Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« DreamWorks Animation sof...Red Hot Chili Peppers, a... »

Orlando Bloom, in Sympathy For Delicious ispirato dagli Oasis

sympathy-for-delicious-poster1

Mentre nel UK debutterà nelle sale il 29 aprile, in Italia è in attesa di distribuzione. Il riferimento va a “Sympathy For Delicious”, la commedia drammatica con protagonista Orlando Bloom. Nel corso della promozione abbinata al film - nel cui cast degli attori sono compresi anche Juliette Lewis e Mark Ruffalo - Bloom ha dichiarato che per prepararsi al meglio al ruolo del carismatico The Stain si è letteralmente ispirato a personaggi come Liam e Noel Gallagher e Ian Brown, rispettivamente, ora noti come il leader dei Beady Eye, il fratello di questo (dalla metà degli anni ‘90 entrambi celebri come fondatori degli Oasis), e lo storico cantante degli Stone Roses. In altre parole, tre dei principali esponenti della scena musicale di Manchester degli ultimi trent’anni.

Orlando Bloom ha sottolineato che tempo fa (ma, nel caso dei Beady Eye, Liam Gallasher si è ripetuto lo scorso anno, ndr) quegli artisti hanno avuto l’arroganza, la presunzione e la fiducia di dire al mondo intero che le loro - in particolare i fratelli Gallagher - erano le migliori band del pianeta, l’attore ha quindi pensato che questo atteggiamento si poteva bene adattare al personaggio che poi ha interpretato.

The Stone Roses hanno inaugurato la loro carriera nel 1984, rimanendo attivi per una dozzina d’anni. Nel settembre del 1999 gli Oasis hanno stabilito il record di band riuscita ad accumulare ben 22 hit nella UK pop chart.

Presentato anche nel corso del Sundance Film Festival lo scorso anno, “Sympathy For Delicious” è stato diretto da Mark Ruffalo. Tra gli altri progetti in cui di recente è stato coinvolto Orlando Bloom ci sono “Main Street - L’uomo del futuro”, “The Good Doctor”, “I Tre Moschettieri” e “The Hobbit”.

Mauro Baldan

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963