Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« INTENSAMENTE...LA STORIA INFINITA... »

NONOSTANTE...

Post n°445 pubblicato il 27 Settembre 2012 da Quique.g

Sinceramente in questo periodo mi capita spesso di essere in difficoltà, mi ritrovo a camminare e non avere la forza di pensare, oggi ero un fuoco, ogni cazzo di telefonata ho dovuto farla io... l'anno scorso si è fatto un mercoledì e giovedì con la sua bella e si è preso una multa con il tutor da mille e passa euro... Mi ha fatto troppo sorridere sta cosa... quasi seicento chilometri e la multa... ma un briciolo di testa cazzo... Oggi a pranzo ho mangiato in un ristorante di mare, il ragazzo un albanese, ha cucinato benissimo, sorridente e cortese, semplice e diretto... solo pesce, pagato una sciocchezza... non entro nel dettaglio della persona che era con noi... ognuno vive come meglio crede, magari l'unico appunto sarebbe quello di non trattare le donne come.... però alla fine... chi sono io? Nessuno, per poter obiettare. Comunque sia, pensavo di essere davvero alla frutta, il cervello in pappa, invece mi accorgo che mi basta un attimo per risentirmi scorrere dentro quella voglia pazzesca di tenerti tra le braccia. Pelle contro pelle, labbra e baci, mani e intrecci, di cuori e di battiti.... mi accorgo che la stanchezza perde, che la noia mi abbandona, che l'apatia si fa da parte e io torno a vibrare... saranno tutti quei pensieri che si legano a te... a quella marea che mi travolge quando compari... se riuscissi a recuperare solo un altro pò... credo che starei molto più tranquillo... 

Foto di Quique.g

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963