RainStars

"Tutti i grandi sono stati bambini una volta. (Ma pochi di essi se ne ricordano)"

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AIUTIAMO FABIO

 

FACEBOOK

 
 

 

Aiutiamo Fabio »

2 ottobre 2008

Post n°1 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da elysa806
Foto di elysa806

Incredibile, ma vero, oggi 2 ottobre 2008 nasce il mio blog…fino ad oggi mai avrei pensato di crearne uno, perché a parte che non sono per niente portata per la scrittura, nella mia vita preferisco ascoltare ed osservare. Ho sempre condiviso i miei pensieri con poche persone, ma ora le cose stanno cambiando, forse sto diventando vecchia  Per questo voglio iniziare questa nuova avventura, descrivere le mie emozioni, sensazioni, paure, certezze, tutto ciò che mi passa per la testa… ho già scritto qualcosa nel myspace www.myspace.com/elysa6, ma questo blog lo trovo più completo, comunque credo che li utilizzerò entrambi, il mondo deve sapere ciò che penso ah ah ah ah ah

Per rompere un po’ il ghiaggio inizio spiegando la scelta del nome RainStars, l’ho scelto perché sono molto legata al progetto che ho intrapreso con mia sorella, www.rainstars.net un portale nato per dare spazio a tutte quelle persone che vivono di passioni e che vogliono far conoscere la propria arte. Sono sempre più orgogliosa di questa iniziativa, credo fortemente che in questo mondo ci siano molte persone che grazie ad una canzone, una poesia, una foto etc.. possano trasmetterci qualcosa, per questo sostengo e sono fiera di divulgare i loro eventi, di organizzare concorsi e di condividere l’amore “quello vero” per l’arte.

Per il momento è tutto, nei prossimi giorni inizierò a postare i miei pensieri.

Buona serata.

Elisa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elysa806
Data di creazione: 02/10/2008
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarannita.solariperrone.asor55wizard16unamamma1iannaconematteoshiondglnuovamente_Iomatt.rossi2008angelarossi1983cetuliaalestellina85SquiteMaoKate.hofabio2009new
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963