Creato da: liotroct46 il 11/05/2007
FANS CLUB
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

simsimmandreaascesirep72simona.cenerinieraoradgl3chiaraiughettifrugiolonerocco_cristofarolucalaverdepromopigraficaiosonounlabirintoIo.Marc0bottura.andreaonlyfranka20an12ge15lo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 
« CATANIA - UDINESE 1 - 0...SERIE A : RISULTATI E CLASSIFICA »

CATANIA - UDINESE 1 - 0 : LA VOCE PROTAGONISTI

Post n°9463 pubblicato il 10 Novembre 2013 da liotroct46
 

Il tecnico del Catania, Gigi De Canio, ha commentato la vittoria ottenuta questa sera contro l’Udinese al Massimino per 1-0. Queste le dichiarazioni raccolte da “CalcioCatania.Com”:“E’ stata una vittoria voluta e ottenuta col cuore- ha spiegato De Canio - Non abbiamo una condizione ottimale per cui non possiamo tenere lo stesso ritmo per tutta la partita. Ogni giocatore in questo momento deve dare il proprio contributo e sentirsi responsabile. E’ con questo spirito di sacrificio che possiamo raggiungere la salvezza. Gli infortuni seri di natura traumatica e un calendario non troppo amico ci ha messo in serie difficoltà. Con il lavoro settimanale risaliremo in classifica. Se continueremo così la strada sarà meno ardua. Maxi Lopez? Tutti devono condividere la gioia del gol, per questo lo hanno abbracciato, così si cimenta il gruppo”.


L’attaccante del Catania, Maxi Lopez, autore del gol vittoria contro l’Udinese, ha parlato a fine partita per commentare l’importante successo sui friulani. Queste le dichiarazioni raccolte da “CalcioCatania.Com”:“Mi dovevo prendere la responsabilità e fare di tutto per centrare con il resto dei compagni un risultato positivo – ha affermato Maxi Lopez - Abbiamo sofferto ma alla fine abbiamo ottenuto un risultato importantissimo. Il gruppo è ancora molto unito e vuole uscire dalle zone basse della classifica. Questo è un campionato difficilissimo ma col lavoro ci tireremo sicuramente fuori. Io ho risposto sempre sul campo alle critiche, in allenamento ho faticato e aspettato il mio turno. Adesso mi tocca dare continuità. Sapevo che con il lavoro sarei riuscito a portare la gente dalla mia parte. Devo ancora segnare tanti gol per il Catania”.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963