Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« ADDIO, SARAH!!!!OK....SONO ANCORA QUI!! »

SEPOLTA VIVA

Post n°146 pubblicato il 16 Ottobre 2010 da iceberg1959
 

ci sono ancora...nella condizione del titolo del post....sono una sepolta viva...praticamente da quando è cominciata la scuola....Didi non ha preso così bene le medie inferiori...troppe cose tutte insieme...troppi traumi...in un lasso di tempo brevissimo...certe delusioni...certe cose avrebbero messo ko un'altra bambina...come hanno messo completamente con le spalle al muro me....io non riesco ancora a rialzarmi...e dubito ci riuscirò mai più....ma non ho neanche voglia di provare...ho provato...davvero ho tentato di far girare la mia vita in modo diverso...ma cavolo, ogni volta mi va malissimo...ed allora alzo bandiera bianca...resa completa ed incondizionata...nel mio profilo precedente (chiuso x sovraccarico di pazzi furiosi) dicevo che potevo essere pericolosa xchè sapevo di poter sopravvivere a tutti i danni che mi avevano sconquassato la vita....ora, invece, mi accorgo che non ce la faccio neanche più a sopravvivere.....ora vegeto...anche il mio nervosismo ha lasciato spazio ad uno stato di passività...i miei occhi sono spenti...completamente spenti....sembra la vita sia uscita da me....ecco, mi sento un guscio vuoto....niente...non ho più niente dentro.....sepolta viva....la casa è diventata prigione....ma questa reclusione non mi pesa....esco x andare al lavoro....o x portare Didi a danza o a catechismo (ci tocca la cresima il prossimo giugno)...tutto qui....non esco...Didi è sempre sovraccarica di compiti o deve studiare montagne di roba...l'ho sempre abituata ad essere al suo fianco x aiutarla....ed ora lei pretende che continui....dopo un litigio violento coi miei (non si accorgono di come sono ridotta....o non vogliono accorgarsene) mia madre ha decretato che dovevamo uscire da casa loro....non l'ha fatto...ma solo xchè hanno un fottuto bisogno della sottoscritta...Didi è tornata quindi a dormire con me...e la sera x farla dormire presto spengo la luce appena siamo a letto...siccome sono sfinita e le gocce continuo a prenderle...crollo addormentata pure io...peccato che mi svegli verso le 23 x non dormire più....ma se accendessi il pc la principessina si sveglierebbe...e così passo le notti come anima in pena.....aspettando che arrivi l'ora di andare al lavoro...in un ciclo monotonamente incessante....nel frattempo ho perso tutti gli amici che avevo trovato qui...prima mi telefonavano o mandavano sms....ora sono spariti...non li biasimo...io sono una amica virtuale....irreale e piena di problemi...ok...ho credo detto tutto....alla prossima....ma non so quando

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963