Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Fast & Furious 7, sul se...Hans Zimmer ha composto ... »

Channing Tatum star di Magic Mike 2 e in trattative per uno spin-off degli X-Men

Post n°3520 pubblicato il 16 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Channing Tatum iperattivo. Appena confermato protagonista del sequel di Magic Mike, l’ex spogliarellista è in trattative per interpretare uno spin-off del franchise X-Men. Nel frattempo, è stato svelato il trailer finale dell’atteso X-Men - Giorni di un futuro passato.

channing-tatum-magic-mike-600-400

Ufficiale. A luglio del prossimo anno sarà sugli schermi il sequel di Magic Mike, la commedia drammatica con al centro un gruppo di spogliarellisti. Uscito nel 2012, il film originale ha incassato complessivamente 155 milioni di dollari. Considerato il successo ottenuto, fin da subito i produttori hanno pensato di coinvolgere nel nuovo capitolo Steven Soderbergh, ma il regista di Ocean’s Eleven ha preferito abbandonare il progetto. Il suo posto è stato preso da Greg Jacobs. Chiamato Magic Mike XXL, tornerà ad essere interpretato da Channing Tatum, che prima di diventare una star di Hollywood è stato realmente un rappresentante dello spogliarello maschile. L’attore è attualmente alle prese con la sceneggiatura del film, che sugli schermi esordirà a luglio del 2015.

Ma per il protagonista di Sotto assedio - White House Down, uscito lo scorso anno, le buone nuove non finiscono qui. Infatti, attualmente è in trattative per interpretare uno spin-off del franchise X-Men. Il riferimento va al personaggio di Gambit, mutante che ha la capacità di caricare il proprio corpo - ma anche gli oggetti - di energia biocinetica prodotta dal suo stesso organismo. Il produttore del film, Lauren Shuler Donner, ha espresso le personali preferenze sul conto dell’attore, e il diretto interessato ha dichiarato che è questo l’unico X-Men che lui ha amato.

x-men-days-of-future-past-poster-600-300

In proposito, on-line ha esordito il trailer finale riferito a X-Men: Days of Future Past. Diretto da Bryan Singer, ha per protagonisti Jennifer Lawrence (Mystique), Michael Fassbender (Magneto giovane), James McAvoy (Professor X giovane), Nicholas Hoult (Bestia), Hugh Jackman (Wolverine), Shawn Ashmore (Uomo Ghiaccio), Ellen Page (Shadowcat), Anna Paquin (Rogue), Ian McKellen (Magneto), Halle Berry (Tempesta), Patrick Stewart (Professor Charles Xavier), Daniel Cudmore (Colosso), e Fan Bingbing (Blink). Distribuito in Italia con il titolo di X-Men - Giorni di un futuro passato, l’uscita è stata fissata per il 22 maggio. Dal link sottostante è possibile vedere la clip:
http://www.youtube.com/watch?v=gsjtg7m1MMM

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963