Creato da roseline75 il 07/10/2007

CHE NE SARA DI NOI

GUARDARE IN FACCIA IL DESTINO NON è FACILE PERCHE IL FUTURO NON SI VEDE MAI

 

« Messaggio #19Messaggio #23 »

tradimento

Post n°22 pubblicato il 07 Novembre 2007 da roseline75

io sono una ragazza tranquilla , in vita mia ho sempre cercato di non mettermi nei guai. tendo  a non raccontare mai frottole. non che io sia una santa non voglio essere ipocrita anche io ho fatto le mie cavolate.ma ci sono delle cose che  proprio non sopporto.oggi una  persona        di 53 anni mi fa: oggi pomeriggio devo uscire ho detto a mio marito che   esco con te   . e oggi pomeriggio mi ha chiamato (sicuramente il marito stava li vicino) mi dice ti vengo a prendere a tale ora   e bla bla.....per finta ovviamente.tutto questo perche lei doveva uscire col suo amante di 36 anni (questo č quello che dice lei) per fare i suoi comodi. io non cio parole saro io strana  bohhh.

  • non le sopporto ste cose

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963