Creato da REALDARKNESS il 12/09/2006

Sogni oltre il tempo

NON C'E' OMBRA SENZA LUCE...IL MONDO VISTO CON LE SUE SFUMATURE, VIVENDO LA REALTA' ED ILLUDENDOSI IN UN SOGNO DI POESIA OSCURA, A VOLTE VIOLENTO E COLORATO CON UN PO' DI UTOPIA...

 

 

8 MARZO FESTEGGIANDO LA MORTE

Post n°63 pubblicato il 08 Marzo 2007 da REALDARKNESS

Lottare per i diritti, per i figli, per coloro che più amavano, per le condizioni in cui esse vivevano.
 
Mani simbolo di dolcezza, mano che pian piano accarezza, mano che solleva un bambino, mano rovinato da un assassino... 
 
Dura resistenza, combattendo tutte insieme, urlando e piangendo in un ambiente devastante, 129 donne e una sola voce: SCIOPERO, SCIOPERO, SCIOPERO, SCIOPERO!!!!  
 
BLAAAM, le porte sono chiuse, nessuna può scappare, la fabbrica di cotone e ora una prigione...
 
Fiamme, al fuoco, brucia tutto quanto, la vendetta è in atto, nessuna avrà scampo!!!
 
129 uccise, madri, sorelle, figlie, 129 anime, sacrificate al grande odio.
 
8 Marzo, 1908 - fabbrica tessile Cotton, New York, 129 morti in un rogo doloso, 129 donne in sciopero chiuse nella fabbrica e date alle fiamme...
 
99 anni dopo... 8 marzo 2007 FESTA IN TUTTO IL MONDO, FIORI PER LE DONNE, 40 EURO PER UNO STRIPTEASE, BRAVO CHI ORGANIZZA, BRAVE A CHI CI VA, COMPLIMENTI ALLA SOCIETA', A QUANDO LA FESTA PER LA SHOAH?
 
REGALATE PURE FIORI CHE NON FANNO MAI MALE, MA REGALATE ANCHE UNA PREGHIERA PER LE ANIME DI CHI HA PERSO LA VITA IN QUELLA FABBRICA ( SE SIETE CREDENTI ) O ALMENO UN PENSIERO PER NON DIMENTICARLE...
 
E QUEI 40 EURO DATELI ALLE ASSOCIAZIONI DELLE RAGAZZE MADRI, NON SPENDETELI PER 4 UCCELLI CALANTI, NON CONFONDETE L'EMANCIPAZIONE FEMMINILE CON LA LIBERTA' DI SFRUTTARE GLI ALTRI...
...REALDARKNESS...

 
 
 

Cornuto disse la vacca al mulo...

Post n°62 pubblicato il 04 Febbraio 2007 da REALDARKNESS

Cavalieri                   al galoppo tra                nuvole nere e            basse, umani                senza forma, fuggitivi di un                          regno che non li rappresenta.
Condottieri di ideali, di istinti                          reali, anormali in un mondo                   condotto da folli maiali.
Normali e banali in una società                                         di falsi eccentrici e ed amanti di un branco senza radici                                mentali.
Considerati inetti,                          moralisti, diversi,                 da coloro che non hanno storia ne avranno mai          un futuro.
Aprite gli                          occhi che è già mattino,                   aprite gli occhi o            non avrete più un destino.

...Realdarkness...

 
 
 

GIORNO DELLA MEMORIA - 27 GENNAIO 1945 - 2007

Post n°61 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da REALDARKNESS

A 12 ANNI INIZIANO AD ALZARE LA MANO GUARDANDO I FRATELLI, GLI AMICI, I COMPAGNI PIU' GRANDI....

A 14 ANNI LE PRIME MANIFESTAZIONI CON BANDIERA NERA, CROCI CELTICHE E SVASTICHE, CANTANDO COME IN UN GIOCO IL NOME DEL DUCE...

A 18 ANNI L'ODIO E' AUMENTATO PERSO NELLA STUPIDITA' DELLA PIU' BECERA PARTE DELLA NON POLITICA...

A 20 ANNI CREDENDO DI AVER LETTO DI TUTTO, DOPO AVER ASCOLTATO FOMENTATI ORCHI TRAVESTITI DA UOMINI, GRIDANO IL LORO DIRITTO DI AVERE IL POTERE SULLO STRANIERO...

C'E' CHI DICE CHE I GIOVANI NON SONO PERICOLOSI, E' SOLO SPIRITO INFANTILE, FORZA GIOVANILE, TROPPA FOGA, IDEALI CONFUSI, CAZZATE, TUTTE CAZZATE, C'E' CHI DAVA DEL FOLLE A HITLER, CHI GLI DAVA DEL PERDENTE ( IL RE IN PRIMIS )...

OGGI 27 GENNAIO 2007 GIORNATA DELLA MEMORIA, LA SHOAH, UN MONDO SENZA MEMORIA E' COME UN ALBERO SENZA RADICE, BASTA UN SOFFIO DI VENTO PER PORTARSELO VIA...

SE I GIOVANI NON HANNO MEMORIA NON E' LORO LA COLPA MA DI COLORO CHE NON HANNO PROVVEDUTO A RACCONTARGLI LA STORIA...

...REALDARKNESS...

 
 
 

IMMIGRATI DELL'ESTERO...E' UNA SOTTOLINEATURA INUTILE O SBAGLIO?

Post n°60 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da REALDARKNESS

Carabiniere accoltellato da immigrati romeni. A Pordenone, era intervenuto per sedare una zuffa (ANSA) - PORDENONE, 26 GEN - A Pordenone un carabiniere e' stato accoltellato in serata mentre cercava di sedare una zuffa scoppiata tra alcuni immigrati romeni. Il militare e' ora ricoverato in prognosi riservata per ferite profonde a una gamba, anche se non e' in pericolo di vita. Nello stesso ospedale e' ricoverato anche uno dei rumeni, colpito con un coltello, al collo e al braccio, da un suo connazionale, che e' stato fermato da altri carabinieri intervenuti sul posto.

QUESTO E' IL TESTO INTEGRALE DA ANSA LIBERO. http://ansa.libero.it/regioni/friulivgiulia/ne.php?id=8345003 

INIZIO A DIRE CHE CI DEVE ESSERE CONDANNA FORTE ED ASSOLUTA PER I CRIMINALI, MA DI QUALUNQUE NAZIONALITA', PERO' MI CHIEDO PERCHE' DEVONO SOTTOLINEARE CHE SONO IMMIGRATI. PRIMA ERANO EXTRACOMUNITARI I ROMENI, ORA LI CHIAMANO SEMPLICEMENTE IMMIGRATI...MA E' NORMALE CHE SONO IMMIGRATI, VISTO CHE VENGONO DA UN ALTRO PAESE, CHE NECESSITA' C'E' DI SCRIVERE CHE SONO IMMIGRATI? PERCHE' NON DIRE SEMPLICEMENTE ROMENI ( VISTO CHE IN QUESTO CASO VENGONO DALLA ROMANIA), PER ESEMPIO: Carabiniere accoltellato da romeni E NON Carabiniere accoltellato da immigrati romeni. CI SONO PER CASO IMMIGRATI SICILIANI? O ROMANI? O MILANESI? A MENO CHE SIANO CONSIDERATI IMMIGRATI INTERNI GLI ITALIANI CHE VENGANO DA ALTRE REGIONI.

FORSE VEDO IL MALE DOVE NON C'E' MA FRANCAMENTE EVIDENZIARE SEMPRE CHE SONO STRANIERI O IMMIGRATI O EXTRACOMUNITARI E NON USARE SOLO LA DENOMINAZIONE DELLE NAZIONALITA' A ME STA COMINCIANDO PERSONALMENTE A DARE FASTIDIO... NON E' UN ERRORE USARE LE PAROLE PERSONALMENTE E A ME IN UNA STESSA FRASE MA E' UNA SOTTOLINEATURA. 

...REALDARKNESS...

 
 
 

CLONANO I NICK...

Post n°59 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da REALDARKNESS

immagine

NON E' BEBE MALO... L'ALTRO NICK E' USCITO SUBITO DOPO E BEBE ERA ANCORA IN CHAT.

 
 
 

CAOS SU DAKOTA...

Post n°58 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da REALDARKNESS

IL CINEMA COME ARTE NON HA UN LIMITE? E' SCOPPIATO IL CASO DAKOTA FANNING, 12 ANNI, GIA' FAMOSA PER ALTRE "FORTUNATE" APPARIZIONI CINEMATOGRAFICHE E CHE RISCHIA DI OSCURARE TUTTO CIO' CHE HA FATTO FINO ADESSO CON L'ULTIMO FILM DI PROSSIMA USCITA, TITOLO PROVVISORIO - THE HOUNDDOG .
PARE INFATTI CHE LA GIOVANISSIMA ATTRICE APPAIA O APPARIRA' IN MOLTE SCENE SENZA VELO E "ADDIRITTURA" SUBENDO UNO STUPRO...

SE IL CINEMA A VOLTE E' LO SPECCHIO DELLA REALTA', FORSE NON E' IL CASO DI PRENERSELA PIU' DI TANTO PER QUELLO CHE SI VEDE SULLO SCHERMO DELLE SALE DI TUTTO IL MONDO, MA COME AL SOLITO, DA COME SI E' PROPAGATA LA NOTIZIA PARE CHE IL TUTTO SIA UNA SQUALLIDA PUBBLICITA' PROGRAMMATA VERSO IL FILM.

E' GIUSTO RACCONTARE VISIVAMENTE UNA STORIA COSI' CRUDA? IO SONO TRA QUELLI CHE CREDONO CHE IL NON MOSTRARE SIA PIU' FORTE DEL FARE VEDERE, LA PROVA SONO QUESTE DISCUSSIONI E CRITICHE ANTICIPATE, ANCORA NON SI E' VISTO NULLA ED E' GIA' ARRIVATO UN PUTIFERIO A LIVELLO GLOBALE.

MA COS'E' CHE VERAMENTE COLPISCE LA GENTE? L'IDEA DI UNA 12ENNE NUDA SULLO SCHERMO O ALTRO? RASSICURAZIONI ARRIVANO DALLA PRODUZIONE IN CUI SI DICE CHE LA BAMBINA E' STATA SEGUITA DA ASSISTENTI SPECIALIZZATI PER NON FARLA INCAPPARE IN PROBLEMI PSICOLOGICI.

QUALCUNO SI RICORDA DELLA GIOVANE 12ENNE JODIE FOSTER IN TAXI DRIVER?  FU SOSTITUITA ( SE NON SBAGLIO ) DALLA SORELLA MAGGIORE NELLE SCENE PIU' FORTI, NON E' CHE E' LO STESSO CASO PER QUESTO FILM E TUTTO QUESTO CAOS E' SOLO PER VENDERE DI PIU'?...IO DICO DI SI. E POI ESISTE ANCHE IL COMPUTER GRAPHICS...SE HANNO TOLTO LE GAMBE AL "TENENTE DAN" FIGURIAMOCI I VESTITI AD UNA BAMBINA. L'IDEA PER ME RIMANE SBAGLIATA, C'E' MODO E MODO PER RACCONTARE UNA COSA MA OGNUNO HA IL PROPRIO METODO DI AFFRONTARE IL CINEMA E LE CAPACITA' DI CAPIRE COS'E' GIUSTO E COS'E' SBAGLIATO.

...REALDARKNESS...

 
 
 

FACCIA A FACCIA

Post n°57 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da REALDARKNESS

INGHIOTTITO DALL'OSCURO PENSIERO, TRASPORTATO IN UN MONDO FATATO, CONQUISTATO DA UN PAESAGGIO IRREALE, FUGGITO IN UN LUOGO ASTRALE...
 
OCCHI DI FUOCO CIRCONDANO L'UOMO, LO ACCOMPAGNANO NEL GRANDE CAMMINO, GUARDIANI SUPERIORI CON IMMENSI POTERI, AL SERVZIO DI IMMORTALI SIGNORI...
 
L'UOMO COMBATTERA' LA SUA BESTIA, IL SUO INCUBO, IL SUO TORMENTO...
 
PRENDERA' LA SPADA, SCENDERA' SUL TERRENO, VERSERA' IL SUO SANGUE PER AVERE IL SERENO...
 
IL MOSTRO E' ENORME, LO HA TORMENTATO PER ANNI MA E' DECISO AD AFFRONTARLO ORA CHE CE L'HA DAVANTI...
 
COMBATTERANNO PER GIORNI, FORSE PER MESI O PER ANNI, CHI VINCERA' ALLA FINE? CHI RIMARRA' IN PIEDI...
 
IL MOSTRO E' L'UOMO E L'UOMO E' IL MOSTRO, L'INCUBO E' SE STESSO E L'OSTACOLO E' LA SUA ESISTENZA...
...REALDARKNESS...

 
 
 

LO SCANDALO CHE NON C'E'...O C'E'?

Post n°56 pubblicato il 06 Dicembre 2006 da REALDARKNESS

immagineHo appena letto l'articolo presente su libero riguardante la fiction interpretata da Fiona May ( http://magazine.libero.it/generali/generali/ne3989.phtml) basata su un libro di Maria Venturi. E tanto per cambiare è arrivato lo scandalo, strano qui non se ne fa mai e voi direte perchè ne parli anche tu? Forse perchè lo "scandalo" lo vedo anche io ma non nel senso in cui la interpretano loro.

Lo scandalo non è la storia o le litigate dei politici sull'Italia razzista o no, queste sono cavolate da una parte e cose serie dall'altra ed è un argomento che non può esssere affrontata con una fiction, soprattutto se tale fiction vuole o vorrebbe "solo" mostrare e raccontare qualcosa di buono ( non buonista ).

Bisognerebbe prenderla come qualcosa da godersi davanti alla tv, se poi la si deve criticare tecnicamente va benissimo ed è qui che secondo me nasce il vero scandalo, usare cioè come attrice ( senza offesa alla persona ) una ex olimpionica e campionessa piuttosto che una professionista del settore. Se la realtà deve incrociarsi con la fiction beh allora bisognerebbe raccontare questa di storia. Sapete quanti attrici di colore ci sono in Italia? Proprio Fiona May dovevano prendere?

La gente si lamenta della poca qualità delle fiction, dei film e dei programmi tv in Italia, secondo voi perchè succede tutto questo? Non è possibile che ancora si sottovaluti l'arte e soprattutto in questo paese che per secoli ha insegnato a tutto il mondo la classe e la cultura. Non si può sempre mettere davanti alla qualità il profitto e il modo ( peggiore ma efficace ) per fare audience, in una televisione pubblica poi...

Ad ognuno il proprio lavoro, meritocrazia prima di tutto, se si fa un film vorrei che ci recitassero gli attori e non gli atleti riciclati per il piccolo o il grande schermo, ho avuto modo di vedere la fiction di Fiona May e devo dire che è terribilmente finta e forzata soprattutto con quell'accento inglese.

Un pò di serietà in più nello spettacolo non sarebbe male, voglio vedere se uno volesse fare sport senza essere un professionista, chi lo prenderebbe?

Ho paura che qui si sottovaluti troppo la settima arte e non è un bene visto che è anche un'ottima industria, però per guadagnarci bisogna fare degli ottimi prodotti come ottimi sono stati i risultati della GRANDISSIMA FIONA nel suo ex sport dove ha portato la bandiera Italiana ovunque e sempre a testa alta ed è questa la vera integrazione, queste sono le cose che devono essere raccontate e trasportate nelle fiction se si vuole insegnare qualcosa.

Ma poi la May non ha vinto ballando con le stelle?...

...Realdarkness...

 
 
 

AIDS - OGGI GIORNATA DI SOLIDARIETA'...DOMANI...

Post n°55 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da REALDARKNESS

immagineGrande solidarietà, infinito appoggio morale e pratico a chi soffre della malattia del secolo passato e questo appena iniziato ma voci inquietanti si sentono da tempo sull'AIDS e sul virus che si dice la provochi...l'HIV.

Pare non esistano studi che dimostrino che l'AIDS è causato da tale Virus.
Kary Mullis Premio Nobel per la chimica nel 1993 per aver inventato la PCR (Reazione Polimerasica a Catena) chiese a svariati virologi ed epidemiologi su dove trovare il riferimento bibliografico che spiegasse come l'HIV provochi L'AIDS. Ma nessuno dei colleghi  fu in grado di precisarlo.

22 articoli, disponibili anche sul web contestano il test sull'HIV e denunciano alcune "stranezze" su questa malattia:

Tra questi "autori" ci sono:

Neville Hodgkinson,Celia Farber, Christine Johnson, Paul Philpott, Valendar Turner, Eleni Papadopulos-Eleopulos, Roberto Giraldo, Michael Verney-Elliott, Matt Irwin.

immagineLa verità ci (vi) renderà liberi...

...Realdarkness...

 
 
 

VIDEO VIOLENTI? SCOPERTA L'ACQUA CALDA

Post n°54 pubblicato il 27 Novembre 2006 da REALDARKNESS

E' scoppiata una tempesta o meglio hanno cominciato ad accorgersi di internet e delle nuove tecnologie, solo che come al solito in senso negativo, pedofilia, video violenti, nudi ovunque, volgarità, insomma un urlo di sconforto e di disgusto si leva contro il web e i videofonini... ma questi dove erano qualche tempo fa quando le grande inchieste, tipo l'11 settembre giravano nella rete? Che bravi, hanno scoperto l'acqua calda, sono anni che si vedono queste cose e nessuno ci faceva caso... Per me tutto si può mostrare se dietro ad ogni ragazzo/a ci sono i genitori o chi di dovere a spiegare come stanno realmente le cose, un albero non cresce storto se gli si da modo di crescere dritto...la censura è inutile e molte volte ridicola. Chi di noi non ha mai guardato un film porno a 15 anni? tutti l'hanno fatto, tutti o quasi con riservatezza o di nascosto, perchè sapevamo che era "vietato", questo magari ci ha portato ad una sorta di vergogna o pudore che ci ha anche imposti ( mentalmente ) delle barriere da non superare o prima di farlo di pensarci 1000 volte. Non avevamo tutto questo bombardamento di ( finta ) libertà che ora propinano alle nuove generazioni e non parlo della rete ma della tv e dei suo talkshow in cui c'è teoricamente e anche praticamente un controllo ma che viene prontamente sviato da coloro che pensano di essere furbi e che sono semplicemente assetati di ascolti. Se poi qualcuno li attacca dicono pure di essere nella ragione e che si è bigotti e figli di un sistema di regime. Quello che magari non hanno capito o che fanno finta di non capire questi signori è che nessuno avrebbe nulla da dire sui contenuti di queste trasmissioni se li affrontassero con un pelino di serietà in più e che non li vendano come un must e dei pensieri da ribelli rivoluzionari da seguire, magari non lo fanno neanche volutamente ma il risultato è quello, cioè lo dice la tv, lo fanno i famosi, lo fanno praticamente tutti i più fighi perchè io no? Ripeto che non sono per la censura ma per una maggiore educazione a partire dalle famiglie, passando allo stato e tutto quello che ha a che fare con la comunicazione, la qualità e il modo di affrontare le cose cambierebbero un pò il modo di vedere dei giovani che sono i più influenzabili. Uso ad esempio ULTIMO TANGO A PARIGI, soggetto a censure quando uscì, rappresenta l'erotismo ed il sesso ma senza andare sul volgare ed ha un senso artistico, è molto forte questo è vero ma non è assolutamente paragonabile al trash forzatamente cercato dalla tv moderna. Insomma cari genitori, piantatela di difendere i vostri cuccioli, che poi a 14 anni sono degli orsi grigi per la loro grandezza, smettetela di dire che sono ragazzi e non sanno che fanno, sanno benissimo che fanno e che magari non sanno che è sbagliato e quello è colpa vostra e poi...se un minorenne rompe qualcosa a scuola chi paga? se un minorenne ruba e viene arrestato chi chiamano? se un minorenne compie qualunque tipo di reato chi viene avvisato? Visto che in tanti genitori difendono questi piccoli criminali beh la legge deve iniziare ad essere un tantino più duro sia con il minore che ha compiuto un crimine sia con i genitori. Leggi severe, come per quelli che filmano le violenze, anni di carcere, gli levi il diritto di farsi una linea telefonica mobile, idem per il cellulare e se li beccano a violare quel divieto ancora il carcere. Quello che dico è già applicato agli hacker che tutto sommato non fanno nessun male fisico e allora perchè non farlo anche a questi "mini" massacratori? Basta con questo buonismo e perbenismo, l'educazione prima di tutto e non parlo di bastonate ma di chiaccherate tra genitori e figli, se poi sbagliano ancora ci penserà la legge ma per favore non parlate di censure che sono buoni solo come scorciatoie e scuse per chi non fa il proprio dovere...

...Realdarkness...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: REALDARKNESS
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: RM
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY GUESTBOOK

ULTIME VISITE AL BLOG

what_ifrespirodidragoduck66paREALDARKNESSnikoscopatorunamamma1spagnolosanmar05punto_accapocec.savacoolflame86anabella2010viceartgilly.damianiRobyCost
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I'M THE LIZARD KING AND I CAN DO ANYTHING...

 

L'AMORE VERO, SENZA TEMPO ED OLTRE LA MORTE...

 

LE NOTE ARRIVANO DOVE NON TOCCANO LE PAROLE

 

MY ART...

immagineimmagineimmagineimmagine

immagineimmagineimmagine

 

MY ART 2

immagine

immagineimmagineimmagine 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963