone che amano il Signore, le persone che Lui ha santificato e salvato, parlerete con gli angeli e con Gesù

Non pensate alla morte ma vivete, chiamate il Signore non abbiate paura.

Chiamate il Signore! Chiamate tanta gente al telefono e andate a trovare tante persone....Ma il Signore non lo cercate mai

Chiamate il Signore! Non sapete con quale gioia Egli Vi aspetta!!

La sua carezza è già sul vostro viso, la sua realtà vi prenderà il cuore.

Cercate il Signore con gioia!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: qwiela
Data di creazione: 15/07/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963