Creato da katya_adavin il 01/07/2010

katya_adavin

SERENITA'

 

« .. »

Le donne agli occhi degli uomini.

Post n°238 pubblicato il 04 Ottobre 2015 da katya_adavin

Le donne negli occhi di un uomo? 
Non importa quanto pesano è affascinante toccare, abbracciare ed accarezzare il corpo di una donna. Sapere quanto pesa non ci provoca nessuna emozione. Non abbiamo alcuna idea di quella che sia la tua taglia e se sei in forma. Il nostro interesse viene rivolto ad un altro tipo di forme. Ad esempio se la forma è a mandolino... va bene.
Non ci importa quanto misuri in centimetri, è una questione di proporzioni, non di misure. Una donna ben fatta deve essere rotonda ed "in carne". Quel tipo di corpo che, senza alcun dubbio, si nota in una frazione di secondo. Le magrissime che sfilano in passerella, seguono la tendenza desiderata dagli stilisti che, detto fuori dai denti, sembra che odino le donne e con loro competano. I loro modelli sono esasperatamente filiformi, segaligni.
Il trucco è stato inventato perché le donne lo utilizzino, usatelo! Di facce semplicemente lavate con acqua e sapone, bastano le nostre. Le gonne sono state inventate per mettere in risalto le vostre fantastiche gambe. Se la natura vi ha dotato di queste forme c'è una ragione e lo ripeto, ci piacete così. Nascondere queste forme è come tenere il miglior divano in cantina.
E' una legge naturale che tutti quelli che si sposano con una modella magra, anoressica, bulimica e nervosa, poi vanno a cercarsi un'amante in carne, simpatica e che scoppia di salute.
Le giovani sono carine, ma quelle dopo i quaranta sono il vero piatto forte. Per tante di loro saremmo capaci di attraversare l'Atlantico a nuoto.
Il corpo cambia, cresce. Non diventare matta perché non riesci ad entrare nel vestito di quando avevi diciotto anni.
Una donna di quarantacinque anni a cui calza il vestito di quando ne aveva diciotto o ha problemi di sviluppo o si sta autodistruggendo.
Ci piacciono le donne che sanno vivere una vita equilibrata e sanno controllare i loro sensi di colpa.
O anche quelle che quando devono mangiare mangiano con gusto (la dieta si fa da settembre, non prima), quando devono fare dieta lo fanno con allegria (senza farsi violenza e sofferenza); quando sono nell'intimità con i rispettivi compagni, ne godono pienamente, quando desiderano comprare qualcosa lo comperano e quando devono risparmiare risparmiano.
Alcune rughe sul viso, alcune cicatrici sul ventre, alcune smagliature, non le porta la bellezza. Sono la testimonianza che avete fatto qualcosa nella vostra vita, non siete rimaste nella naftalina o avete passato la vostra vita nei centri estetici. Avete vissuto!
Il corpo della donna è il sacro recinto della gestazione di tutta l'umanità che lì è stata alimentata, è cresciuta e, senza volere, segnata da smagliature, tagli ed altre cose che hanno fatto parte del processo che ha contribuito a mantenerci vivi.
Pertanto abbiate cura di noi, abbiate cura di voi ed amatevi. 
La bellezza è tutto questo."
Paulo Coelho

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/RELAXPERME/trackback.php?msg=13286628

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
katya_adavin
katya_adavin il 06/10/15 alle 22:38 via WEB
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ciao il 06/10/15 alle 23:25 via WEB
Anche se non so dove sei io ti immagino già sei bella non ho mai capito perché la tristezza ti fa più bella i pensieri più dolci che ho sono quelli per te ti mando un bacio con il vento e so che tu lo sentirai ti volterai senza vedermi chiudendo gli occhi capirai e mi sentirai e mi sentirai io volevo dirtelo sai che ho bisogno di te davvero Ciao
 
anastasia_55
anastasia_55 il 08/10/15 alle 14:36 via WEB
Un abbraccio Katya., , clicca Ana
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ciao il 08/10/15 alle 21:20 via WEB
Accarezzami, amore, ma come il sole che tocca la dolce fronte della luna. Non venirmi a molestare anche tu con quelle sciocche ricerche sulle tracce del divino. Dio arriverà all'alba se io sarò tra le tue braccia. ( Alda Merini)
 
anastasia_55
anastasia_55 il 09/10/15 alle 18:16 via WEB
Ciao Katya., , Clicca
 
anastasia_55
anastasia_55 il 10/10/15 alle 23:42 via WEB
Buona notte e una gioiosa..., , Cliccami Ana
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ciao il 11/10/15 alle 20:45 via WEB
Alzati e guarda il sole nelle mattine e respira la luce dell’alba tu sei la parte della forza della tua vita... P. Neruda) Ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

katya_adavinprefazione09aida631QuartoProvvisoriog.incalcaterram12ps12nonnoinpensione0vulnerabile14shajiraSwinger1giulileo75cassetta2acer.250diecidodici57sparusola
 

ULTIMI COMMENTI

ciao...
Inviato da: vulnerabile14
il 31/07/2023 alle 22:59
 
ciao , Con affetto ...klicca
Inviato da: vulnerabile14
il 02/01/2022 alle 22:11
 
La memoria trattiene le impressioni che hanno accompagnato...
Inviato da: fin_che_ci_sono
il 08/10/2021 alle 22:19
 
Vidi una sua foto fatta tra i Trulli, di recente.
Inviato da: cassetta2
il 31/08/2021 alle 19:51
 
Ma si Amistad è quello che penso anche io. CIAO
Inviato da: katya_adavin
il 31/08/2021 alle 18:32
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963