Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Bob Sinclar ha prodotto ...132 milioni di dollari p... »

Courteney Cox, la star di Friends presenta il suo debutto alla regia

Post n°3537 pubblicato il 24 Aprile 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RedCarpet

Mentre continua a mantenere buoni i rapporti con Jennifer Aniston e Matthew Perry, con lei interpreti di Friends negli anni Novanta, Courtney Cox ha debuttato alla regia cinematografica. Presente al Tribeca Film Festival di Robert De Niro, il film da lei diretto ha per protagonista la star di American Pie, Seann William Scott.

courteney-cox-600-300

Per 10 anni, tra il 1994 ed il 2004, è stata l’interprete di Monica Geller nella sitcom Friends. Sul grande schermo è nota per aver partecipato a Scream, la saga horror con elementi del thriller di Wes Craven. Lei è Courtney Cox, l’attrice che ha appena esordito come regista cinematografica. Per il debutto si è cimentata in un indie drama chiamato Hello I Must Be Going, la storia di un uomo che della propria vita traccia un bilancio deludente e amaro: per questo motivo è deterninato a chiudere la sua esistenza. Prima, però, s’impone di tornare nella città natale, nei luoghi in cui ancora si trovano le persone che in giovinezza lo hanno disprezzato e ostacolato. Una volta giunto a destinaizone, si rende conto che quanti avevano approfittato delle sue debolezze vivono il presente in modo nettamente svilente. Messe da parte le ritorsioni, rivaluterà la propria posizione. Abbandonando il progetto originale.

seann-william-scott-300-3001

Presente al Tribeca Film Festival di Robert De Niro, in corso di svolgimento a NYC, sta attirando l’interesse degli addetti ai lavori e dei fan dell’ex modella dell’agenzia Ford, che ha iniziato la carriera come testimonial di molteplici spot pubblicitari. A proposito della scelta dell’attore protagonista, Courtney Cox ha dichiarato di aver incontrato Seann William Scott nel corso di un pranzo di lavoro, e di aver scelto la star del franchise American Pie proprio per il fatto che ha dimostrato determinazione nell’assumere quel ruolo. Un impegno decisamente differente rispetto a quelli con cui si era fatto notare in passato. Infatti, oltre ad essere stato il dissacrante Stifler, nel tempo ha recitato nella trasposizione cinematografica di Hazzard e nel recente Comic Movie.

Partecipando al David Letterman Show della statunitense CBS per promozionare il film, la neo regista ha fatto intendere che non esiste alcun piano per far tornare Friends, nemmeno con la forma di un film. Ex moglie di David Arquette, attualmente in sintonia con Johnny McDaid (il tastierista e chitarrista degli Snow Patrol), per lei non ci sarebbero le condizioni utili per una reunion degli attori che grazie a quella sitcom hanno conosciuto celebrità planetaria.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963