Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

Vasco Rossi, l'evento Modena Park 2017 proposto in diretta al cinema

Post n°7818 pubblicato il 27 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il concerto del rocker si svolgerà l'1° luglio


Considerando che i tagliandi d'ingresso sono esauriti, Vasco Rossi e il suo team hanno deciso che il Modena Park 2017 potrà essere seguito in diretta anche al cinema. Sarebbero circa 200 gli schermi da cui si potrà assistere al concerto, con l'aggiunta di un'altra ventina che saranno allestiti presso una selezione di palasport. 

L'iniziativa sarà gradita a coloro che non sono riusciti ad assicurarsi un tagliando per assistere all'evento a Modena l'1 luglio.

Tramite il circuito Vivaticket, è molto probabile che i biglietti d'ingresso per seguire sullo schermo il Modena Park 2017 saranno posti in vendita dall'1 giugno.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ed Sheeran è l'autore della nuova canzone di Rita Ora

Post n°7817 pubblicato il 27 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Your Song anticipa il secondo album della cantante britannica


Dopo essersi dedicata a cinema (Fast & Furious 6, Southpaw - L'ultima sfida, Cinquanta sfumature di grigio, Cinquanta sfumature di nero) e televisione (The X Factor, The Voice UK, America's Next Top Model, Empire), Rita Ora è recentemente tornata ad occuparsi di musica. Il suo nuovo singolo è Your Song, canzone molto chiacchierata per via dei crediti.

E' stata scritta da Ed Sheeran. In proposito la diretta interessata ha dichiarato: "E' uno dei compositori più talentuosi del nostro tempo. Ed e io siamo amici da quando eravamo ragazzi, ed è stato fantastico avere l'opportunità di collaborare con lui". Va aggiunto che il produttore del brano è Steve Mac, già collaboratore di Jason Derulo, Lily Allen, Emeli Sandé, John Newman, Charli XCX, e James Blunt. Inoltre, Ed Sheeran e Steve Mac sono gli autori di Strip That Down, il primo singolo da solista di Liam Payne (One Direction). 

La nuova canzone di Rita Ora sarà presente nel successore di Ora, album d'esordio rilasciato nel 2012. Ascolta Your Song.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Katy Perry, nei crediti dell'album Witness ci sono collegamenti con gli Hot Chip

Post n°7816 pubblicato il 27 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Per la pop star si è attivato anche Mike WiLL Made-It, già produttore del rapper Kendrick Lamar


Su iTunes sono comparsi dettagli inerenti alcune canzoni del nuovo album di Katy Perry. Secondo quanto riportato dalla piattaforma digitale di Apple, a Witness sono legati Alexis Taylor e Joe Goddard degli Hot Chip. I due hanno prodotto la traccia di chiusura del quinto lavoro realizzato in studio dalla cantautrice californiana. Si aggiungo i nomi di Megan James e Corin Roddick, membri del duo Purity Ring accreditati come produttori/autori di tre tracce di Witness.

In un elenco dove molta parte dei titoli delle 15 canzoni che compongono l'album non sono ancora noti, si scorge anche l'inclusione del nome di Mike WiLL Made-It, in precedenza distintosi come produttore di Kendrick Lamar.

Accessibile dal 9 giugno, il nuovo album di Katy Perry è stato introdotto dai singoli Chained to the Rhythm (featuring Skip Marley) e Bon Appétit (featuring Migos). Pochi giorni fa è stata condivisa anche Swish Swish, canzone caratterizzata dall'intervento della rapper Nicki Minaj. Ascoltala.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pianificato il seguito di Baywatch

JCR per RED||Carpet

Interpretato da Dwayne Johnson e Zac Efron, e trasposizione cinematografica dell'omonima serie televisiva, il primo film debutterà nei cinema italiani l'1 giugno


Baywatch si appresta a diventare un franchise cinematografico. Confidandolo ad un rappresentante del magazine statunitense Variety a margine dell'anteprima newyorkese del film, il produttore Beau Flynn ha fatto sapere che è pianificato il seguito ricavato dalla serie televisiva in cui ha recitato anche un giovane Jason Momoa, che successivamente è diventato celebre per la parte avuta in Il Trono di Spade e interprete cinematografico di Aquaman.

Confermati sarebbero Damian Shannon e Mark Swift, che insieme hanno scritto il film originale, con Dwayne Johnson e Zac Efron destinati a riprendere i rispettivi ruoli assunti in Baywatch.

Diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo... e vivere felici), il primo film è caratterizzato dalle apparizioni di David Hasselhoff e Pamela Anderson, attori che nell'immaginario collettivo sono sinonimo della serie prodotta tra il 1989 e il 2001. Guarda il trailer.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Halsey presenta anche Strangers, canzone incisa con Lauren Jauregui delle Fifth Harmony

Post n°7814 pubblicato il 27 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Come il singolo Now Or Never fa parte di Hopeless Fountain Kingdom, album atteso per l'inizio di giugno


Hopeless Fountain Kingdom è il secondo album di Halsey. Successore di Badlands, uscito nel 2015, include 16 tracce. E' stato introdotto dal singolo Now Or Never, ma la ventiduenne statunitense ha nel frattempo svelato anche Eyes Closed, canzone che in anteprima mondiale è stata proposta all'inizio di maggio nel corso dello show radiofonico che Zane Lowe conduce su Beats 1 di Apple Music, e Strangers, appena resa disponibile su YouTube e Spotify.

La cantautrice di New Americana, che lo scorso anno ha affiancato The Chinsmokers in Closer, mentre incideva il secondo album ha beneficiato del contributo di alcuni esponenti musicali. E' il caso di Lie, registrata con la collaborazione del rapper Quavo dei Migos, mentre Hopeless è accreditata anche al DJ e produttore Cashmere Cat.

Hopeless Fountain Kingdom - che sarà pubblicato il 2 giugno - costituisce la parte fondamentale del nuovo tour di Halsey, che il 27 giugno si esibirà a Milano presso l'Ippodromo del Galoppo. Nell'attesa, ascolta Strangers, canzone che include i contributi vocali di Lauren Jauregui delle Fifth Harmony.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tornano KC & the Sunshine Band: con Movin Your Boby rinnovano la Disco Music

Post n°7813 pubblicato il 27 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il gruppo si ripresenta a una decina d'anni dall'ultima occasione e dopo 41 dalla pubblicazione di I'm Your Boogie Man


Era il 1975 quando KC & the Sunshine Band giunsero al primo posto delle classifiche musicali con Get Down Tonight. Nel tempo collezionarono una serie di successi come I'm Your Boogie Man, (Shake, Shake, Shake) Shake Your Booty e Please Don't Go, solo per citarne alcuni, e una loro canzone ha trovato posto anche nel commento musicale del film La febbre del sabato sera. Dopo la pubblicazione nel 1984 del decimo album, KC Ten, nei successivi due decenni il gruppo ha rilasciato nuova musica in modo sporadico, con l'ultimo album Yummy pubblicato nel 2007. Il gruppo che è sinonimo di Disco Music ha ora una novità.

Si tratta di Movin Your Body, canzone che non si discosta da quanto in passato è stato proposto da KC & the Sunshine Band ma che dispone di un arrangiamento adeguato al 2017 grazie all'intervento del DJ e produttore Eric Kupper. Mentre i sostenitori di questo genere musicale sembrano apprezzare, il singolo genera curiosità e dello stesso si amplificano le visualizzazioni del lyric video su YouTube e pure streaming e download su piattaforme e negozi digitali.

Creata nel 1973 in Florida da Harry Wayne Casey detto KC, all'epoca commesso in un negozio di dischi, ascolta KC & the Sunshine Band con Movin Your Boby.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Antonio Conte, il Chelsea FC gli offre un rinnovo da 9,6 milioni di sterline a stagione

Post n°7812 pubblicato il 27 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'allenatore italiano, che ha appena condotto il club alla vittoria della Premier League, potrebbe rimanere nel Regno Unito per altri 4 anni


Consapevole dell'interesse manifestatogli affinché torni in Italia per risollevare le sorti dell'Inter(nazionale), il Chelsea FC avrebbe proposto ad Antonio Conte un'offerta di rinnovo notevole. Secondo il sito web del quotidiano britannico Daily Mirror, il club inglese sarebbe sul punto di sottoporgli un contratto da 9,6 milioni di sterline a stagione esteso fino al 2021, che renderebbe l'ex allenatore della nazionale di calcio italiana il più pagato nella storia del Chelsea FC.

C'è di più. The Daily Telegraph riporta che Roman Abramovič, proprietario della società calcistica, sarebbe disposto a mettergli a disposizione 200 milioni di sterline da investire per le acquisizioni di giocatori (si fanno i nomi di Romelu Lukaku, attaccante dell’Everton FC, e di Tiémoué Bakayoko, centrocampista dell'AS Monaco).

Ulteriori indizi sulla probabile permanenza nel Regno Unito di Antonio Conte li forniscono i quotidiani locali The Sun, secondo cui l'allenatore avrebbe già iniziato un corso intensivo per migliorare la conoscenza della lingua inglese, e di nuovo il Daily Mirror, che indica per prossimo il trasferimento a Londra della moglie Elisabetta e la figlia Vittoria. La ricerca dell'unità abitativa sarebbe in corso.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Marvel ha individuato chi dirigerà il film dedicato a Silver Sable e Black Cat

Post n°7811 pubblicato il 26 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il progetto è uno spin-off dell'universo di Spider-Man


Gina Prince-Bythewood è stata scelta per dirigere Silver Sable and Black Cat di Marvel e Sony. La regista, sceneggiatrice e produttrice newyorkese negli ultimi anni si è fatta notare con i film La vita segreta delle api e Beyond the Lights - Trova la tua voce. Recentemente ha diretto l'episodio pilota della serie Cloak & Dagger, altra proprietà di Marvel.


Chris Yost è stato incaricato di dare vita alla sceneggiatura. Come autore nei crediti di serie a fumetti incentrate su The Avengers e X-Men, ha scritto i film Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok (al cinema in autunno). Il nuovo progetto è stato precedentemente scritto da Lisa Joy, tra i creatori della serie televisiva Westworld - Dove tutto è concesso.

Nei Marvel Comics, Silver Sable è una mercenaria a capo di una società che dà la caccia ai criminali di guerra. Quanto a Black Cat, è la ladra che in realtà si chiama Felicia Hardy, che nel film The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro è stata interpretata da Felicity Jones.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Liam Gallagher introduce il primo album da solista

Post n°7810 pubblicato il 26 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il membro fondatore degli Oasis presenta Wall of Glass


As You Were è il titolo che Liam Gallagher ha scelto per il suo album d'esordio da solista, atteso per le prossime settimane. Precedentemente, l'artista britannico aveva annunciato che il lavoro sarebbe stato anticipato da una canzone chiamata Not For Sale ma la scelta finale riguarda Wall of Glass.

All'album As You Were sarà abbinato un tour che interesserà anche l'Italia. Infatti, l'1 settembre il rocker si esibirà all'Home Festival di Treviso.

Dopo lo scioglimento degli Oasis, avvenuto nel 2009, Liam Gallagher ha proseguito la carriera fondando i Beady Eye. Come componente di questo gruppo ha inciso due album: Different Gear, Still Speeding (2011) e BE (2013).

Disponibile da venerdì 26 maggio, ascolta un frammento di Wall of Glass.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sia interpreta la canzone di chiusura della colonna sonora del film Wonder Woman

Post n°7809 pubblicato il 26 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

All'incisione ha contribuito il collega Labrinth


Sono 15 le tracce che costituiscono il commento musicale di Wonder Woman, film riferito all'omonimo personaggio dei DC Comics che è stato diretto da Patty Jenkins con Gal Gadot interprete dell'eroina del titolo e Chris Pine dell'aviatore Steve Trevor.

La colonna sonora è stata quasi interamente realizzata dal compositore Rupert Gregson-Williams ma è caratterizzata da To Be Human, canzone incisa da Sia con l'intervento di Labrinth. Ecco l'elenco completo delle tracce incluse:

Amazons Of Themyscira
History Lesson
Angel On The Wing
Ludendorff, Enough!
Pain, Loss & Love
No Man’s Land
Fausta
Wonder Woman’s Wrath
The God Of War
We Are All To Blame
Hell Hath No Fury
Lightning Strikes
Trafalgar Celebration
Action Reaction
To Be Human

In Italia, il film Wonder Woman sarà rilasciato l'1 giugno. Nell'attesa, guarda il trailer condiviso negli scorsi giorni da Warner Bros. Italia.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Successivi »
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom