Creato da onlylaura59 il 15/04/2013

GUIDA AL PARCHEGGIO

LA RGB VISIONLED TI GUIDA AL PARCHEGGIO

 

 

L' INDICATORE DI POSTO SINGOLO

Foto di onlylaura59

LA RGB VISIONLED ha affrontato il mercato della segnalazione del posto singolo nei parcheggi con un prodotto esteticamente ricercato e di alto livello tecnologico.

Il prodotto fornito è frutto di uno studio progettuale al quale hanno apportato suggerimenti esperti tecnici e commerciali di settore con esperienza pluriennale, perfettamente a conoscenza delle necessità degli utenti finali e dei gestori dei parcheggi.

L’individuazione di un posto libero all’interno dei parcheggi è un problema molto sentito. La soluzione della RGB VISIONLED  indirizza il conducente al posto libero attraverso il percorso più breve possibile, riducendo il traffico nei piani dei parcheggi, ottimizzando i tempi e rendendo più confortevole la fruizione della sosta agli automobilisti.

Il sistema ha lo scopo di segnalare agli automobilisti lo stato di libero o occupato del posto auto in un parcheggio. Questa operazione viene svolta con l'ausilio di segnalazioni luminose dall'inequivocabile colore rosso/verde poste in corrispondenza di ogni singolo stallo e da una serie di pannelli con indicatori a Led numerici e semafori rosso/verde posti in prossimità di svincoli e incroci lungo la viabilità interna del parcheggio.

Attraverso queste diverse segnalazioni l'utente viene "guidato" verso la zona, la corsia e il piano dove c'è il posto auto libero (segnalazione verde).

Il sistema, ideale per fidelizzare l’utente finale e per offrirgli un servizio completo, è stato progettato anche per aumentare la velocità di rotazione del parcheggio, riallineare periodicamente il conteggio in modo automatico,  verificare il numero delle auto effettivamente parcheggiate senza conteggiare quelle presenti  nei corselli, riservare degli stalli direttamente da remoto, indirizzare le auto verso zone/piani del parcheggio solitamente poco utilizzate.

L’indicatore a Led può essere solo rosso/verde o può visualizzare fino a 7 colori. Per rendere il prodotto versatile è stata anche prevista la possibilità di allungare l’indicatore a Led e di ovviare in questo modo agli alti costi di installazione che devono essere sostenuti nei parcheggi con un’altezza del soffitto superiore ai tre metri.

Oltre agli indicatori di posto singolo l’utente viene indirizzato verso lo stallo libero con opportuni tabelloni di piano e riepilogativi.

 

Un sistema completo che fidelizza l’utente finale e semplifica le operazioni di gestione del parcheggio al gestore.

 

www.rgbvisionled.com

 

 

 

 

 
 
 

IL NOLEGGIO DEL MAXISCHERMO PER COMBATTERE LA CRISI

Foto di onlylaura59

La recente situazione economica crea sempre di più la necessità di incrementare la  visibilità delle attività commerciali.

Le associazioni di categoria, sempre attive nel cercare nuovi mezzi che possano supportare i propri associati si adoperano in tutti i modi per trovare soluzioni che contrastino il difficile momento economico che sta attraversando il Paese.

La RGB VISIONLED collabora già con alcune associazioni di categoria e congiuntamente con loro ha formulato una proposta che sta ottenendo un ottimo successo.

Il maxischermo a Led, infatti, è un ottimo mezzo non solo per dare visibilità alle attività commerciali, ma permette anche di comunicare ai potenziali clienti proposte, novità, offerte e/o sconti con messaggi mirati e di sicuro effetto.

Grazie alla versatilità di questo prodotto è possibile suddividere l’area visiva in più campi di visualizzazione, pertanto é possibile  avere un banner superiore o inferiore dedicato alle  informazioni per i potenziali clienti, senza compromettere il risultato visivo degli spazi pubblicitari dedicati a video, immagini e/o loghi.

La RGB VISIONLED non si pone verso le associazioni di categoria come un semplice fornitore, ma collabora con loro per trovare soluzioni che permettano di utilizzare questo mezzo senza costi, anzi ottenendo spesso un ricavo da reinvestire nell'ottica di aumentare ulteriormente la visibilità dei propri associati.

Questa iniziativa, interessante e attuale, evidenzia la capacità della RGB VISIONLED di adeguarsi alle necessità del mercato, in continuo mutamento, trovando sempre soluzioni utili ed innovative.

Grazie a quest'attività, che viene svolta parallelamente alle altre attività di produzione e di vendita di prodotti all'avanguardia, la RGB VISIONLED è stata menzionata tra le aziende di spicco che verranno valutate per l'assegnazione dell' INNOVATION AWARD.

Visita la pagina dedicata al noleggio

 
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carmine.polichettiremonaniatorricellifabioMICHELE_154gg_mm_aapanpanpionlylaura59astrogoalpatryziapkremuzio
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963