Un blog creato da Hari_Charan il 02/07/2008

RINCOCERONTE

La vita che vorrei e la vita che ho...una non single alle prese con l'essere grandi!

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

OGGI HARI CHARAN SI SENTE...

  
come Ginormica:

grandi potenzialità
...ma incomprese...

 
 
 
 
 
 
 

FRASI DI OGGI

10/11/2009

Proposto da SlowSwan di "I hate cenerentola", diffondo il verbo:

http://blog.libero.it/sullatraversina

"Sarò sintetica perché se raccontassi tutte le esperienze che mi hanno portato a prendere la decisione che ho preso, mi dilungherei veramente troppo.
Il tema è la situazione delle Ferrovie dello Stato, ormai insostenibile; dalla scorsa settimana..."

 
 
 
 
 
 
 

INTERPRETI

Hari Charan: me, 30enne che cerca l'equilibrio senza peraltro trovarlo!

Uomo: lui, la mia croce e la mia delizia. ma molto più delizia che croce! Siamo al punto che io penso qualcosa e lui la dice. Lui la immagina ed io la faccio...sincerità, piedi per terra, capacità di godersi anche i più piccoli piaceri di ogni giorno. L'ho tanto cercato ed alla fine eccolo qua! La gelosia immotivata però può tenersela in tasca...

Madre: di-me-Genitrice, colei che mi ha sopportata fino a che Uomo è arrivato nella mia vita...e nella sua, a levarle l'incombenza di vivere con una indecisa e testarda come me. Sua frase di rito "un'altra figlia come te? non ce l'avrei proprio fatta...". Dopo tanti anni di sopportazione della sottoscritta, ora sopportare Padre è diventato un gioco da dilettanti!

Padre: di-me-Genitore, colui che mi ha tartassata fino a che Uomo è arrivato nella mia vita ed ha contribuito a farmi staccare dal "nido" ed a farmi iniziare un rapporto più civile con Padre. Purtroppo abbiamo il carattere talmente simile, che litighiamo anche quando sosteniamo la stessa causa...Ora il suo passatempo preferito è tartassare Madre

Sorella: la mia pupetta...6 anni meno di me e taaanta vitalità più di me. Invidiata spesso da me.

Fratellozzo: il mio fetecchio, 16 anni meno di me e taaanta voglia di rosicchiarlo quando lo vedo! ci siamo allontanati com'è normale che capiti, da quando non abito più in casa con loro, comunque lui non perde occasione per mollarmi la classica pernacchia sull'ombelico quando ci vediamo. Ed io non so resistergli.

Figlio e Figlia: la di-Uomo-prole. il concentrato di "come trasformare ogni momento in un conflitto". Sono poche le situazioni in cui ci si sente rispondere "va bene"...e comunque continuerò a ripetere fino allo sfinimento, che sono anche troppo bravi per la situazione che vivono. però che palle!

Signorina: amica risalente ai tempi delle superiori, che ha allargato gli orizzonti trasferendosi all'estero...ma sempre nei miei pensieri e nel mio cuore. E' entrata pure nel cuore dei miei colleghi uomini, diventati suoi colleghi per spirito di fratellanza, dopo che l'hanno vista. Al mare in costume.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« celo - celo - mancaviva il 2012 »

ah, quanto poco sarebbe bastato!

Post n°290 pubblicato il 21 Dicembre 2011 da Hari_Charan
 

la grande discussione al telefono del post scorso, ha portato:

  • al mio silenzio stampa
  • a qualche giorno di totale menefreghismo e grande rassegnazione (che se almeno m'incazzavo, significava che un valore ai sentimenti glie lo davo ancora...ed  invece)
  • a qualche giorno di grandi pianti e momenti "dramma" in cui ho urlato a squarciagola frasi che preferirei non aver mai detto né pensato (ecco, in quei momenti preferivo la rassegnazione iniziale...)
  • a giorni di "tentiamo di capirci"...ma mica riuscendoci poi così tanto...

è andata a finire che tra grandi imbarazzi e lunghi silenzi, ho prenotato lo stesso appartamento della settimana scorsa (così almeno non eravamo obbligati a girare mezz'ora in un paese di 7 case!). ero molto dubbiosa ma poi ho pensato "o la va o la spacca"...e siamo partiti!
ebbene si, io sono stata di nuovo a sciare con Sorella e moroso. e sta volta mi sono portata dietro pure Uomo.

com'è andata sta volta?

  • tanto per iniziare, non ho lasciato la casa semi-perfetta come la volta scorsa ma abbiamo lasciato un "cagaio" notevole. uiua la libertà!
  • poi abbiamo preso la strada giusta, evitando la gita per le statali venete della volta scorsa, perché non abbiamo seguito i navigatori. uiua me che conosco le strade!
  • longarone e diga del vajont again: e questa volta c'avevo addirittura la fotocamera. sono orgogliona.
  • la neve finalmente c'era: quella caduta sulle "nostre cime" ci ha fatto compagnia lungo tutto il viaggio e la vedevamo in lontananza già da casa.
  • la neve c'era sul serio e la strada era "sporca" di neve per solo 500 mt in paese a cortina, dove c'erano macchine di traverso ed automobilisti imbranati: sono i soliti sboroni.
  • il mercatino di Natale di brunico mi piace a priori. anche se l'ho già visto settimana scorsa. e ci tornerei settimana prossima. sono patologica?
  • sono sempre la solita ingorda: sono la prima ad alzarmi la mattina e l'ultima a volermene andare dalle piste!
  • la temperatura era di quelle giuste: -13° in pieno sole e senza vento! praticamente perfetti.
  • domenica, il plan ci ha salutati con un tramonto DA BRIVIDO sulle creste delle alpi: il cielo aveva mille colori, le nuvole disegnavano la mia felicità di essere la ed avrei voluto seriamente rimanerci.
  • sta volta, consci di non poterci tornare settimana prossima, abbiamo sciato finché veramente non era già buio...ma buio pesto! io mi sono divertita come una pazza a sciare alla cieca (nel vero senso della parola!), gli altri tre erano meno tranquilli. chissà come mai...
  • sia io che Sorella avevamo le chiavi di riserva delle rispettive auto: siamo due geni del male!
  • la strada del rientro è stata lunga: Sorella guidava un auto, io guidavo l'altra ed in entrambe c'erano i rispettivi morosi stecchiti dal sonno...e quindi non abbiamo nemmeno potuto parlare stupidaggini per tutti i 400 km...

il rientro a casa è stato meno spaventoso della volta scorsa. anche perché durante la giornata sulla neve, tra una pista e l'altra Uomo mi ha confessato che i suoi sentimenti per me sono sempre più forti, che solamente una come me può sopportare uno come lui, lungo una pista nera (ma nera incazzata veramente) mi ha detto "ora capisco che uscire dalla routine può far bene e ti ringrazio per avermi portato via da casa anche solo per poco".

che dire? se bastava portarlo fuori un giorno e mezzo per fargli vedere la situazione dalla giusta prospettiva, posso pensare di portarlo di nuovo a sciare anche il fine settimana prossimo...tanto gli impegni di natale si esauriscono con il pranzo e possiamo fare la strada già il pomeriggio del 25 per sciare il 26...no?

che goduria sarebbe?
L.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

DUEMILAUNDICI

01/01/2011
anno nuovo...FAME nuova!

02/01/2011
anno nuovo...ARIA nuova!

10/01/2011
anno nuovo...amicizie nuove!

 
 
 
 
 
 
 

ISOLA DEGLI SCLERATI

da un'idea di Rusty, in collaborazione con Petronius Arbiter, è stata creata l'Isola degli Sclerati: un luogo fuori dal tempo e fuori dallo spazio dove accompagnare (ed abbandonare) coloro che non ci permettono di vivere una vita tranquilla.
fermo restando che un po' di movimento fa sempre bene, quand'è troppo è troppo.

candidati illustri:

  • vicino albeggiante di H.C.
  • vicina acida di R.
  • capo di H.C. (oggi in particolare)
  • cognati di R.
  • colleghi di F.
  • collega assenteista di O.O.T.
  • fornitore di elettricità
  • i commessi del colorificio!!!
  • ...

sono (SEMPRE) aperte le prenotazioni!!!

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rustyprofcassetta2ikomsagittariusftcbsols.kjaercavallo_giovpsicologiaforenseALDABRA72francesca.1987strong_passiondaniela_riganofabiotiganivn2000MarquisDeLaPhoenixalex_sail
 
 
 
 
 
 
 

QUANTI RINCOCERONTI CI SONO?

website stats
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

LUST...

...ho proprio tanta voglia di...

 

 

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963