Creato da: obellaciao il 24/11/2005
...di tutto ciò che mi circonda.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

elviprimobazarTrevor_60ninograg1ghurkavBiffinoHenryVMillergiampi1966koradgl1artosdadajeroger77cL1700sarmoniartecoloricontortietnego
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« SALVIAMO LA COSTITUZIONE!Morire per delle idee »

FE(I)RMIAMOLA!!!

Post n°60 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da obellaciao

 Speciale #10 La war on drugs all'italiana

Appello

Appello a Ciampi di Artisti e lavoratori dello spettacolo

per adesioni scrivi a:
appelloaciampi@propapromoz.com

Caro Presidente Ciampi,
ci rivolgiamo rispettosamente a Lei nella speranza di meritare un poco della Sua attenzione, nonostante le modalità irrituali del nostro appello. Siamo un gruppo di artisti e lavoratori dello spettacolo, seriamente preoccupati per le possibili conseguenze sociali del decreto legge Giovanardi recentemente approvato e relativo alle droghe.

Tale decreto è, a nostro avviso, una palese violazione del referendum popolare del 1993, che aveva sancito la non punibilità dei consumatori.
Esso prevede inoltre l’ equiparazione tra droghe leggere e droghe pesanti, nonostante tale omologazione sia assolutamente ingiustificabile dal punto di vista medico- scientifico.
In una parola, tra qualche settimana tutti i consumatori di cannabis in Italia verranno considerati spacciatori e rischieranno pene minime da 1 a 6 anni nel caso vengano colti in flagrante con un quantitativo di hashish superiore a quello che dovrà essere fissato dal Ministero della Sanità (quantitativo che si preannuncia assolutamente minimo).

Per cogliere l’implicazione sociale di un tale provvedimento, Le basti pensare solo che l’anno scorso circa 80.000 persone sono state segnalate alla Prefettura per possesso di cannabis. Molte di queste persone, con questa nuova legge, sarebbero destinate a riempire carceri già drammaticamente sovraffollate o, in alternativa, ad essere assegnate quali “tossicodipendenti” a comunità di recupero private.

Sorvoliamo su tutti gli altri effetti dannosi su ogni politica di riduzione del danno, e veniamo al dunque: siamo consapevoli che in questo momento, Lei è l’unica persona in Italia che può impedire quello che ci sembra un possibile. scempio.

Perciò Le rivolgiamo un sentito appello, in qualità di Presidente ma anche di cittadino, e Le chiediamo di non firmare il decreto in oggetto. Pensiamo che la questione della droga meriti di essere trattata, in un prossimo futuro, con maggior serenità e senza l’assillo di obblighi elettorali che rischiano di rovinare inutilmente la vita a decine di migliaia di persone in questo paese.

Ci permettiamo inoltre e in conclusione di sottolineare l'importanza di un esame dettagliato e rigoroso della legge licenziata dal Parlamento, se è vero che - come si può dedurre dagli atti del Senato e della Camera - autorevoli esperti di grande competenza giuridica hanno messo in luce numerosi punti di gravissima e manifesta incostituzionalità.
Grazie per quanto vorrà o potrà fare.

I nostri migliori saluti

Hanno già aderito:

NEGRAMARO, ARTICOLO 31, SUBSONICA, ROY PACI, CAPAREZZA, ELIO E LE STORIE TESE, LE VIBRAZIONI, MODENA CITY RAMBLERS, SUD SOUND SYSTEM, DAVIDE RIONDINO, DARIO VERGASSOLA, BEBO STORTI, PIOTTA, MARCO MORANDI, RENATO SARTI, RICKY GIANCO, PUNKREAS, BANDABARDO’, FOLKABBESTIA, LINEA 77, MEGANOIDI, MEG, BANDA BASSOTTI, OTTO OHM, SIKITIKIS , GIANFRANCO MANFREDI, PATRIZIO FARISELLI (AREA), STATUTO, CORVELENO, FAMIGLIA ROSSI, ALMAMEGRETTA, 24 GRANA, O’ZULU’, BISCA, VALLANZASKA,TERESA DE SIO, SERGIO CAMMARIERE, ASSALTI FRONTALI, PARTO DELLE NUVOLE PESANTI, ITALYROCKLIVE MARTA SUI TUBI, DANIELE CONTARDO, CLUB DOGO, PORNORIVISTE, RADICI NEL CEMENTO, GANJA MAMA, ULAN BATOR, THE JAINS, MELLOWTOY, SUPER ELASTIC BUBBLE PLASTIC, MERCANTI DI LIQUORE, MAURIZIO CAMARDI, GIGI MARRAS, UMBERTO PALAZZO E IL SANTO NIENTE, GATTO CILIEGIA, YO YO MUNDI, TETES DE BOIS, N.A.M.B., BEPPE VOLTARELLI, DANIELE SEPE, ENZO AVITABILE, GANG, JAHMILA , ANDREA BRAIDO, NATHANIEL PETERSON, METAMORFOSI, BALLETTO DI BRONZO, SUONI MUDU’, CHOP CHOP BAND, A-10, MUCCHIO SELVAGGIO, FABRIZIO GARGARONE e HIROSHIMA, KOMART, CLAUDIO ONGARO (COLOR SOUND), BLOOM MEZZAGO, MAX CANTU’ E BAGANA RECORDS, AREALIVE, FABRIZIO RIODA (JUNGLE SOUND), MUTUA STUDENTESCA-BARI, CLAUDIO BATTA (Zelig), MAU MAU, ARPIONI, SOUL ROOTS, KAOS CREW, YAGA YAGA, DANCEHALL SOLDIERS, LOVEMASSIVE, BIG BAMBOO, BANGARANG CREW, KINKY VIBES, WOMAN IN REGGAE, AL DEM CREW, VILLA ADA POSSE, WATERTOWER, I FARINOSI, SALVO VAGLICA, MARCO LEONE, GIULIA CARDELLINO, MARZIO GIGLIO.

per adesioni scrivi a: appelloaciampi@propapromoz.com

Maggiori informazioni: www.punkreas.net

FIRMIAMOLA, FERMIAMOLA E FUMIAMOLA!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
AmanteTRASGRESSIVO
AmanteTRASGRESSIVO il 08/02/06 alle 12:32 via WEB
io aderisco...mi sembra ovvio.... in piu' non capisco come si possa mettere la cannabis tra le sostanze pericolose come droghe quali eroina e coca senza includere ne menzionare l'alcol...ke e sicuramente la sostanza che fa piu' morti in assoluto... Cannabis va tratta come il tabacco e l'alcol, o meglio cannabis come il tabacco l'alcol come droga pensate sarebbe piu' giusto. un bacio bellissimaciao! c'è la fumniamo presto. bacio
(Rispondi)
 
obellaciao
obellaciao il 08/02/06 alle 12:46 via WEB
Eccerto che ce la fumiamo, come ci fumeremo questa manica di incapaci il 9 aprile. Giuro che quando sentirò l'annuncio della loro sconfitta, mi girerò un cannone degno di questo nome, fumandomelo alla faccia loro. Per me sarà il nostro 25 aprile: LA LIBERAZIONE!!!
(Rispondi)
 
obellaciao
obellaciao il 08/02/06 alle 12:48 via WEB
Ahiahiahi!! Sento puzza di carogna fascista in arrivo. Vuoi scommettere che fra poco arriva pbardo?
(Rispondi)
 
rigitans
rigitans il 08/02/06 alle 15:00 via WEB
io non me la fumo...ma sono d accordo con te! ti sponsorizzo da me, che serva a qualcosa, e mo mando anche l e-mail! noi dobbiamo decidere, non loro!!!
(Rispondi)
 
 
obellaciao
obellaciao il 08/02/06 alle 15:07 via WEB
Grazie rigitans... a buon rendere!
(Rispondi)
 
sterminatore1986
sterminatore1986 il 08/02/06 alle 15:29 via WEB
YUUUUUUUUUUUUU!!!!!! Merda strisciante bdardo??? Dove sei???
(Rispondi)
 
rok.skanzano
rok.skanzano il 08/02/06 alle 16:12 via WEB
..PIANTIAMOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....scusa obellaciao se divulgo questo post!....la pubblico anke sul mio blog!...fallo girare!!!!!!!fallo girare!!!!!........conFINI ZERO!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
obellaciao
obellaciao il 08/02/06 alle 16:15 via WEB
Si, ma falla girare anche tu... e passala!! O hai mangiato pollo? Eheheh....
(Rispondi)
 
grechu
grechu il 08/02/06 alle 16:41 via WEB
COMUNISTI DROGATI; Vi fumate anche la coca e vi sniffate la marihuana,non capite un cazzo. LEGALIZACION!!!! Ti rubo il post
(Rispondi)
 
 
obellaciao
obellaciao il 08/02/06 alle 16:54 via WEB
...e ci facciamo pure le siringhe di hashish! ;)))))
(Rispondi)
 
 
 
AmanteTRASGRESSIVO
AmanteTRASGRESSIVO il 08/02/06 alle 17:24 via WEB
no quelle no FANNO MALE....
(Rispondi)
 
 
ali6x3
ali6x3 il 08/02/06 alle 17:53 via WEB
scusami, ma vorrei conoscere sto' stronzo di grecu
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963