ADDIO...DA ORA E PER SEMPRE...!!!

Post n°16 pubblicato il 29 Giugno 2006 da rdp92

ok ora è ufficiale... è finita da ora e x sempre... eh già... mi dato tante spiegazioni... "mi sono stufato anke se ci sto bene cn te e mi piaci... e cmq nn ti ho mai amata...provavo solo del bene..." e io nn dovrei sentirmi presa x il kulo??? kambi idea troppo velocemente... ma io nn credo a nulla di tutto ciò ke mi ha detto... credo di saperla io... eh già...kissà kome mai tutti questi ragazzi super innamorati quando ti kiedono di fare sesso e tu gli rispondi di no (scusate x l'espressione volgare ma nn so kome spiegarlo altrimenti..) loro ti lasciano... ma ke koincidenze...!!! ke skifo..!!! si proprio questo... mi fanno davvero skifo i ragazzi kn la loro superficialità... be nn so kome farò...bo!!! xkè se sto kn quelli più grandi succede questo...vogliono troppo...se sto con quelli della mia età dovrei giokare cn loro a ju gi oh (nn so neanke se si scrive kosì..!) xkè sn troppo pikkoli... bo ke vita di merda...!!! nn so ke fare... in questo momento ODIO tutti i ragazzi x essere così...

ma ora BASTA pensarci...da oggi in poi nn voglio più parlare di lui...MAI PIù!!! è un kapito kiuso ormai...ho davanti tutta l'estate x divertirmi, fare nuove konoscenze e godermi la vita e di sicuro nn voglio stare a piangere e disperarmi x uno stronzo bastardo ke nn mi merita... non è il primo e nn sarà l'ultimo quindi devo fregarmene...!!!

x l'ultima volta vostra TATINA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ora BASTA...!!!

Post n°14 pubblicato il 27 Giugno 2006 da rdp92

 ke bella questa frase...davvero...ora basta soffrire... kazzo è una delle estati più belle della mia vita...niente compiti...solo kazzeggio quindi nn voglio sprecare le mie giornate a piangermi addosso... stop... ora devo SOLO DIVERTIRMI e fregarmene di tutti e tutto... terrò vicino solo le persone ke mi regalano positività... tutte le altre ADDIO...!!! e a te tatino...ci rivediamo a settembre... questo blog rimarrà x un po kiuso xkè nn mi va di kambiare tutto quindi aspetterò ke ritorni e poi si riiniia... intanto...visto ke voglio TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO bene ai miei lettori...ne aprirò un'altro...contenti?? lo spero... l'indirizzo è http://blog.libero.it/girlpink92/view.php

Ricorda:

Nn devi MAI mollare

anke se hai tutti contro

anke se l'ostacolo ke hai davanti è + grande degli altri

anke se nessuno crede in te

anke se il tuo corpo è debole

anke se il mondo ti crolla addosso

anke se hai ricevuto una pugnalata al cuore

anke se gli altri nn la pensano come te

Xkè

Tu ce la farai,

basta credere in se stessi

Xkè

Tu sei forte,

e ti rialzerai

Xkè

Tu sei invincibile,

e il tuo cuore tornerà a battere + di prima

Xkè

Tu sei nobile nell'animo,

da xdonare la persona ke ti ha fatto soffrire

e da saper superare gli ostacoli con il cuore e nn solo con il corpo

Xkè

Tu sei Tu,

e sei unico e meraviglioso

e le tue idee valgono

Xkè

Io credo in te

e so ke ce la farai

a presto... vi voglio bene...

vostra TATINA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...voglio morire...

Post n°13 pubblicato il 26 Giugno 2006 da rdp92

penso proprio ke da oggi per cirka due mesi questo blog verrà chiuso... si xkè nn ho più lo spirito fondamentale x scriverlo cioè il mio TATINO... già...diciamo ke parte e quindi x non tradirmi preferisce kosì...prenderci una "pausa"... come potete immaginare io sto malissimo...nn riesco a smettere di piangere... io lo amo più di me stessa e ora nn posso averlo x kosì tanto tempo... ke VITA DI MERDA!!!!!!!!!!!!!! xkè quei poki raga cn cui ci sto bene devono farmi soffrire?? io soffro SEMPRE e COMUNQUE... odio la mia vita odio tutto...!!! quando sto bene è solo un sogno e poi mi sveglio e sto di merda... io nn ce la faccio più...BASTA!!! xkè sempre io devo stare male in questo modo?? kazzo...cos'ho fatto di male?? mah...magari voi penserete ke sono delle kazzate assurde...delle bambinate le kose ke sto dicendo... xò io sto davvero male... cioè soffrire in questo modo a 14 anni nn mi sembra proprio il kaso... x pensare al suicidio ne avrò di tempo in futuro... xkè ci penso già ora..??

!!!!!!!!!!!!!!VITA DI MERDA TI ODIO CON TUTTA ME STESSA!!!!!!!!!!!!!!!!

voglio morire x smettere di soffrire...

ale

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ora inizia l'estate... evviva...!!!

Post n°12 pubblicato il 24 Giugno 2006 da rdp92

wow... finalmente è finita la tortura e ora posso godermi le vacanze e l'estate al 100%... ke bello!!! stamattina ho dato l'orale e nn è andato benissimo ma neanke proprio da skifo... mi sn blokkata e ho pianto... e i prof m hanno davvero aiutato e sn stati dolcissimi... nn me l'aspettavo...!!!

sn inka nera xkè ieri mi ha kiamata la ex del mio tipo e mi ha minacciato di pikkiarmi se nn lo lascio... bhuabhua... poi ha sparato tante di quelle palle su di lui e sulla mia migliore amika... ke nervoso... io nn so neanke ke faccia abbia sta troietta...

 il mio amore si è inka di brutto kn lei...e ha fatto benissimo!!! va be... oggi si vedrà... eh si la gelosia è davvero terribile...povere koglione... TATINO SEI SOLO MIO!!! TI AMO OGNI GIORNO DI +... DAVVERO SEI STUPENDO... GRAZIE DI TUTTO...!!!

uscita da scuola cn la mia sorellina siamo andate in centro a komorare le skarpe e dopo MOLTA indecisione ho preso le nuove play grige cn il baffo rosa... serissime...mi piaciono un kasino...

ora vi lascio... un bacione a tutti i miei amiketti e amikette... VI VOGLIO TROPPISSIMO BENE...!!!

vostra tatina innamorata

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...un po di mie fotine karucce...

Post n°11 pubblicato il 23 Giugno 2006 da rdp92

un affettuoso ciau a tutti... ke ne dite se vi metto un po di mie foto e voi mi dite ks ne pensate?? ve gusta?? bè io c provo...

be molto spesso quando provavo a studiare

nn ne avevo voglia e allora mi divertivo

a farmi le foto...

qui invece è kapodanno e sn in bagno xkè ho appena

parlato al tel cn un'amiko...

quando devo uscire ci metto tantix tempo a decidere ks mettere...qui ce l'avevo finalmente fatta...

qui sono a scuola e invece di ascoltare la lezione mi faccio le foto

x vedere se il nuovo taglio è ben riuscito...

questa foto ogni volta ke la guardo rido un kasino!!!

durante il tema sn uscita dalla klasse cn alkuni compa

e mi sn messa a dormire sul banko dei bidelli in corridoio...

quante risate!!!!!!!

ke bello farsi le fotine stile book...anke qua troppo divertente!!!

...fotografo tutto...i momenti belli...

e quelli più tristi...

ma la foto ke in assoluto mi piace di più... ke io trovo sia stupendissima è questa...

wow più la guardo e più mi piace...!!!

ora tokka a voi...

mirakkomando kommentatele e ditemi ks ne pensate...ok???????

tu...si sto parlando proprio cn te ke hai appena visto le mie foto...

nn importa ke tu sia entrato qui per kaso o ke tu sia un/a mio/a amiko/a

l'importante è ke tu mi lasci unsegno del tuo passaggio e mi dici ks ne pensi...

ci conto!!!

un bacione a tutti...

vostra tatina ale

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

buon compleanno tatino mio

Post n°10 pubblicato il 22 Giugno 2006 da rdp92

oggi è il kompleanno del mio amoruccio

e questo post è tutto dedikato a lui...

TI AMO DAVVERO TANTISSIMO...

SEI TROPPO IMPORTANTE X ME...

CI TENGO UN KASINO A TE E ALLA NOSTRA STUPENDA STORIA...!!! NATURALMENTE

TATINO + TATINA = AMORE

TUA TATINA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

..ke kaldo..!!!

Post n°9 pubblicato il 20 Giugno 2006 da rdp92

ke caldo....... mamma mia!!! stamattina sono andata a vedere l'esame della mia sorellina e di altri amici... be direi ke è un po una kazzata... sn tutti abbastanza bravi i prof a parte qul pezzo di merda di gra......!!! ci tortura!!! io nn vedo l'ora ke passi sabato kosì posso godermi l'esate finalmente!!! be xò ho paura xkè nn so niente... ma il peggio è ke nn ho nessuna voglia di studiare ora ke sn tutti a kazzeggiare... uffy!!! 

be sn felicissima xkè doma torna il mio AMORE!!! ke bello... mi è troppo mankato anke se è passata solo una settimana...mi è sembrata un'eternità... poi giovedì è anke il suo complex e probabilmente si va in piscina... anke se gioka l'ITALIA... quindi nn so... la vedremo dalla piscina la partita penso... ma si l'importante è stare cn lui poi del resto ki se ne frega!!! TATINO MIO ma quanto ti amo??? infinitamente... sei speciale..!!!

 un baci8 a tutte le mie friend...anke le più nuove ke ho konosciuto qui tramite blog e ke sn troppo braveeeeeeeeeeeeee!!! VVTROPPISSIMOBENE..!!!

vostra tatina innamorata

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ke serata...

Post n°6 pubblicato il 18 Giugno 2006 da rdp92
Foto di rdp92

ieri è stata davvero una serata di merda... partiamo dall'inizio... sn andata a mangiare la pizza cn degli amici e poi a casa di arancia x vedere la partita... mi sono davvero divertita troppo...eravamo in 14 e facevamo troppo kasino... cmq complimenti a quel gran figo di gilardino x il goal... fin qui tutto ok ma poi ho bisticciato cn la mia migliore amika... xkè lei è una grandissima amika del mio raga e nn vuole ke lui soffra e io nn ho nessuna intenzione di farlo soffrire!!! poi siamo scesi tutti in piazza e io in piazza statuto davanti a tutti mi sn messa a piangere cm una bambina mongola... ke figura!!! devo ringraziare tutti gli amici ke erano li x consolarmi... GRAZIE DI CUORE... un grazie speciale a ANGEL   ke anke se aveva già tutti i suoi problemi in testa a cui pensare ha cerkato di tirarmi su il morale e almio FRATELLINO ke ha fatto di tutto x nn vedermi triste... x fortuna stamattina ho fatto pace e ora sto meglio... SORELLINA SEI LA PERSONA PIù IMPORTANTE X ME E NN VOGLIO PERDERTI X NESSUN MOTIVO AL MONDO!!! IO TE INSIEME X SEMPRE!!!

ogni giorno ke passa mi akkorgo sempre più quanto sono importanti i miei amici... sono TUTTO  x me... nn potrei vivere senza!!! VI VOGLIO DAVVERO UN BENE IMMENSO A TUTTI QUANTI... GRAZIE MILLE D'ESISTERE!!!

xò mi manka il mio tatino... uffy... fino a sabato è troppo lunga... eh va be da resisterò solo xkè come mi dice sempre lui "ne va del suo futuro..."!! cmq AMORE TI AMO TROPPISSIMO... MI STAI FACENDO INNAMORARE DI TE OGNI GIORNO DI PIù... SEI SPECIALE!!! NON VOGLIO PERDERTI X NESSUN MOTIVO!!!

vostra TATINA INNAMORATA PIù KE MAI...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

stress da esame!!!

Post n°5 pubblicato il 15 Giugno 2006 da rdp92
Foto di rdp92

ieri è iniziato l'esame cn lo scritto di italiano...il tema... è andato bene ed ero troppo felice xkè mi hanno dato il titolo su kui mi ero preparata ... lo sfruttamento minorile!! meno male!! oggi questionario di inglese è andato abbastanza bene penso... xò ho troppa paura x domani ke c'è lo scritto di mate... cioè di matematica e algebra vado beniximo nn ci sono problemi ma geometria!!!!!!!! ke tortura devo studiare tutte le formule!!! speriamo in bene!!! sabato c'è francese ke è facile... e sabato prossimo l'orale!!!!!!!!!! e li si ke ho davvero troppissima paura!!!!! e se mi blokko x "l'emozione" ??? mi sparo un kolpo... be si bell'idea... uffa!!! nn vedo l'ora ke finisca x poter godermi l'estate e le vacanze kazzeggiando dalla mattina alla sera e andando in piscina!!!! siiiiiiiiiiiii ke bello!!!

non vedo l'ora ke sia venerdì x poter rivedere il mio tatino ke mi manka tanto... TI AMO!!! nn ti farei mai le korna stai tranquillo...!!!

a voi km è andata l'esame?? rispondetemiiiiiiiiiiiiiii

un bacio

vostra Ragazza Di Periferia..... innamorata!!!!!!!

http://img213.imageshack.us/img213/7779/p06130618515vy.jpg

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

compagnucci miei mi mankerete davvero troppissimo

Post n°4 pubblicato il 11 Giugno 2006 da rdp92
Foto di rdp92

è finita la scuola... ora ci tokka l'esame e poi stop... sn triste...

volevo dire a tutti i miei compagni ke mi hanno accompagnato in questi tre anni ke mi mankeranno tantissimo!!! mi sono davvero divertita cn tutti voi (o quasi...) se dovevo sfogarmi ridere cantare gridare piangere essere consolata sapevo ke loro c'erano...mi erano akkanto e x tutte le sei ore avrebbero cerkato di aiutarmi come meglio potevano... ora mi troverò in una nuova klasse...bo nn saprò a ki aggrapparmi nei momenti più difficili , kn ki fare la scema , bisticciare cn le più putt... o scrivere dedike su tutti i muri ke trovo cm una vandala... uffa!!!

davvero grazie x tutte le emozioni ke mi avete fatto provare in quest'ultimo anno... nn mi dimentikerò MAI di voi rimarrete x sempre nel mio cuore e spero di avermi trasmesso ankio qualkosa e ke mi ricorderete...!!!

se tu ke stai leggendo questo post sei un mio kompagno sei pregato di lasciarmi un kommentino...!!!

grazie... ahhh dimentikavo... VI AMO DI BENE X TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un bacione

vostra Ragazza Di Periferia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...sono delusa da me stessa...

Post n°3 pubblicato il 09 Giugno 2006 da rdp92
Foto di rdp92

mi sento davvero una merda... oggi come al solito ho fatto la mia solita cavolata... mi sono lasciata trasportare dalle emozioni e ho baciato un mio ex in piscina... ed ero fidanzata... ma da un po di giorni nn provavo più lo stesso x il mio lui... mi sono akkorta ke nn era indispensabile x me... ke anke se x un giorno nn mi faceva squilli nn mi mankava e sentivo dentro di me ke lo stavo solo prendendo in giro... allora l'ho lasciato... e mi sento davvero stronza... lui è bravissimo...nn ha mai neanke pensato di ferirmi o di trattarmi male... mi ha sempre trattato da principessa ma nn si è trasformato in principe azzurro secondo me...

datemi il vostro parere x favore xkè devo sapere se sn una bastarda o no... sto malissimo... sul serio!!!

help!!! aiutatemi voi ke state leggendo questo post...lasciate un kommento... nn costa nulla... e farete felice una "Ragazza Di Periferia" molto triste e delusa da se stessa....

un bacio

vostra Ragazza Di Periferia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

sono terribilmente confusa...

Post n°2 pubblicato il 07 Giugno 2006 da rdp92
Foto di rdp92

ciao a tutti!!!

ho una confusione terribile in testa e devo esporre i miei pensieri in qualke modo e allora eccomi qua... la situazione: il mio raga è dolce tenero romantiko mi difende i protegge è geloso... diciamo ke ha tutte le qualità ke si possono avere.. ke problema c'è vi kiederete...?!? ecco...io nn sn sicura di voler stare cn lui... sarà xkè è troppo tutto x me o sarà solo ke il pensiero del mio ex nn riesce a farmi andare avanti... bo...nn lo so... e di questa situazione ci sto davvero male... devo riuscire a ancellare quella persona dalla mia mente...devo kapire ke tanto nn ci sarà mai più niente tra noi e i suoi gesti dolci, e giornate passate insieme a bisticciare solo x il gusto di fare pace e le domenike pomeriggio in discoteka a farsi travolgere dalle emozioni ormai sono il passato e nn potrò mai più riviverle cn quella persona... solo a pensarci mi viene l'angoscia... mi manka davvero tanto!!! mi manka tutto di lui...io suoi pregi ma soprattutto i suoi difetti... vorrei tanto tornare indietro e nn lasciarmi trasportare dall'amore tra le sue braccia x ora nn essere qui a disperarmi xkè nn mi vuole più... io mi kiedo xkè??? xkè nn posso lasciarmi alle spalle tutto...

vi prego qualke dolce anima mi aiuti..mi dia un consiglio x come fare a dimentikarlo e a nn soffrire più xkè nn voglio kontinuare cn questa situazione...voglio uscire da questo vortice ke c'è nel mio cuore e ke mi fa vdere tutto offuskato... nn riesco più a kapire i miei sentimenti... è grave... HELP!!! grazie mille in anticipo a ki mi risponderà...

un bacione

vostra Ragazza Di Periferia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ed eccomi qua...

Post n°1 pubblicato il 06 Giugno 2006 da rdp92
Foto di rdp92

ciao a tutti... bhè la mia storia è semplice...sn una tenera ma bastarda "Ragazza Di Periferia" ke è stata illusa dal suo "Ragazzo Di Città"... proprio come nella canzone ke presto pubblikerò...e ora cerka di andare avanti dimentikando il passato... kosa IMPOSSIBILE purtroppo...spero solo ke il tempo passi in fretta kosì le sue labbra sulle mie saranno solo un lontanissimo rikordo... il mio CUCCIOLO "CCC" mi aiuta nel mio kompito e mi sta tanto vicino... infatti TI AMO TROPPO AMORE!!! un pikkolo appunto... nn ho 18 anni ma solo 14... ma x registrarsi è obbligatorio essere maggiorenni quindi... io nn sarò una grande scrittice cm la mia friend BABI... ma ci provo... poi nn so kosa verrà fuori ma nn importa... kiunque passi di qui è pregato di lasciare un kommentino come segno del suo passaggio... grazie mille!!! 

a presto un bacio

vostra Ragazza Di Periferia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

CheCringeSboccovincentedgl13fabianabaravellilaura2010lchiarac_2dimmi_di_si1simoncina73salvleodonyyesgianfrythecrowfantasiefotografichebroskynatheundertaker1967avigliano750
 

Ultimi commenti

Il mio commento è il mio nickname
Inviato da: CheCringeSbocco
il 15/03/2021 alle 11:07
 
ciao!!!!!!!!!!!!!
Inviato da: annalele
il 04/12/2007 alle 21:16
 
mi dispiace dirtelo...ma gli uomini sono tutti uguali...
Inviato da: aretusa85
il 01/03/2007 alle 23:36
 
semplicemente lui nn ti merita... un ragazzo ke ti lascia...
Inviato da: Ciaccyx
il 25/09/2006 alle 16:55
 
Il mio ex ragazzo mi ha mollata 8 giorni fà dicendomi che...
Inviato da: TeARs_oF_AnGel_gE
il 25/07/2006 alle 10:15
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963