RainStars

"Tutti i grandi sono stati bambini una volta. (Ma pochi di essi se ne ricordano)"

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AIUTIAMO FABIO

 

FACEBOOK

 
 

 

Vorrei più tempo...

Post n°4 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da elysa806
Foto di elysa806

Quanto tempo è passato dall’ultimo messaggio! Eppure ero partita con tanto entusiasmo, chi mi conosce sà che sto passando un periodo particolare, è cominciata per me una nuova VITA.. la convivenza con il mio ragazzo si sta rivelando una bella sorpresa, sinceramente meglio di quanto mi aspettassi però se prima mi trovavo ad avere duemila cose da fare, ora ne ho tremila! E' per questo che ho trascurato per così tanto tempo il mio blog e anche il myspace

Poi nella nuova abitazione non ho internet, quindi anche se volessi connettermi un po’ alla sera non potrei.. spero durante le feste di riuscire ad essere più presente.

Bacioniii

 
 
 

"La Vita"

Post n°3 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da elysa806

Con riferimento al post che ho lasciato l’ultima volta rivolto al piccolo Fabio, di gente che soffre e lotta per avere un’esistenza serena ce n’è un’infinità a questo mondo. “La vita” di un’essere vivente dovrebbe venire prima di tutto, perché se c’è una possibilità di poter guarire o migliorare la propria vita, le cure dovrebbero essere gratuite, invece costa tutto così tanto, capisco i costi di materiali ecc… ma in questi casi dovrebbe intervenire lo Stato, voi che ne pensate?

 
 
 

Aiutiamo Fabio

Post n°2 pubblicato il 05 Ottobre 2008 da elysa806
Foto di elysa806

Dedico questo post a Fabio Gambino, un bambino che vive ad Alcamo in provincia di Trapani, affetto da Tetraparesi Spastica, che ha bisogno dell’aiuto di tutti noi.

Dieci anni fà, quando a sua mamma Patrizia, che era alla 28° settimana di gestazione, si ruppero le membrane, immediatamente si recò all'ospedale di Alcamo, dove il suo ginecologo le disse che doveva essere trasportata in un ospedale piu' attrezzato, con il reparto di neonatologia poichè Fabio doveva nascere subito. Così la portarono a Trapani all'ospedale Sant'Antonio Abate, dove dopo averle messo le flebo, le dissero che il feto stava bene e che le acque si sarebbero ricostituite. Purtroppo, il 25 ottobre del 1997, rifecero il tracciato con il quale riscontrarono una grave sofferenza fetale, dopo quattro ore le praticarono il parto cesareo urgente e grazie alla loro negligenza il suo Fabio nacque con grave ipossia, cioè mancanza di ossigeno al cervello. Il bimbo venne intubato e trasferito al reparto di terapia intensiva. Passarono due mesi terribili ma alla fine con immensa gioia lo portarono a casa. Passarono pochi mesi e Fabio cominciò ad avere delle crisi epilettiche e crisi convulsive febbrili. Scoprirono così, che il bambino è affetto da Tetraparesi Spastica. Il piccolo Fabio ne ha passate veramente tante e ha subito cinque interventi chirurgici ma il suo sorriso non si è mai spento, la sua voglia di vivere è tanta e i suoi cari non hanno mai perso la speranza.

Ora finalmente hanno scoperto che Fabio potrà essere curato in un ospedale in Florida, ma ci vogliono tanti soldi, per questo c’è bisogno di un piccolo contributo da parte di tutti noi. Per saperne di più della storia del piccolo Fabio andate nel blog che ha creato sua mamma Patrizia, il link è questo http://blog.libero.it/FABIOGAMBINO, lì trovate i modi con cui potete anche voi contribuire per aiutare questa piccola vita. 

Oltre a Fabio ci sono molti bambini che hanno bisogno di cure e di essere aiutati, se in qualche modo posso essere d’aiuto tramite il mio sito www.rainstars.net scrivetemi alla mia e-mail elisa@rainstars.eu e parlatemi della vostra storia.

 
 
 

2 ottobre 2008

Post n°1 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da elysa806
Foto di elysa806

Incredibile, ma vero, oggi 2 ottobre 2008 nasce il mio blog…fino ad oggi mai avrei pensato di crearne uno, perché a parte che non sono per niente portata per la scrittura, nella mia vita preferisco ascoltare ed osservare. Ho sempre condiviso i miei pensieri con poche persone, ma ora le cose stanno cambiando, forse sto diventando vecchia  Per questo voglio iniziare questa nuova avventura, descrivere le mie emozioni, sensazioni, paure, certezze, tutto ciò che mi passa per la testa… ho già scritto qualcosa nel myspace www.myspace.com/elysa6, ma questo blog lo trovo più completo, comunque credo che li utilizzerò entrambi, il mondo deve sapere ciò che penso ah ah ah ah ah

Per rompere un po’ il ghiaggio inizio spiegando la scelta del nome RainStars, l’ho scelto perché sono molto legata al progetto che ho intrapreso con mia sorella, www.rainstars.net un portale nato per dare spazio a tutte quelle persone che vivono di passioni e che vogliono far conoscere la propria arte. Sono sempre più orgogliosa di questa iniziativa, credo fortemente che in questo mondo ci siano molte persone che grazie ad una canzone, una poesia, una foto etc.. possano trasmetterci qualcosa, per questo sostengo e sono fiera di divulgare i loro eventi, di organizzare concorsi e di condividere l’amore “quello vero” per l’arte.

Per il momento è tutto, nei prossimi giorni inizierò a postare i miei pensieri.

Buona serata.

Elisa

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: elysa806
Data di creazione: 02/10/2008
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarannita.solariperrone.asor55wizard16unamamma1iannaconematteoshiondglnuovamente_Iomatt.rossi2008angelarossi1983cetuliaalestellina85SquiteMaoKate.hofabio2009new
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31