La mia galassia...

La nostalgia di essere stati bambini!!

 
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
immagine
 
immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

 

ma quanto tempo...

Post n°309 pubblicato il 07 Giugno 2009 da QueenRaflesia

E' da tanto tempo che non passo qui dal mio blog ma se vola il tempo,forse è perchè sono troppo impegnata con il lavoro, la famiglia, e i tanti problemi che ho,è davvero brutto poi non coltivare il proprio hobby ,beh proverò a passare più spesso un abbraccio a tutti quelli che ancora credono in me!!!

GRAZIE

 
 
 

Buona Pasqua a tutti...

Post n°308 pubblicato il 11 Aprile 2009 da QueenRaflesia

Auguri di Buona pasqua

 
 
 

Burst angel

Post n°307 pubblicato il 05 Marzo 2009 da QueenRaflesia
Foto di QueenRaflesia

Altro cartone che è iniziato i primi di marzo su caltoon è Burst Angel anime,prodotto dallo studio di animazione GONZO. Il nome giapponese Bakuretsu Tenshi è tradotto generalmente come "Angelo Esplosivo...
Kyohei Tachibana è uno studente di una scuola di
arte culinaria, e sogna di poter diventare un giorno un pasticcere. Il suo proposito principale, per raggiungere un simile obiettivo, è quello di intraprendere un viaggio attraverso la Francia in maniera da poter studiare nella culla della pasticceria. Ma c'è un piccolo problema: non ha abbastanza soldi per affrontare una simile impresa. Invece che arrendersi, decide di cercare un lavoro part-time per mantenersi, e trova lavoro in qualità di cuoco presso un gruppo di quattro ragazze: Jo, Meg, Amy e Sei.
Le ragazze, di un'età compresa fra gli 11 ed i 19 anni, non sono altro che
mercenarie, e vivono a bordo di un enorme pullman servito delle migliori tecnologie. Nonostante ogni tanto capiti che vengano ferite in combattimento, tutte loro indossano sempre abiti il più aderenti ed il meno coprenti possibile, il che sembra riesca ad accrescere la loro agilità durante le battaglie. Jo è la guerriera psicotica, un prodigio con la sua pistola (così come alla guida del loro cybot mecha, Jango), Meg è la damigella in angustia, Amy è una maga dei computer e Sei è il loro capo, e si occupa di organizzare il loro lavoro. Leo, un membro indipendente del gruppo, lavora come meccanico e si occupa della manutenzione di Jango.
Anime di 24 episodi, staremo a vedere...

 
 
 

cč anche Gigi la trottola

Post n°306 pubblicato il 04 Marzo 2009 da QueenRaflesia
Foto di QueenRaflesia

 

Su caltoon di sky canale 148 ha fatto capolino anche il mitico anime di GIGI LA TROTTOLA...Anime demenziale di 65 episodi ideato da Noburo Rokuda e realizzato nel 1981 dalla nota Tatsunoko Production, “Dash! Kappei”, (da noi “Gigi la Trottola”), vede come protagonista delle vicende un ragazzino che nonostante la bassa statura dimostrerà di essere in grado di misurarsi e grazie alla sua innata indole competitiva, ai suoi trucchetti e soprattutto alle mutandine bianche, di vincere in tutti gli sport praticati dai diversi club dell’istituto scolastico che frequenta; ma non è finita: in effetti accanto al lato che si potrebbe definire “sportivo”, e se avete visto l’anime avrete capito il perché del virgolettato, non poteva mancare uno spassosissimo lato romantico che vede il nostro eroe intento a duellare a suon di colpi proibiti contro i diversi spasimanti che vengono via via proposti, per la conquista del cuore della bella Akane (Annina).
Riassumendo, quindi, trama demenziale, chara discreto considerando il periodo e tonnellate su tonnellate di mutandine bianche (!).
Consigliata la visione a chiunque, sebbene dubito ci sia qualcuno che se lo sia fatto sfuggire.
”Oh che vita sopraffina, quando c'è in giro una bianca mutandina!!”

 

 
 
 

Bellissimo Yattamen

Post n°305 pubblicato il 03 Marzo 2009 da QueenRaflesia

Yattaman
Dinuovo in oda su Caltoon di Sky da ieri 2 marzo bellissimo simpaticissimo...(fu trasmesso da Rete 4 nel 1983) e ancora oggi rimane uno dei cartoni più amati di sempre.
È un anime del celebre autore di Kyashan ovvero Tatsuo Yoshida (1932-1977); questo anime appartiene alle serie Time Bokan ovvero quel lungo filone cui il tema principale è il viaggio nel tempo a bordo di straordinarie macchine nello spazio. Le serie Time Bokan .
Non è raro vedere nei cartoni Made Tatsunoko degli scontri eccentrici e demenziali tra macchine che hanno una forma di un ortaggio oppure tra degli animali (un cane e un elefante). La trama di Yattaman vede come antagonisti il simpatico trio Drombo, un gruppetto di ladruncoli composto da Boyakki (il genio della meccanica con aspetto a dir poco spaventoso), Mr Dronio (capobanda isterica e talvolte super cattiva che impartisce gli ordini ai suoi sottoposti) e Tonzula (il forzuto omone con la barba); questa combriccola è al servizio di Dorobei, un ladro che vuole impossessarsi di un tesoro raccogliendo alcune pietre magiche. Peccato però che Dorobei abbia scelto le persone meno adatte alla buona riuscita del piano… infatti a contrastare il Trio Drombo c’è sempre Yattaman, due paladini della giustizia che, grazie all’ausilio dei mezzi da loro stessi costruiti hanno sempre la meglio sul nemico che finisce sempre lacerato ad ogni sfida (e quando dico lacerato mi riferisco anche nei vestiti oltre che nell’animo, Mr Dronio più volte rimane seminuda). Praticamente tutte le puntate si svolgono in questa maniera, il trio Drombo che architetta diavolerie su ordine di Dorobei e Yattaman che interviene sconfiggendo puntualmente gli avversari con i suoi simpaticissimi mezzi che hanno una forma di un cane (un san bernardo, lo Yatta Kin), di un pellicano e di altri animali…

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: QueenRaflesia
Data di creazione: 06/02/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maschiovirile73smoki.00Zoeipostasienrico.kikkoIL_GRILLOlatorre.lorenzodesantissimonedeejohmarcoimperiale77laura.gambino1989shionrosebimbayokocarminer91laura.navottiArildEdvardsen
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
immagine
 
immagine
 

immagine

 
immagine
 

ULTIMI COMMENTI

Ma vuoi dire che senza farlo apposta ho in blog amici tutti...
Inviato da: pinguina_felice
il 10/02/2011 alle 22:49
 
ormai mi muovo come un ombra....
Inviato da: alfonchan85
il 28/08/2010 alle 22:25
 
Auguri che ricambio pił che volentieri. E quando torni son...
Inviato da: lunedi.bs
il 31/12/2009 alle 01:59
 
Ciao simpatico il tuo blog!!!
Inviato da: lillapoo
il 28/12/2009 alle 00:49
 
grazie anche a te
Inviato da: QueenRaflesia
il 21/12/2008 alle 16:50
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963