Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« ...E VORREI...SOLO X TRANQUILLIZZARVI »

GOCCE

Post n°142 pubblicato il 27 Settembre 2010 da iceberg1959
 
Tag: GOCCE

1...2...3.........8...9..........14...15.........18...19...20.......faccio fatica ad interrompere il conto.....ma devo......20 gocce di ansiolitico....3 volte al giorno.....sono tante, lo so...lo so bene.....ma devo prenderle.....devo farlo x andare avanti....x non lasciarmi andare....x avere la forza di alzarmi dal letto ogni stramaledetta mattina x riuscire ad andare a lavorare....ho bisogno di ogni stramaledetto centesimo....lavoro male, sono distratta, svogliata, assente.......ma lavoro....faccio fatica.....ma non sto a casa....sarebbe peggio......ogni contrattempo mi manda in piena crisi....stamani la macchina non partiva.....pioveva....nessuno in giro....sono andata al vicino commissariato di polizia........e sono scoppiata in lacrime.....se non fosse arrivata la mia amica che è una dirigente di polizia....credo avrebbero chiamato qualcuno x farmi ricoverare.......un agente, gentilissimo, mi ha fatto ponte e sono potuta partire....ma ho avuto i nervi scossi x tutta la mattinata.......il pomeriggio il crollo......didi è tornata ad essere quella di prima.....senza nessuna ragione mi ha insultata....mi ha urlato di tutto......vero. le ho dato quatro schiaffoni.....ma poi sono crollata di nuovo.....ho disperatamente pianto x quasi due ore......e non mi interessa se le ho provocato un dolore......allora contava solo il mio star male......ed ancora 20 gocce....solo x calmare il cuore che sembrava impazzito.....solo x smettere di tremare come una foglia.....solo x riuscire ad alzarmi da quel letto fradicio di lacrime.........solo x sembrare ancora uno zombie......ho gli occhi spenti......le occhiaie fanno paura......e mi chiudo in me stessa.....20 gocce.....3 volte al giorno........ma se serve......ancora di più

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963