Creato da rdbinsieme il 19/03/2008
Blog Rdb Inps Lazio dove esporre, confrontarsi, dare e ricevere aiuto...

I miei link preferiti

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

zoppeangelogruppopdlvalstafforabrad000143capricorn_unoludy66ernbenL3g10n3fernandez1983
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

ESUBERO

Post n°14 pubblicato il 08 Settembre 2008 da ernben

Quanti sono gli esuberi ALITALIA?

Ma soprattutto CHI sono?

Sembra che eliminare gli esuberi ci farà smettere di perdere milioni di Euro con l'Alitalia.

Bene. Allora è colpa loro. E' colpa degli Esuberi, di tutti quei lavoratori che continuanano a pretendere uno stipendio per il loro lavoro. Che ingrati e ladri!! MORTE agli Esuberi così esuberanti!

Ma la gestione di Cimoli, ma la truffa della CAI, ma Colaninno, AirOne, Berlusconi, Sacconi, Marcegaglia...???... No, loro lavorano per gli Italiani contro quei vigliacchi degli Esuberi!!! Meno male che ci sono loro e tutti quegli imbecilli che ci credono...

Buonanotte a Carlo Esubero, Luigi Esubero, Pasquale Esubero...e agli altri migliaia di Esubero e alle loro famiglie...stavolta dormire è stato proprio morire...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SOS ALITALIA

Post n°13 pubblicato il 02 Settembre 2008 da rdbinsieme

AIUTO AL LADRO!!

Una associazione a delinquere di stampo berlusconiano ci sta rubando l’ALITALIA!

 

E’ stato già consumato il primo efferato passo: per Decreto Legge che modifica la legge Marzano e permette la nomina di un Complice Commissario che può vendere le parti sane dell’Alitalia a chi vuole lui e al prezzo che vuole lui.

 

Sono anche già noti i complici che sotto il falso nome di Imprenditori e/o Cordata avranno per pochi spiccioli la parte sana dell’Alitalia: tra questi il titolare di una concorrente (AirOne) il cui figlio è stato eletto nel partito del Capo. I soldi veri saranno poi estorti ad un concorrente internazionale (AirFrance) in cambio di favori commerciali sulle linee internazionali.

 

I primi a cadere sotto questo furto sono stati i piccoli risparmiatori che hanno le loro azioni congelate dalla Consob e non possono rientrare dei loro soldi , così come successe per Parmalat (stesso furto ma di stampo privato, non pubblico).

Successivamente ci saranno i lavoratori e le loro famiglie (7000 circa, più o meno il doppio delle Torri Gemelle) che vengono messi alla porta senza neanche essere avvertiti tramite i sindacati.

Infine ci saranno i proprietari di Alitalia (ovvero gli italiani) che dopo aver perso un bene pubblico che diventa privato nella sua sola parte sana, si ritrovano sul groppone sette anni di guai (ammortizzatori sociali per i 7000 esuberi a carico della collettività) e tutti i debiti di Alitalia che ora verrà chiamata Bad Company.

 

Ultimo problema: NON si può denunciare il capobanda perché ha l’Immunità e quindi può fare impunemente qualsiasi cosa senza pagarne le conseguenze.

OVVIAMENTE

TUTTO QUESTO NON HA NESSUN RIFERIMENTO ALLA REALTA’, INFATTI BASTA COMPRARE IN EDICOLA UN QUALSIASI ROTOLO DI CARTA IGIENICA  (cosiddetto giornale) E SCORRERE LE NOTIZIE PER ACCORGERSI CHE IN REALTA’ NON SONO LADRI, MA STANNO SALVANDO L’ALITALIA, L’ITALIA, LA PATRIA, IL MONDO, L’UNIVERSO ALLEATI CON BABBO NATALE, ROBIN HOOD, TOPO GIGIO…..

 

Buonanotte a tutti, dormire è un poco morire…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

a chi vuole ascoltare.....e dire la sua

Post n°11 pubblicato il 13 Giugno 2008 da mauraboss

Bene......mi dispiace che uno strumento come questo blog non venga usato. Da un po aspetto che qualcuno scriva un suo pensiero, una opinione, una barzelletta (possibilmente buona).....quello che vi pare. Qualcosa da condividere, qualcosa che ci faccia sentire tutti parte di una società....o forse qualcosa che rappresenti un brillio individuale, una luce personale resa visibile anche agli altri.

Mi si contesta che il computer è uno strumento freddo, per questo parlarci attraverso di esso risulta complesso. Forse è vero, ma è solo uno strumento! Uno strumento utile a che lo vuole "riscaldare" con qualcosa di sé, uno strumento che avvicina chi VUOLE avvicinarsi! Perchè la volontà è tutto, non vi pare?

Qualche giorno fa, quando mi sono trovata a dire che avevo difficoltà a leggere i giornali, a indignarmi per qualcosa, a mantenermi aggiornata, mio padre mi ha rimproverata. Mi ha detto che il "popolo bue", lo (ci) ha chiamato proprio così, è proprio quello che cerca di ottenere chi se ne vuole approfittare. Il bue che lavora a testa china e che non ha interessi sociali ma pensa solo a tirare la carretta e a sopravvivere.  Certe volte una frase ci tocca più di altre. Io mi sento un pò bue, e la cosa non mi va giù neanche un pò.

Vi va di ricominciare a sentirci? A conoscerci in questo nuovo e moderno modo che è internet? Ad usare questo strumento, secondo me favoloso per le sue potenzialità, per conoscerci? Spero tanto di si.

A chiunque voglia anche solo parlare, e non solo di sindacato, lancio questo appello: parla con me, e con me parla con chiunque abbia voglia di ascoltare e di dire la sua.

Per non essere solo bue ma anche aratro e braccia e sorriso e fatica e solidarietà e amicizia e aiuto e...tutto quello che volete.

Ciao

Maura

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Riunione Unitaria del 11 aprile 2008

Post n°10 pubblicato il 11 Aprile 2008 da rdbinsieme

Ciao a tutti.

I lavoratori INPS denunciano il grave

stato di precarietà dell’ Istituto:

per il giusto riconoscimento del lavoro

svolto, per una efficiente

riorganizzazione del lavoro,

per progressioni di carriera certe

oggi in Dg sono pervenute centinaia

di colleghi da tutte le sedi del Lazio.

Alla luce del grande successo, non solo di partecipazione, della riunione in Dg per far valere i propri diritti, per una pubblica amministrazione migliore poniamoci tutti alcune domande:

  • Cosa pensi di questo nuovo e inusuale percorso unitario?
  • Secondo te, riusciremo a breve ad ottenere un risultato concreto, sia pure parziale?
  • Quali proposte hai da fare oggi ai delegati tutti?

Rispondi, di la tua. E' importantissimo il parere di tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Assemblea unitaria regionale Lazio

Post n°9 pubblicato il 10 Aprile 2008 da mauraboss

Domani la regione lazio si ferma per protestare contro la decurtazione dell'incentivo! Appuntamento in DG Sala Aldo Moro.

Oggi sono stata nell'agenzia di Grottaferrata ed ho saputo una cosa sconcertante!!! La direzione regionale voleva sapere i nominativi dei partecipanti all'assemblea e chi, di questi, é di turno allo sportello!!!

Domani mostreremo che i lavoratori non hanno piu voglia di giocare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963