Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« James Gunn regista e sce...Di nuovo Destiny's Child »

Proteine in polvere nel poster del film Pain And Gain di Michael Bay

Post n°2328 pubblicato il 20 Settembre 2012 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RedCarpet

Due body builder coinvolti in loschi affari sono al centro di Pain And Gain, il nuovo film diretto da Michael Bay, altrimenti noto come il regista della serie cinematografica Transformers. I protagonisti sono Mark Wahlberg e Dwayne Johnson. Nelle scorse ore sul web ha esordito il primo poster. In quella che è anche nota come la locandina non campeggiano i due attori, ma un contenitore di proteine in polvere, il concentrato alimentare che molti sostenitori della cultura fisica assimilano in forma di frullato.

Pain and Gain Poster - P 2012

Nell’immagine i volti di Wahlberg e Johnson sono sostituiti da una confezione di un integratore dove vengono riportati i nomi dei due interpreti, nella cui etichetta spicca il nome del regista e il titolo del film, mentre sullo fondo compare un bicipite di un boby builder. A sinistra del barattolo (che come segnalato pesa 50 grammi) c’è un dosatore colmo del prodotto in esso contenuto, mentre a destra viene mostrato come si presenta lo stesso dopo essere stato mescolato a liquidi come latte o acqua.

Oltre a Mark Wahlberg (atteso sugli schermi italiani con l’irriverrente Ted) e Dwayne Johnson, nel thriller che è anche una commedia d’azione ci sono pure Ed Harris e Anthony Mackie. A loro si aggiungono Rebel Wilson, Rob Corddry e Ken Jeong.

Di Paramount Pictures, si basa su tre articoli inseriti nella serie Pain And Gain e pubblicati sul Miami New Times nel 1999. Il film racconta di quanto successo ad alcuni body builder della Florida che si ritrovano coinvolti in loschi affari, come estorsioni e sequestri di persona. Il rilascio è previsto per la primavera del 2013.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963