Creato da R.White il 06/01/2007

R.White bloghouse

Come diceva il vecchio Eddy:

 

 

NICOLA RANALDI: EROTICALLY CORRECT

Post n°72 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da R.White
Foto di R.White

Ho scoperto su Maxim di questo mese un fotografo nostrano che a mio avviso lavora in maniera eccezionale...non mi voglio dilungare troppo anche perchè le immagini parlano da sole!

Riporto l'indirizzo del sito web:

www.nicolaranaldi.it

 
 
 

Cerchi lavoro a Londra?

Post n°71 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da R.White
Foto di R.White

A tutti quelli che hanno intenzione di partire per Londra per cercare lavoro,magari migliorando o addirittura per imparare l'inglese da zero, consiglio questo sito...vi può aiutare ad autofinanziarvi a Londra, partendo con un lavoro che si addice di più alle vostre esigenze e sopratutto dalle vostre capacità linguistiche.

Riporto il sito dell'agenzia:

www.global-gap.com

 
 
 

KAMASUTRA...MA TI LEVI DI...

Post n°70 pubblicato il 30 Gennaio 2008 da R.White
Foto di R.White

Ma dico io...come si fa a mette in atto certe posizioni...sessualmente parlando? se uno ha problemi di schiena perchè fà lo scaricatore al porto...un si può pretendere certo che si metta cosi:

...Magari il tuo partner pesa 'na tonnelata...allora si che sei sistemato....si ma al pronto soccorso!!!

...per non parlare degli esercizi che le varie riviste del benessere ti suggeriscono prima di un rapporto sessuale per raggiungere un orgasmo maggiore...magari una povera disgraziata costretta a massaggià il sedere ad un elemento del genere:

...Ma 'un è meglio guardarsi un bel "come eravamo" con la Carrà  sommersa da cinquemila collant contenitivi che balla "fantastica la fiesta":

Questa si...che è roba che stimola sessualmente!!!!

 
 
 

VideoSSStory

Post n°69 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da R.White
Foto di R.White

Chi si ricorda questo video dei Lit "Completely miserable", con una Pamela Anderson gigante e cannibale? Grande video!!!Grande songs!!!

 
 
 

OFFICIAL AFTER PARTY FOR

Post n°68 pubblicato il 27 Gennaio 2008 da R.White
Foto di R.White

                                                        THE TEENAGERS  "starlett johansson"

I know you’re born in 84
Half polish half danish
You started at 8 on brodway
You’re a star

You don’t believe in monogamy
Im not jealous scarlett will you mary me
All you’ve got you can like it
But what i am you will love it
X2

You whisper at horses ears
I always found it exciting
I’m scared by spiders too
I never managed to blame you

I’ll sell my mum to be lost with you
Lost in tokyo or anywhere else
I wish i’d been invited
At your party in disneyland

You don’t believe in monogamy
Im not jealous scarlett will you mary me
All you’ve got you can like it
But what i am you will love it
X2

When i noticed for jared leto
I felt sad for 30 seconds
Oh when i noticed for Josh Hartnett
I prayed for 40 nights

You don’t believe in monogamy
Im not jealous scarlett will you mary me
All you’ve got you can like it
But what i am you will love

 
 
 

Morto Heath Ledger 

Post n°67 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da R.White
Foto di R.White

Ieri sera mi è stato detto da un collega: Ruben...alla radio hanno detto che è morto un attore americano...dicono che aveva 29 anni!!"..."lo conoscevi?".

Non sapevo che fosse Heath Ledger...e quando l'ho saputo mi è preso un nodo alla gola...e un alone di tristezza mi ha avvolto.Verrebbe da dire:"Non era mica un tuo parente?...hanno un sacco di soldi,donne,tutto quello che vogliono...che ti frega!"Questo si chiama cinismo,ma io non sono un cinico.A me Ledger piaceva e profeticamente lo paragonavo a Phoenix (River Phoenix..anche lui morto il 31 ottobre del 1993) nelle possibilità di migliorare un talento già tangibile,nonostante la giovane età. Dedico a quest'attore con lo sguardo triste,questo post...augurandomi che abbia trovato un posto migliore.

 
 
 

Un saluto al Blog del "Vecchio Zappa"

Post n°66 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da R.White
Foto di R.White

Ti saluto Vecchio Zappa e ricorda "ABONDANZAAA"!!!!

"For over a quarter of a century, Frank Zappa released close 60 albums on more than seven record labels.Now finally, they are all together in one place."

 
 
 

My blueberry night's

Post n°65 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da R.White
Foto di R.White

Dall' ultima volta che sono stato al cinema a vedere un film di Wong KAR WAI sono passati ben 4 anni.Andai a vedere ,dopo una lunga ed estenuante attesa, 2046 e devo dire che nonostante si cogliessero le notevoli differenze da "In the mood for love" il film non mi è affatto dispiaciuto...anzi."In the mood for love", "Happy together","Hong Kong express" sono tra i miei film preferiti di Kar Wai...ma devo dire che quello che rivedo spessissimo e che ogni volta mi risolleva lo spirito è senz'altro "In the mood for love" pellicola fine,perfetta sotto ogni aspetto, dove la macchina da presa viene usata come un altalena capace di creare continuamente delle emozioni, un balletto magistralmente coreografato in cui la sceneggiatura è irrilevante...agli occhi dello spettatore.Ma questo è il passato.Adesso sta per uscire qui in italia l'attesissimo "american movie" di Wong KAR WAI: "My blueberry nights" con un cast di prim'ordine tra cui spiccano i nomi di Natalie Portman, Norah Jones e Jude Law(la Portman e Law ancora insieme dopo l'esperienza di "Closer").La storia di una giovane donna che per risolvere i propri problemi sentimentali, s'imbarca in un lungo viaggio  su e giù per gli Stati Uniti, in cerca di un lavoro e di crescita(forse spirituale!?!).Incontrerà una serie di strani personaggi che la cambieranno....questo è quello che so io...per ora! mi auguro solo che non ci facciano aspettare tanto, perchè per quel che mi riguarda,non so quanto potrò resisterò ancora!

Metto intanto il Trailer ufficiale del film con la bellissima canzone di sottofondo "The Greatest" di Cat Power.

 
 
 

UFFIE!!!

Post n°64 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da saramella
Foto di R.White

UUFFIE!    DOWNLOAD

READY TO UFF

 
 
 

My London stars gallery and other

Post n°63 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da withsuky
Foto di R.White

 
 
 

Ritorno da Londra

Post n°62 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da withsuky
Foto di R.White

Sono tornato ieri da Londra e per quanto sia cara dal punto di vista economico è stato un bellissimo viaggio...l'unica pecca(non piccola credetimi) è stato il viaggio di ritorno...l'aereo 582 della Ryanair è stato bersagliato da una situazione meteorologica davvero brutta...talmente brutta che molti si chiedevano se fossero atterrati...quindi mi chiedo cosa possono aver provato quelli che colti da una situazione simile, hanno avuto la peggio non potendo raccontare l'avvenimento come sto facendo io in questo momento...non era la prima volta che provavo il traballio di un aereo e sicuramente non ero l'unico...ma con tutto ciò ieri, vuoi per il buio(partenza 17.30 arrivo 20.30) vuoi la pioggia e il vento forte, tante persone sono scese paonazze da quell' aereo!! lassù in aria ti senti impotente, non hai via di scampo e questo mi porta a chiedere a chiunque abbia voglia di rispondere, se avete mai vissuto un esperienza simile che si è risolta poi per il meglio! R.

 
 
 

Un saluto

Post n°60 pubblicato il 27 Dicembre 2007 da withsuky
Foto di R.White

Un saluto alla cessophonya records che ha aperto tra le tante cose un blog qui su libero! ma un sito professional no? va bò l'importante è la musica no! bye!

 
 
 

Chi è il vostro eroe preferito?

Post n°59 pubblicato il 25 Dicembre 2007 da withsuky
Foto di R.White

Chi è il vostro eroe dei fumetti preferito?

Personalmente Batman è uno dei miei preferiti, seguito da Thor(speranzoso che al più presto possa apparire sul grande schermo) ed infine the Punisher.Chiaramente ce ne sono molti altri,ma di certo non starò qui ad elencarveli...mi devo preparare per il pranzo di natale...quindi rispondete e buon natale!

 
 
 

Buon Nachele

Post n°58 pubblicato il 24 Dicembre 2007 da withsuky
Foto di R.White

Sto finendo di fare i pacchi per natale e francamente mi sono già rotto il CAZZO(enfatizzo il cazzo per chi è sensibile alla volgarità e a chi promette di togliere il blog) del natale e tutte queste festività inutili e IDIOTE(enfatizzo anche questa)....ma che ci vuoi fare e...tradizione! un pò come i film natalizi dei fratelli Vanzina...tradizione oramai....ma non per questo ci spendo 7/8 euro per vederli!!! insomma rispettando quelli che ci credono...faccio gli auguri a tutti, anche a quelli che odiano la volgarità fine a se stessa infatti:cazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzo

cazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzofanculofanculofanculofanculofanculo

fanculofanculofanculofanculo...e per finire auguroni A VOI BIGOTTI DI MERDA!!!! consideratemi pure l'anticristo visto che parlate di angioletti e io....che ho sempre rispettato chi crede pur non essendo credente...vi dico che se voglio parlo di quello che cazzo mi pare...non sopporto neanche i fascisti...guarda un pò! non tiro mai una bestemmia pur essendo toscano(che da noi è di uso frequente) perchè la trovo un gran mancanza di rispetto e voi(specifico ad una persona) che vi considerante degni di rispetto o santi perchè andate in chiesa la domenica siete proprio quelli che prendereste a calci chiunque: genitori della frase "Ognuno a casa propria"...anche se dovreste aprirla casa a chi ha più bisogno! o sbaglio? no...voi siete quelli che tengono una 15 di cani in giardino per far mangiare chiunque anche il ragazzo che fa volantinaggio....insomma ...finendo....andate a fare in culo!!! e se almeno lassù cè giustizia , quando ci ritroveremo state sicuri che mi farò delle belle e grosse risate"!ciao e buon natale a tutti!

Ps:Questo post,tranne che per gli auguri non era rivolto a tutti,ma solo ad una certa fascia di persone chiamate moderatori(fascisti!!!!!)...quindi scusate per la volgarità di questo sfogo!

 
 
 

Bello questo!!!!!!ahahahaha

Post n°57 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da withsuky
Foto di R.White

 
 
 

Beccati questa! messaggio personale a S.

Post n°56 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da withsuky
Foto di R.White

Mai rotto il cazzo te e i palestrati...guarda qui...in posa mi sono messo e anche se tra poco me la facevo addosso...'un sono mica cosi male? no?

Ora vado perchè devo farmela addosso!

 
 
 

Batman:Dead End

Post n°55 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da withsuky
Foto di R.White

Siete fan di Batman,Alien e Predator? avreste sempre voluto vederli combattere insieme? guardate allora questo corto realizzato a regola d'arte (e non con pochi soldi) da S. Collora...ai tempi quando lo vidi rimasi a bocca aperta!

Il corto (per scaricarlo qui)

 
 
 

WORST CASE SCENARIO

Post n°54 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da withsuky
Foto di R.White

Un pò di tempo fà parlavo con un mio amico di un film in lavorazione proveniente dall'Olanda di cui si conosceva solo il Trailer WORST CASE SCENARIO.Apocalittico film di zombi cercavano comparse ed il mio amico disse: perchè non ci iscriviamo Ruben,magari con le faccie a culo che abbiamo ci prendono!!" che idea fenomenale pensai,far parte di un film di zombi, magari mangiando un braccio di qualcuno o meglio la testa!!! naturalmente non lo abbiamo fatto(lo rimpiango tuttora) ma ho visitato il sito e guardato il trailer e col tempo è salita la voglia di vedere questo zombymovie che già dal titolo e dal trailer assicura divertimento.Ma la domanda continua a tormentare gli appassionati:quando cazzo esce? l'unica cosa che posso fare è mostrarvi il Trailer magari la domanda ve la ponete anche voi! sul sito ufficiale trovate anche il modulo d'iscrizione per far parte del cast di Zomboni cattivi...fate vobis.

Metto il Trailer

 
 
 

Brick

Post n°53 pubblicato il 22 Dicembre 2007 da withsuky
Foto di R.White

Un pò di tempo fa comprai in edicola Hot dog(rivista specializzata di cinema) credo fosse il numero 25 e cominciai a leggerlo da cima a fondo come al solito.Trovai un articolo molto interessante che parlava di una piccola produzione che aveva spopolato al Sundance film festival dell'anno prima.Nell' articolo che s'intitolava "A SCUOLA DI OMICIDI", lessi che questo regista Rian Johnson aveva creato una perla in cui vari generi venivano fusi delicatamente con la volontà di creare un ibrido tra il noir in stile Chandler(Raymond Chandler suo il personaggio di Marlowe) e il teenagers'film stile "Breakfast Club".Mi dissi "sarà mai possibile?".Ma leggendo l'articolo capivo quanto il regista conoscesse bene il mondo del noir citando tutti i film con cui sono cresciuto e che da sempre mi ossessionano: "Il mistero del falco" "La fiamma del peccato", l'infernale Quinlan" e naturalmente "Il grande sonno" che avrò visto almeno 500 volte e non esagero.Ma non si faceva riferimento solo ai noir, si chiamava a gran voce anche pellicole stupende come "La signora del Venerdi" con un meraviglioso Cary Grant  che spara i dialoghi più veloci che abbia mai visto!.

Insomma trattava di pellicole che per me sono sempre state pane quotidiano fin da quando ero bambino,quindi dissi troverò questo film,lo guarderò e nel caso farò un pernacchione! non dico come l'ho trovato,ma dico che è stata dura,sono riuscito a vedere questo film in lingua originale (sottotitolato in italiano) e non mi è solo piaciuto...mi ha Fulminato!!! è una delle pellicole più forti degli ultimi anni,curato,recitato alla perfezione con grandi dialoghi e una storia che non ricalca quella dei vecchi noir ma li rinnova sapientemente creando un atmosfera degna del miglior Chandler.Per non parlare della colonna sonora....fenomenale...firmata da Nathan Johnson e una vera chicca! Nella parte dell'investigatore di turno abbiamo Joseph Gordon-Lewitt che da prova di essere un eccezzionale attore, tra i più talentuosi dell'ultima generazione.Vi chiedo solo una cosa vagliate l'idea di trovare questo film e guardatelo...sicuramente mi ringrazierete!!

 www.brickmovie.net

 
 
 

Voglio tornare in giappone!!!

Post n°52 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da withsuky
Foto di R.White

Stamattina pensavo a quanto bello sarebbe poter tornare in Giappone, partile il 12 gennaio non per andare a LONDRA ad accompagnare mia sorella(che cazzo) ma tornare come quest'estate a visitare il Giappone....non ho mai parlato in questo blog del viaggio a Tokyo e non lo farò...cosa mia....ma a volte mi prende una nostalgia! mi sentivo a casa...invece qui mi sento estraneo! Vorrei svegliarmi la tutti i santi giorni!!! va bè scusate per lo sfogo!

 
 
 
Successivi »
 

GEORGE LUCAS

 

Questo video lo inserisco per il

mio amico e collega Gianluca che

da vero appasionato di Star Wars,

apprezzerà sicuramente Dart vader,

che coglie i fiorellini...pubblicità

fantastica!!!

 

TIM BURTON

 
 

VIDEOHATEHATE

Mariottide perchè sputi? 

Miss Violetta Beauregarde - "Bisquit Detector"

Il KONGIU!!! in un video girato

dal mio amico piero della

Transaminasi prod. mammamia!

 

FACTORY OF ANDY WARHOL

 

Andy Warhol and J.M Basquiat

Edie Sedgwick

 

VIOLETTA

NOT MOVING

mp3 sample(tutti i diritti sono risevati)

 

AREA LOGO

 

ALBUMFOOD -DA MANGIARE-

NOT RIGHT

UPPER JAW MASK-WHISKERS - ZAK ZERO

 

CINEHATE

 

DEVON AOKI

 

MAX OPHULS

 

STANLEY KUBRICK

Guardando questa foto di DIANE ARBUS

mi chiedo se kubrick abbia preso qualche spunto

per "Shining"...che dite?

 

TAKESHI KITANO

 

WONG -KAR WAY

 

FRANK ZAPPA

 
 

NOBUYOSHI ARAKI

immagine

immagine

 

TERRY RICHARDSON

immagine

immagine

 

DAVID LACHAPELLE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marianobuondonnoDRAGON761modna0ToccoDifinolianarusarchangelopolizzipaolo.cippiluma_1965toninocampologiulia.dilucagalmixpirroangelocabororegaetano715
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963