ripenserò ancora..

a tutto...

Creato da written_m il 12/11/2012

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« non capisco..... »

.

Post n°25 pubblicato il 21 Gennaio 2013 da written_m

Tutte le volte che mi guardo mi accorgo di quanto di te, c'è in me...
a prescindere dall'aver preso il colore dei tuoi occhi, i tuoi stessi
capelli mossi e castano chiaro, la fronte e le mani....
c'è anche molto della tua personalità!

Avevi un grandissimo amore per i ricordi...e ogni
minimo istante lo immortalavi con una videocamera o una macchina fotografica,
(che a vederle oggi sembrano di un lontano '600)...ho così tanti ricordi
di me bambina, che spesso mi diverto a rivederle; così come anche un semplice
audio e video su una vhs che con difficoltà riesco ad apprezzarne la
qualità visto quella di cui usufruiamo oggi......eppure ci sono.....le ho.......e tu
me le hai regalate......e non a caso, sono rimasta l'unica della famiglia ad
avere sempre lo scatto pronto, e collezionare quelle immagini particolari....
....un sorriso....un'espressione del momento...tant'è che rimangono le uniche
cose in ordine che riesco a mettere


forse chi fa questo è perchè ha paura di dimenticare...o lo fa perchè è
orgoglioso di ciò che sta guardando e lo immortala per mostrarlo a tutti....
non saprei perchè nasce questo bisogno dentro....so però che lo sento io come
 un tempo probabilmente lo sentivi anche tu!
da quel sabato 29dic12, da quando mi è stata consegnata quella scatola, sento
che quello che sto facendo per Mass, potrebbe diventare il mio secondo 'lavoro'

Eri un grande quando avevi i tuoi strumenti tra le mani....
eri il re del momento....e nel vedere queste vecchie vhs, sento così tante
volte chiamare il tuo nome che ancora oggi mi danno una stretta al petto!
fa ancora troppo male...e nn credo mi passerà facilmente....

non riesco a perdonarmi per la figlia che non sono stata....
non riesco a perdonarmi la cattiveria che ho tirato fuori, covando rancore
per anni, facendoti sentire il disagio se volevi parlarmi....
la città parla ancora così bene di te, che quando sentono il mio cognome
mi associano subito a te come figlia.....ma nn volevo quest'etichetta solo
per la somiglianza!
avrei voluto parlare di te come quell'uomo di cui andare orgogliosa, volevo che mi associassero a te sapendo chi eravamo per te!
mi spiace nn averti fatto sentire la persona bella che potevi essere....perchè
credo che in fondo, lo eri!
purtroppo non ti abbiamo dato modo di dimostrarcelo dopo che sei stato mandato via, ma ti ringranzio per tutto quello che ci hai dato
fino a quel giorno, che conoscendo il tuo passato di figlio solo e non voluto,
hai dato alle tue figlie, quello che tu per primo non hai avuto!
c'è da ammettere che lo hai fatto con difficoltà, o forse no....ora però è
troppo tardi per chiedertelo!come è tardi per chiederti se sei stato orgoglioso
di noi dopo quel giorno....ci abbiamo provato, io per prima ce l'ho messa tutta....
spero apprezzerai e che tu possa in parte scusarci....

custodisci quel bimbo che nn hai mai conosciuto....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

blackdream2ailata76italy_giomistery53since19602king.artur60nuanda7anonimo610written_mjuvelelcuore0psicologiaforenseMarquisDeLaPhoenixantropoeticoWIDE_REDmeravigliosamente.tu
 

Ultimi commenti

neppure scopa??:)
Inviato da: restless.74
il 28/06/2013 alle 14:17
 
ho riportato ciò che ha scritto... sinceramente tra le...
Inviato da: written_m
il 28/06/2013 alle 10:12
 
carico da 11 si dice..ma non giocate a briscola?:)
Inviato da: restless.74
il 28/06/2013 alle 09:56
 
wow.... scusa la pochezza....ma 'wow'...
Inviato da: written_m
il 08/01/2013 alle 00:01
 
Non esiste inferno che noi non vogliamo creare... Dentro di...
Inviato da: Try.Life
il 07/01/2013 alle 23:58
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963