Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Noel Gallagher: ‘Gli Oas...Gangnam Style di PSY su ... »

Tom Cruise ha inaugurato i nuovi Warner Bros. Studios Leavesden

Mauro Baldan per RedCarpet

Presto sarà sugli schermi con lo spy thriller Jack Reacher, seguìto dal fantascientifico Oblivion e dal dramma musicale A Star Is Born. Nel frattempo, Tom Cruise è alle prese con All You Need Is Kill, sci-fi thriller le cui riprese hanno interessato anche i britannici Warner Bros. Studios Leavesden.

tomcruise-allyouneediskill

Secondo il Daily Telegraph, Tom Cruise è arrivato a Londra a bordo di un elicottero della Royal Air Force. Il quotidiano distribuito nel UK ha riferito che il velivolo è atterrato nella londinese Trafalgar Square per permettere al protagonista di essere ripreso in una scena abbinata a All You Need Is Kill. Basato sull’omonima graphic novel di Hiroshi Sakurazaka, il film racconta di un soldato di nome Bill Cage. Quando questo viene chiamato a difendere la sua specie da bellicosi e aggressivi alieni identificati come Mimics, ha la peggio. Perito in battaglia, viene spinto in un loop temporale che in modo perpetuo lo fa rinascere per rivivere lo stesso giorno. Per uscire da questo ciclo infinito il malcapitato dovrà sconfiggere il nemico. Diretto da Doug Liman, il regista di The Bourne Identity e Mr. & Mrs. Smith, include nel cast anche Emily Blunt. L’attrice britannica è stata scritturata per interpretare Rita Vrataski, la complice di Bill Cage.

Con questa produzione si sono inaugurati i nuovi Warner Bros. Studios Leavesden, situati alla periferia della capitale britannica. Il complesso cinematografico, che si trova a nord-ovest di Londra, è sorto dove ha avuto sede la Rolls-Royce Limited, la fabbrica produttrice di veicoli lì attiva nel corso della seconda guerra mondiale. Prima affittati da Warner Bros. e in seguito da questa acquistati, sono distribuiti su un totale di 250 mila metri quadrati. All’avanguardia a livello europeo, per la label cinematografica inserita nel colosso Time Warner sono strategici sul piano globale. Il rinnovo è avvenuto con un invetimento di 155 milioni di dollari. Qui in passato sono stati girati i franchise di Harry Potter e Sherlock Holmes, mentre Tim Burton ha confezionato Il mistero di Sleepy Hollow e La fabbrica di cioccolato.

All You Need Is Kill esordirà sugli schermi il 14 marzo 2014. Nel frattempo l’attore e produttore newyorkese sarà l’interprete di altri tre film: lo spy thriller Jack Reacher diretto da Christopher McQuarrie (Opearazione Valchiria, Mission: Impossible - Protocollo fantasma) e il fantascientifico Oblivion di Joseph Kosinski (Thron: Legacy). In seguito ritroveremo l’ex marito di Nicole Kidman e Katie Homes anche in A Star Is Born, il dramma musicale con risvolti romantici diretto e co-prodotto da Clint Eastwood. In questo caso Cruise sarà affiancato dalla stella della musica Beyoncé.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963