Creato da rayondusoleil il 18/01/2007

BINARI ALTER(N)ATI

le avventure di una "quasi donna" per bene....

 

« RIFLESSIONI DI FINE ESTATEPRONTI, ATTENTI, VIA!!!!! »

UNA SETTIMANA DIVERSA....

Post n°394 pubblicato il 13 Settembre 2008 da rayondusoleil

....Allora, anche questa pagina della mia vita si è finalmente voltata e da bianca ha cominciato a riempirsi prima di lettere e poi di parole.  

Con il mio nuovo Look da "ragazza per bene" pantalone elegante e camicia, in varie declinazioni di colori, mi sono avventurata un pò sperduta in quel labirinto che sono i corridoi degli uffici della grande azienda per cui sto lavorando. Tutti molto formali, tutti molto carini, fin troppo, quasi una sovrastruttura... e quindi... adeguiamoci, cominciamo la recita... la ragazza per bene diventa anche un po miss precisina.... cosa occorre fare per sperare di avere almeno la possibilità di un contratto!!!!

E poi.... inzia il lavoro. Il passato dell'azienda come ente pubblico si sente tutto , con l'aspetto burocratico che incatena e l'organigramma talmente incasinato da avere 10.000 capi diversi che danno direttive diverse... e quindi un rallentamento della gestione di ogni problematica... Abituata a ritmi ben diversi mi sono a volte trattenuta nel dire che avevo finito il compitino assegnatomi, tanto per non sfigurare.... Ma l'aspetto positivo è la disponibilità delle persone a spiegare il lavoro e ad aiutarti a comprenderlo per non fare errori. Ovviamente però devi essere tu a chiedere... sennò ti dimenticano dietro la tua scrivania!!!! Altra cosa positiva è avere sin dal primo giorno un pc ed una scrivania con tanto di cassetti tutta a disposizione. Una goduria.

E così è passata la prima settimana, senza intoppi, senza inghippi... solo che... ieri mattina mentra stavo andando a lavoro è successa una cosa imprevista, inspettata e quasi grottesca:

MENTRE STO USCENDO DA UNA ROTONDA PER IMMETTERMI IN UNA STRADINA SULLA MIA SINISTRA, CON POCA VISIBILITA', IMPROVVISAMENTE VEDO A 5 METRI DA ME UNA FIGURA UMANA CHE SI E' LANCIATA NELLA STRADA SENZA GUARDARE.... IO OVVIAMENTE INCHIODO IMMEDIATAMENTE E NON APPENA STO PER FARE LE MIE SOLITE SCENE "MOLTO FINI" IMMAGINE DI QUELLO CHE IN REALTA' SONO MENTRE VIAGGIO NELLA GIUNGLA DEL TRAFFICO FIORENTINO, OSSIA UN MEZZO SCARICATORE DI PORTO, LA FIGURA SI VOLTA E...... STAVO PER INVESTIRE IL MIO CAPO!!!!!!!

UN SORRISO A 1000 DENTI E LA MANINA CHE SI AGITA PRENDONO IL POSTO DELLE ZANNE CHE PRIMA MI SPUNTAVANO FUORI E DEI   "*#[+"....

Ma è possibile che capitino tutte a me???? mah!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

INFORMAZIONI SUL MIO BLOG

 Il certificato del mio blog

immagine

I MIEI ULTIMI POST

BINARI ALTER(N)ATI

tracker 

Lo slime che più mi si addice
SunSlime

 

GIOCA A GLADIATUS!!!!!!!

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

EticosDglperticaxxxdams777rayondusoleilsuomi5mariomancino.mStormySe_ARhino8living_artvalentinatiddiaelviprimobazargiovannascaglionemichymouselimoaranciomaciomacioman
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

ANTI ANTIPATICI TROLL

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rayondusoleil
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: FI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I LIBRI SUL MIO COMODINO

HO APPENA LETTO

L'isola dell'angelo caduto
Lucarelli

Firmino
Sam Savage

STO LEGGENDO

..............

IN ATTESA DI LETTURA

Si accettano consigli

 

LA MIA GINETTA!!!! 5 KG DI ORECCHIE!!!!

ECCOLA MENTRE GUARDA FAMELICA UN CONIGLIO.....

Photobucket

E QUI MENTRE SI RILASSA.....

Photobucket

 

I MIEI SUCCESSI


My blog is worth $4,516.32.
How much is your blog worth?

BLOG DEL GIORNO

NOTTE TRA IL 7 E L'8 MAGGIO 2007

NOTTE TRA IL 18 E IL 19 GIUGNO 2007

SERA DEL 29 AGOSTO 2007

ARTICOLI SU LIBERO COMMUNITY

Prova costume, pronte?

Premio D eci e lode

DATOMI DA:

FORME DELLA PASSIONE

UN BLOG A QUATTRO ZAMPE

MAKKENESO'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963