Creato da ramaraba il 06/11/2011

rAMArABA

inversamente ritornata

 

 

Tutte pazze per la mutanda di Belen

Post n°7 pubblicato il 19 Febbraio 2012 da ramaraba
 
Tag: Donne

E così a Sanremo si torna a parlare di immagine, di diritti e di corpo femminile. Il vice direttore della Rai Marano ha detto "che il rispetto delle donne non è la fisicità, ma è il farle valorizzare per quello che devono rappresentare in tutte le loro caratteristiche, anche nella bellezza".

Nonostante le tante critiche, nonostante le femministe sconvolte e le autorevoli penne scomodate sul caso, mezzo mondo si è catapultato nei negozi di intimo per munirsi dell'accessorio indossato da Belen Rodriguez e, nella puntata finale di Sanremo, dalla "collega" Ivana.

Senza contare il boom delle richieste all'azienda californiana che produce gli 'strapless panty'. Insomma in Italia è già esplosa la mania dei ministring e l'economia si è già messa al passo: i negozi di intimo piemontesi vendono quelli leopardati, a Venezia va di moda quello con l'anima in ferro (senza colla e più resistente) e a Milano la versione trasparente e ultrasottile...

Ad essere sincera questo tipo di slip femminile è in vendita da tantissimo tempo. Si chiamano ministring o c-string e si trovano in tantissimi negozi. Non è nulla di nuovo insomma. Se una le vede "pensa che è meglio uscire senza" tanto son piccole queste "mutandine"! Ma il fatto che le abbia indossate Belen ne fa parlare e fa acquistare quel pizzico di coraggio in più che ci vuole per indossarle!  Costano 10 euro ed è possibile acquistarle cliccando qui.

 

 

 
 
 

Un cuore Palindromo

Post n°6 pubblicato il 11 Febbraio 2012 da ramaraba
 

L'amore, o almeno l'idea di amore che cerco di cucinare a fuoco lento, proteggendolo da fonti di calore, senza comunque evitare ustioni, sa più o meno di un amore libertario, anarchico, un amore incondizionato.

Ma è dare senza aspettarsi nulla in cambio, incondizionatamente e senza impegno, che l'amore è rafforzato e arricchito, perché la gioia, il piacere si trova in un sol modo e dipende solo da te.  

La fine è la morte, una luce che viene oscurata, al fine di ricordare per sempre quello a cui ci siamo abituati e ricordare che siamo così unici e transitori come i raggi del sole in una sera d'estate.

Incomprensibile o no, il libero amore che non chiede, che fa qualcosa e non lo domanda, è forse l'amore più sincero e umano, non è regolato da protocolli, e da cui non ci si aspetta compensazione.

 
 
 

A letto...Le donne si annoiano prima

Post n°5 pubblicato il 11 Febbraio 2012 da ramaraba
 
Tag: Sesso

Chi può tenere la miccia accesa in questi giorni di freddo, chi è disposto a mescolare liquidi (così dice il mio amico Tullio) con temperature prossime allo zero?  Per quanto ci possano tenere caldi i riscaldamenti, con questo freddo si fa fatica a spogliarsi.

Tranquillamente, quindi, possiamo imputare al fattore climatico la mancanza di desiderio sperimentato da alcune donne che già sono inclini alla noia degli uomini a letto, che secondo una ricerca condotta in Canada e pubblicato sulla rivista Journal of Sex....... è tragicamente vero!

Una ricerca di Sara Murray della University of Guelph, in Ontario, dimostra che le donne si annoiano a letto col passare del tempo.  Lo scienziato (o la psicologa) ha fatto prove con un centinaio di coppie eterosessuali e ha trovato, dopo ampie indagini , che la noia aumenta col passare del tempo, e quando raggiunge il picco ... caput ....

 E chi non arriva, a un certo punto nel rapporto, a ciò che si definisce routine?  Così lo studio cerca di dimostrare che le relazioni amorose che durano nel tempo "sono il risultato di un ben mantenuto desiderio sessuale, piuttosto che una soddisfazione in camera da letto. "

 

 

Quello che dico sempre: si può avere del buon sesso, tecnicamente parlando, ma non necessariamente voglia di stare con l'altro.

La relazione aggiunge che gli ormoni giocano un ruolo importante in questo calo di interesse, ma comunque "gli uomini sono costanti nel loro attaccamento a una donna, mentre le ragazze si lasciano" distrarre" da altre cose.  La distrazione possono essere, i figli a casa, il lavoro ... o di un terzo.

Ciò che risulta chiaramente dalla relazione è che gli uomini, per una questione del mandato di sesso maschile, non possono ammettere che si è danneggiata.  Questo porta ad una situazione che sappiamo di non ritorno: l'infedeltà, che scaturisce dalla dannata abitudine di non parlare in tempo e dire ciò che ci accade.  

 
 
 

Ciao...ciao

Post n°4 pubblicato il 01 Febbraio 2012 da ramaraba

 

Mi sembra di sentirmi leggera. Ho voglia di vedere posti nuovi. La vita non è una cosa meravigliosa?

Girando su e giù per tutti quei luoghi e quei suoni rimbalziamo intorno come burattini appesi ad un filo. Non troverò mai qualcosa che mi faccia cambiare idea sono le ultime parole famose degli sciocchi.

Non sono sola, il bello è saperlo

Qualcuno è venuto qui solo per dire ciao

 

 
 
 

5 curiosità sul sesso del 2011

Post n°3 pubblicato il 01 Febbraio 2012 da ramaraba
 
Tag: Sesso

Finalmente è arrivato il 2012! Anche se non mi piace correre col tempo, oltre a cambiare il mio calendario del farmacista che ho in cucina, non volevo chiudere il 2011, perchè è stato molto produttivo... sessualmente. (A proposito), nel senso che la scienza ci ha dato l'opportunità di comprendere meglio questo meccanismo insondabile che spinge gli esseri umani a mescolarsi intimamente insieme.

Su un sito sono stati elencati i 10 più significativi contributi della scienza in merito, tra i quali ne riporto cinque...

In primo luogo, è stato scansito il piacere cerebrale femminile attraverso una macchina per la risonanza magnetica, così si è potuto vedere le immagini di ciò che accade nel cervello femminile, quando il corpo raggiunge il cielo.

In secondo luogo, che molte donne fingono solo per evitare di esserelasciate dal loro uomo e non per piacere.

In terzo luogo, le ragazze sono irrimediabilmente attratte dagli uomini con  "mascella forte, tratti affilati e un ben definiti davanti", tipo George Clooney.

Quarto, qualcosa che già sapevamo, ma non era ancora stato dimostrato: gli uomini pensano al sesso più delle donne, 19 volte al giorno, contro le 10 volte delle donne.

Infine, la più curiose e divertenti dell'anno: l calamari si sono bisessuali !

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963