Creato da geltrude1976 il 04/11/2009

Raccontandoci

Un blog in cui raccontare e raccontarsi

 

« Oggi è...Eccomi!!!!!^________________^ »

...e poi vorrei dirti....

Post n°726 pubblicato il 23 Settembre 2013 da stellinacadente2010

...quanto è difficile imprimere su una pagina bianca il mare di emozioni che prova il mio cuore mentre scrive sul tuo blog, perchè sai penso che sia impossibile imprigionare un sentimento così forte e puro tra le catene di poche semplici parole; qui, in questo “mondo“ che ci ha dato la possibilità di farci incontrare.
Il nostro legame è un rapporto scandito, è e sarà sempre fatto da lealtà, rispetto e sincerità. Perché nonostante tutti i cambiamenti, (sempre positivi) ci saranno cose che rimarranno sempre le stesse. Il nostro rispettarci, il nostro volerci bene, la nostra complicità, il nostro lottare insieme per correre verso la realizzazione dei nostri sogni e desideri, il nostro sostenerci, e poi...ci sono le nostre telefonate che ci accompagnano durante i nostri lunghi o brevi tragitti quotidiani, le nostre passeggiate al mercato, e il rientro a casa con pacchi e pacchettini fiere di aver svaligiato le bancarelle. Poi ci sono anche le nostre risate, soprattutto quando Robertina ne combina una delle "sue", ed Emma? Emma è sempre pronta a trovare la soluzione ad ogni cosa; e poi...e poi e poi tutto, tutto quell'amore vero.
Vogliamo poi aggiungere le buone nuove? Eh Si, perchè devi pur sapere che nel "viaggio" che ti porta, ogni giorno, verso il tuo sogno, ci sono anch'io, io che stringo forte la tua mano, e ti dico:"
Poter condividere con te la vita non ha prezzo!

Un'ultima cosa, qui manchi a tutti e tutti aspettano il tuo rientrooooooooo al blog!
Di certo lo farai appena avrai un secondino per questa casetta, ed ultimamente ne hai poco e niente, ecco lo preciso poco e niente; e poi sempre che il collegamento ad internet te lo permetterà.
Wè Ciccia Torna 'sta casa aspetta a te!
Ti Voglio un mondo di bene!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii da StellinaRoss

Pretty brunette soffia un bacio verso la telecamera, perfetto per San Valentino Archivio Fotografico - 8727051

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

stellinacadente2010mic.ursovincenzaschiano1960crazy_21_1945geltrude1976virgola_dftantoperparlare6bbcocoamo.lerosse2016makavelikail_pablocassetta2DJ_Ponhziba.vi60ZingaraRm
 

050

SORPRENDERMI NON E' FACILE,

MA TU MISSY MIA CI RIESCI SEMPRE!

GRAZIE DI ESISTERE...

GRAZIE DI ESSERE SEMPRE CON ME!

 

 

POST IN EVIDENZA! CHI LO AVREBBE MAI DETTO :-)))

Io come un riccio...
Post n°234 pubblicato il 04 Maggio 2010 da geltrude1976
Foto di geltrude1976

 

Oggi mi sento un riccio...tutto arrotolato con gli aculei ben piazzati...pronta a pungere per poi scappare impaurita da quello che io stessa ho provocato.

 

GRAZIE A ROSSY E ALLA MIA MISSY

146

 

Tempesta di sabbia

Qualche volta il destino assomiglia a una tempesta di sabbia che muta incessantemente la direzione del percorso.Per evitarlo cambi l’andatura.E il vento cambia andatura,per seguirti meglio.Tu allora cambi di nuovo,e subito di nuovo il vento cambia per adattarsi al tuo passo.Questo si ripete infinite volte,come una danza sinistra col dio della morte prima dell’alba.Perchè quel vento non è qualcosa  che è arrivato da lontano,indipendente da te.E’ qualcosa che hai dentro.Quel vento sei tu.Perciò l’unica cosa che puoi fare è entrarci,in quel vento,camminando dritto,e chiudendo forte gli occhi per non far entrare la sabbia.Attraversarlo,un passo dopo l’altro.Non troverai sole né luna,nessuna direzione,e forse nemmeno il tempo.Soltanto una sabbia bianca,finissima,come fosse fatta di ossa polverizzate,che danza in alto nel cielo.Devi immaginare questa tempesta di sabbia.E naturalmente dovrai attraversarla,quella violenta tempesta di sabbia.E’ una tempesta metafisica e simbolica,lacera la carne come mille rasoi.Molte persone verseranno il loro sangue,e anche tu verserai il tuo.Sangue caldo e rosso.Che ti macchierà le mani.E’ il tuo sangue,e anche il sangue degli altri.Poi,quando la tempesta sarà finita,probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo.Anzi,non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero.Ma su un punto non c’è dubbio.Ed è anche tu,uscito da quel vento non sarai lo stesso che vi era entrato.Si,questo è il significato di quella tempesta di sabbia.

 

"Il comando più difficile è comandare a se stessi."

 

Nessun rapporto umano 
dà l'uno in possesso dell'altro. 
in ogni coppia d'anime 
i due sono assolutamente diversi. 
In amicizia come in amore, 
i due, a fianco a fianco, 
sollevano le mani 
insieme 
per trovare ciò che né l'uno né l'altro 
può raggiungere da solo. 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963