Finestra sul cuore

"Il cuore più solitario del mondo è il cuore umano che non ha amore."

 
 

BIENVENIDA. AUFNAHME. BIENVENUE. VÄLKOMNANDE.

 
 
 

L’ombrello rosso

 

FACEBOOK

 
 
immagini glitter
 

ULTIMI COMMENTI

la passione accende la vita non credi? ciao da Afrodite...
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 20:34
 
Grazzie!
Inviato da: Tortue Awesome
il 06/08/2013 alle 11:17
 
qui fa freddo ... l'inverno sembra essere arrivato da...
Inviato da: panpanpi
il 15/10/2009 alle 05:06
 
buona pasqua tesoro ed un augurio per tanta...
Inviato da: lunanera2008
il 12/04/2009 alle 06:33
 
ciao...oggi ho ritirato le analise ke ho fatto...
Inviato da: stefania
il 26/03/2009 alle 16:52
 
 
 
 
 
 
 
 
glitter msn
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

La solitudine dei numeri primi...

Post n°77 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da raperonzol08

Mi collego dopo tanto tempo, avrei voluto farlo prima ma davvero non ho potuto...ed ero certa di qualche tua parola lasciata in fretta, almeno! E invece nulla.
Premetto: non sto nella tua vita, non posso pretendere niente...eppure -chissà perchè poi- una sorpresa me l'hai fatta, in negativo pero'!
Capire tu non puoi, tu chiamale se vuoi EMOZIONI!

Un sorriso, ma di quelli che lasciano il segno! Giornata estiva, vado a farmi un bagno al mare! Scherzo...quasi!

 
 
 

Per rilassarvi? Sexy shop?

Post n°76 pubblicato il 29 Settembre 2008 da raperonzol08

Chi non è mai entrato in un sexy shop? Anche solo per curiosità o per farsi qualche risata in compagnia degli amici o magari anche per acquistare qualche regalo originale...oppure per portare il partner e convincerlo che non è poi così stravagante aggiungere un po' di brio al già caldo rapporto di coppia!

Devo dire che personalmente le volte in cui ci sono entrata si possono contare su un palmo di una mano, ma poi perchè? Forse un eccessivo pudore, o semplicemente non ne ho avuta la necessità, fino ad ora! Ma ragazzi miei, non ho mai riso così tanto quel pomeriggio.

Andai a trovare una carissima amica e decidemmo di fare una passeggiata su quel rilassante lungomare. Troppo ventosa quella giornata e così la folle decise che dovevamo in qualche modo riscaldare i nostri corpicini...con piccanti vedute! Spavalda le dissi che non poteva esserci nient'altro di cui non avevo già avuto visione...mi sbagliavo!

  • Vibratori di ogni dimensione, colore e anche di diversi materiali (un imbarazzo quando il negoziante -stronzo- ci invitò a "toccare" la differenza); con doppia penetrazione, gonfiabili e rigidi, vibranti e roteanti, con o senza venature, per tutti i gusti insomma: persino appositi stimolatori del famoso punto G;
  • abbigliamento sexy: perizomi-tipo-filo-interdentale, lingerie con "presa d'aria", in pelle, in lattice, da mangiare persino, maschere e costumi "da scena" con tanto di accessori (frustini, manette con peluche, palette con e senza borchie, guanti, parrucche, nastri, collari );
  • bambole dai nomi più "suini" (ahimè, c'era anche il mio): Sophia, Miranda, Paulina; bionde e brune, adolescenti e non, infermiere e professoresse, magre e ciccione: tutte mostruose comunque! E che dire dei "bamboli" con tanto di vibratore incorporato?! Non se puede...
  • E POI: dvd hard, candele e olii alle fragranze più varie, anelli stimolanti, pseudo vagine, bondage per tutte le necessità, altalene e attrezzature per tutti i giochi,...

Siamo uscite da lì ubriache perse, con in mano solo qualche preservativo alla frutta!!! Il negoziante ci sarà rimasto pure male, ma io non mi sono mai divertita così tanto: ottimo stimolatore...di creatività!  

 
 
 

Per rilassarmi?

Post n°75 pubblicato il 28 Settembre 2008 da raperonzol08

Piatto leggero, magari pesce,

un buon bicchiere di vino rosso,

farcito da un'ottima compagnia però...

C'è qualche "volontario coraggioso" (come dice la mami)???

 
 
 

Avanti, baciami!

Post n°74 pubblicato il 26 Settembre 2008 da raperonzol08

Avanti, baciami, baciami tantissimo,
Fino al dolore e al sangue.
La fermezza non va d'accordo
Con l'onda effervescente del cuore.

Il bicchiere che versano
I commensali lieti non è per noi.
O mia cara, mettiti in testa
Che si vive una volta soltanto !

Se ti guardi intorno senza timore
Vedi come la luna nel buio
Si attorcigli alla terra
Simile a un corvo giallastro.

E allora baciami! Lo voglio.
Il marciume è pronto anche per me.

Ciò che volteggia là in alto
La mia morte ha fiutato.

Energia che si estenua!
Morire -oh, morire !
Ma fino all'ultimo la tua bocca
Lasciami baciare

Sergej Aleksandrovic Esenin

 
 
 

Anemia? Ferro basso?

Post n°73 pubblicato il 26 Settembre 2008 da raperonzol08

Stamane sono andata a farmi le analisi: stanchezza e spossatezza i sintomi! Visto che qualche anno fa capii la causa di tali fastidi (un'anemia da deficienza di ferro), allora -dopo aver consultato il medico generico- mi sono decisa alle prime ore del giorno (che per me equivale alle 7.30 del mattino) di sottopormi a tale tortuta: il malefico ago della siringa!

Lo so, sono esageratissima (e da notare che sono pure una donatrice di sangue, quindi dovrei essere abituata: ma li' è per altro scopo e la "paura" passa in secondo piano), ma che volete farci? E poi: c'è differenza tra un "buco" inferto sul braccio sinistro e un altro inferto sulla chiappa destra!!? Eh si, direi che in quest'ultimo caso se non piango come una bambina ci manca poco. L'ultima volta è stata per l'antitetanica (perchè altre soluzioni per via orale non ce ne stavano)...comunque, se posso evitare, ne faccio volentierissimo a meno.

• Debolezza?
• Pelle pallida, compresa una diminuzione del colorito rosa di labbra, gengive, bordi delle palpebre, sotto delle unghie e palmi delle mani?
• Accelerazione del battito cardiaco in seguito ad un leggero sforzo?
• Respiro breve in seguito ad un leggero sforzo?
• Dolori al petto?
• Capogiri, leggerezza di testa?
• Irritabilità (specialmente nei bambini con anemia)?
• Piedi e mani fredde o anestetizzate?

No, donzelle soprattuttutto (che ogni mese sopportate quelle adorate, nonchè compagne di vita, mestruazioni; oppure che attendete un bebè-succhia-ferro), se avete tali sintomi, non state per morire: potrebbe essere semplicemente un'anemia da carenza ferrosa, per l'appunto!

Se poi non fate un buon consumo di carne (rossa in primis? E' un mito da sfatare anche questo), come me, allora è NoRmAlIsSiMo! Scusate, ma vado a fare colazione: carne - sia rossa che bianca- fagioli, piselli, cereali rinforzati col ferro, pane e pasta integrali, verdure a foglie verde-scuro, frutta secca, nocciole e semi per stamane possono bastare!

 
 
 

"Sorpresa: sono ritornato!"...che facciooo?!!

Post n°70 pubblicato il 23 Settembre 2008 da raperonzol08

Nel pomeriggio telefonata inaspettata: più inaspettata di un ciclo mestruale in anticipo, più inaspettata di un temporale in estate, più inaspettata di una domanda d'esame (a cui magari non sai rispondere, eheheh)...

Io: "Pronto?"

V. : "Casa ***, c'è *** (Raperonzolo)?"

Io: "(E ora questo chi cavolo è?!) Sono io! "

V.:" Ciao *** (Raperonzolo), sono V. Non ti avevo riconosciuta!!!"

Io: "Ma che bella sorpresa, e chi mai l'avrebbe immaginato..."

V.: "Senti, lo so che sono imperdonabile! Ma davvero non sai quello che mi è successo in questi mesi! Sono stato malissimo e ancora ne pago le conseguenze... "

Io: "Ma scusa, V. Io sapevo che stavi da dio, che eri felicemente innamorato, che volevi vivere la tua storia in toto...e per certi versi riesco a capire: il primo mese è sempre splendido, quello in cui davvero non capisci piu' nulla...e non voglio contestare...tranne il fatto che sono passati 4mesi dall'ultima volta in cui ti ho sentito e (davvero una delusione sei stato) prima di cio' non passava giorno in cui..."

V.: "Hai ragione, io non so che dire, davvero sono qui solo per chiederti scusa, se tu vorrai..."

Io: "Non mi serve che tu mi dica 'scusa', dai, non ripeterlo piu'! Hai fatto una tua scelta, sicuramente dettata da sensazioni forti che hai provato (e sapevo già che prima o poi, appena conclusa la storia ci saremmo sentiti: mi ero giurata -e avevo promesso- che ti avrei mandato al diavolo, e invece?)ma non posso negare di esser rimasta male...V., c'è una grande distanza tra il sentirsi tutti i giorni e il non sentirsi più?!? Credevo avessimo costruito un bel rapporto, una bella amicizia, quante cose abbiamo condiviso..."

V.: "Quante cose belle, bellissime...ma non pretendo che tutto sia rimasto come prima...sai, ho perso tutto e tutti per una scelta sbagliata, e c'hanno ragione, avete ragione...ora ho buttato via tutte le schede, non ho piu' nessun numero tuo di cellulare...cosi' ho pensato di chiamarti a casa...magari ti avrei trovata li', mi sono detto...ma come stai? "

Io: "Bene, V. A cosa ti riferisci? Eheheh, dove sei rimasto? Al giorno del mio compleanno? Novità ce ne sono state, piu' e meno belle...ex...Università...ma presto saliro', se capiterà occasione... "

V.: "...volevo solo dirti che ho fatto un grosso sbaglio, anche con i miei...ma lì oramai il rapporto...e invece tu, sei la cosa più importante (giuro che avrei voluto ucciderlo)...ma sono stato costretto, mi aveva chiesto una relazione esclusiva, sai...è la prima volta che ho provato certe sensazioni...poi ho capito...ancora sto male, il sentimento non può andare via da un giorno all'altro, ma quanto ho sofferto...ho sbagliato tutto! Mi sono tornate in testa quelle parole che mi dicevi tu sull'anima gemella...non si fa rincorrere, ti cammina a fianco...mi sento come..."

Io: "Svuotato, senza forze? Mi dispiace, V. (sei così buono! O forse no!!?) Sai, il tempo ti aiuterà a stare meglio, e pensa solo a volerti bene ora, davvero! Sicuramente non mancherà occasione per parlare, per chiarire...ma non ti nego la delusione, che c'è stata...inizialmente...poi oramai credevo di non sentirti piu', sono trascorsi mesi..."

V. : "Non ti chiedo di lasciare spalancata la porta, ma almeno..."

Io: "V., non l'ho mai chiusa la porta...a chiave!!!eheheh! Dai, tranquillo, piano piano verrà da se...ma non posso mentire..."

(...)

 
 
 

Ecco un tipo-di-uomo-non-proprio-ideale...

Post n°69 pubblicato il 21 Settembre 2008 da raperonzol08

Tra un acino e un altro, un paragrafo di diritto e qualche chiamata telefonica, quattro risate su Msn non potevano mancare!!!

(...)

M. scrive:

a ballare? con chi esciiii?

Rap. scrive:

ma qndo mai...ma chi ti manca? Hai scritto "I miss you, darling!"

M. scrive:

una girl...

Rap. scrive:

ho capito, se fosse stato un uomo mi sarei preoccupata!

M. scrive:

ahuuhahua! Vabbè cmq è una ragazza di *** con cui sto uscendo

Rap. scrive:

bravvv! E perchè nn la vedi 'sto we?

M. scrive:

grazieee! no, il prossimo scendo!

Rap. scrive:

allora buon we anche a te, vado!!!!!!!

M. scrive:

ma con chi esci? mi tradisciiiiiiiiiii?

Rap. scrive:

con amici! IO nn ho il boy -per ora - quindi non saprei come tradirti! eheheh

M. scrive:

eeeeeeee, ma vuoi venire a ***?

Rap. scrive:

non appena ti lasci...ahahah...

M. scrive:

ma esco solamente, non ci sto insieme

Rap. scrive:

nn appena ho tempo, tranqui! Poi scherzooo! Mica dobb fare all'amore noi? ah ah ah ...scordatill...

M. scrive:

mmmmm, e xchè no?

Rap. scrive:

nn c'è bisogno che faccia 400km per qllo, non trovi? dai, bastaaaa: 'notte!

M. scrive:

bacio? non me lo dai?

Rap. scrive:

e non piangere però!

M. scrive:

eeeeeeeee, se tu non vieni per forza devo piangere! ho voglia di vederti sai

Rap. scrive:

se se! Deciditi: me, la girl, l'amica della girl...'ndo cojo cojo nun me piace! Il mio uomo (che nascerà) dovrà avere occhi SOLO per me, capito? eheheh

M. scrive:

che diciiiiiiiiiiiii, se tu ti mettessi con me io avrei occhi solo per te! Siccome inventi sempre scuse per non vedermi... davvero mi basterebbe solo un tuo cenno...

Rap. scrive:

se se, e magari una toccatina no?

M. scrive:

ma non mi credi ufffff!!!!!! eeeeeeeeeeeeeeeeeee, io voglio di più, non mi basta una volta...io ti voglio come donna!

Rap. scrive:

Come uomo sarebbe difficile, potrei provarci ... e come sposa?

M. scrive:

mmmmmmmmm, vabbè prima come fidanzata!

Rap. scrive:

ah ah ah! Poi tra 5 anni, come mi hai detto la volta scorsa...

M. scrive:

e daiiiiiiiii!!!! ufff ti voglioo

Rap. scrive:

ti voglio? ma qnto mi vuoi? Ingegne’, si bell’assaje!!! Se poi sei ricco e pure intelligente: bingo!!! ahahah

M. scrive:

come devo fare? se lei uscisse almeno una volta con me…mi scusi ma posso mica aspettarla a vita?

Rap. scrive:

lei dice? Beh, c’ha pure ragione, mio caro…facciamo una cosa: intanto che lei non mi aspetta, io sarò lieta il prox week-end di chiedere gentilmente a qualcuno di farmi compagnia così magari organizziamo un’uscitina a 4 e ci vedremo dopo tanto tempo, che ne pensa?

M. scrive:

ufff ti odio

Rap. scrive:

e io l’adoro, ingegnè: è ‘nu babba’ stasera…

(...)

 
 
 

Giannissima, ma come fai?

Post n°67 pubblicato il 19 Settembre 2008 da raperonzol08

 Meravigliosa creatura!!!

n.b.: c'ho i diritti d'autore qui, che credete?!?

 
 
 

Tradimento, che passione!

Post n°65 pubblicato il 16 Settembre 2008 da raperonzol08

Buongiorno, miei cari! Lo so, anche stamane ho fatto tardi: ma mi sono intrattenuta tra le mie calde coperte (ancora non ho messo il naso fuori, ma so già che la temperatura è cambiata) a sognare ad occhi aperti... Chiamatelo "ozio", chiamatela "perdita di tempo", ma ci sono modi e modi per rilassarsi, e magari farsi qualche risata (anche interiore). Ecc. ecc.

Non scrivo per questo, non oggi almeno, ma per un episodio (che terrò per me) che ieri pomeriggio mi ha fatto a dir poco infervorare, e non erano emozioni positive le mie. E così metto su blog qualcosa oggi, felice di aver stemperato il mio animo indignato! Sicuramente non sarò io a "scagliare la prima pietra" (e certo non voglio mettermi su un piedistallo a giudicare), ma posso non essere d'accordo dinnanzi a tanta falsità, in primis rivolta verso se stessi?

L'altro giorno G. mi disse che sarebbe venuto a trovarmi, non appena mi fossi liberata dai miei impegni. Nulla di così sgradevole se non avesse aggiunto (ma per fortuna che l'abbia fatto, almeno è stato onesto, con me) che avrebbe sperato in un dolce (?) dopo cena. "Sciù sciù, ascoltami: non fare i km a vuoto: scordati il post cena e divertiti con la tua ragazza!"

Quell' altra poi parla di mobili e matrimonio, figli e quant'altro... e intanto, tra un senso di colpa e un pianto, sceglie il tormento che l'altro può dargli. A volte penso che, se pure un Inferno nell'aldilà non esista, in molti già cercano di espiare "aldiqua"!

Poi c'è E., che mi fa letteralmente morire (e lui lo sa), quando dice con sincerità di amare sua moglie, e intanto ci prova con tutto l'universo femminile perchè lui è anche "innamorato delle donne". Mi torna in mente una frase che lessi su un libro della Josephine Hart che scriveva più o meno così :" Mio marito ha sempre amato le donne...io invece ne ho amato sempre uno e solo: l'altro!"

A questo punto forse è meglio fare come P.: collezionista (di donne, non di certo francobolli) da anni, ma single da sempre. Anche se -ahimè- non risparmia neanche lui la sofferenza altrui, anzi si nutre di questa. (ecc. ecc.)

Concludendo: non è il tradimento che contesto in assoluto (anche se prego Iddio di non incapparci mai, e lo dico per quello che malauguratamente si definisce mio -ex- partner ) : razionalmente dico che appartenendo alla specie umana, il singolo sbaglio - non perdonabile- sia quasi probabilisticamente certo quando la passione -ahimè- finisce ed è l'abitudine a prendere il sopravvento. Ma si possono (anzi SI DEVONO) fare delle scelte, non trovate?

E ancora voglio distinguere tra chi si butta nelle braccia altrui per vero sentimento (augurandogli presto di non vivere nel-dualismo-perenne) e chi invece saltella a destra e a manca per il mero gusto di vivere nuove esperienze sacrificando il dovere di sincerità (e rispetto) verso il-non-più-amato (e allora gli auguro una vita ricca di emozioni e avventure, ma senza sotterfugi e ipocrisia).

Tutto questo per snocciolare 2 domande:

  • di cosa si nutre il tradimento?
  • credete anche voi che ci sia una "classificazione" delle diverse tipologie di tradimento?

 
 
 

Is silence sexy?

Post n°64 pubblicato il 10 Settembre 2008 da raperonzol08

Non sono "bella"

 (ma bellissssssssssima, sia chiaro) ,

tanto meno "carina"

(aggettivo che non apprezzo: mi da' l'idea di qualcosa di "tiepido"),

e "fotogenica" poi?!?     

Un sorriso per iniziare bene la giornata...

ehm, veramente "è tardi, è tardi, è tardi"!!!  

N.B.: Lucio-ti-amooo!!!

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: raperonzol08
Data di creazione: 25/02/2008
 
glitter space
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: raperonzol08
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: EE
 

T-E-N-T-A-T-I-?!?

 

Q-U-A-N-T-I-?!?

hit counters
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauridgl33Dom1975wGliOnestiOnip56savvo74chiarapertini82francescocrudo1949Bicio9lucaz2002alessandra.silvegoldenknight22panettacasalinghiAvv.agiannattasiolaceroconfusopsicologiaforense
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

NO ALLA CACCIA!

 
 
 
 
 
creare glitter
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963