« ..........Amor de mi Vid...Ritono a casa! »

Un saluto Speciale....

Post n°12 pubblicato il 15 Agosto 2006 da queenlulu
Foto di queenlulu

Sono così triste, leggevo e rileggevo i messaggi che mi ha mandato una certa persona,( si sto parlando proprio di te che leggi adesso!)

Mi mancherà tantissimo il tuo apoggio in questi 15gg, i litigi con le amiche, lo stress di essere al meglio tutte le sere, la fatica, il sonno, la frustrazione di non avere nessuno che mi capisca, non è facile parlare con chi ho intorno, non sono brava, non ci riesco, non voglio essere giudicata anche se so che non lo fanno, non mi capiscono, non come sai fare tu adesso. Troppo prese chi dal suo ragazzo, chi da quello che non la vuole... chi non c'è, chi non mi sopporta più e chi non mi ha mai sopportato. Sporchi opportunisti. La vita è dura?!?! è vero ma è bellissima, specialmente se hai qualcuno con cui condividere le tue esperienze.Per questo voglio farne tante, almeno so di non risultare mai banale e vuota! Un rapporto importante si forma nel tempo, ma se uno neppure ci prova, come potra mai formarsi?! Le persone cambiano, in meglio od in peggio, la gente passa, ti scivola addosso, ma le persone importanti, quelle che hanno saputo donarti un piccolo pezzo di loro restano, per questo sono grata a tutti coloro che mi hanno voluto conoscere.

Un Bacio e un Abbraccio, so che mi mancherai tanto, è difficile spiegare.... A presto, continua a scrivere.... Lulu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

elvira.finaruscignoritairene_cipollafashion_kikkastudiorombola78dani.ridolfomaura.83lulu59leoneCheccoonealessandra.cavicchiernesto.riccardoctthsoemonyNodoubtpirola_samuelequeenlulu
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963