Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Duran Duran, causa legal...Tommy Lee Jones con Kevi... »

E’ tempo di Alesso. Nei negozi e in radio il nuovo singolo del DJ/producer/remixer

Post n°3741 pubblicato il 24 Luglio 2014 da RedCarpetBlog
 
Tag: Alesso

Mauro Baldan per RedCarpet

Alesso, il DJ e produttore che da remixer ha rischiato di aggiudicarsi il Grammy Award per il proprio intervento su If I lose Myself dei OneRepublic, si conferma uno dei maggiori sostenitori della scena musicale EDM. La Def Jam Recordings pubblica il suo nuovo singolo.

alesso-600-300

Ultimamente l’ha più volte inserita in versione integrale nei propri DJ set, e della stessa ha realizzato anche l’edizione radiofonica: Alesso torna con Tear The Roof Up. Nato in Svezia 23 anni fa, pubblica la nuova traccia con la Def Jam Recordings. Fondata nel 1983 dal magnate del business Russell Simmons e dal produttore discografico Rick Rubin, e da questi ceduta 13 anni più tardi a Universal Music Group per 2 miliardi di dollari, è l’etichetta discografica storicamente votata alla scena hip-hop e urban che una volta di più ha ampliato il proprio catalogo con artisti attivi nel segmento musicale EDM.

Dopo aver pubblicato in primavera l’album Forget the World di Afrojack, DJ e produttore olandese che da remixer ultimamente ha lavorato su materiale di Lana Del Rey e Miley Cyrus, la Def Jam Recordings fa posto al singolo di Alesso. Quest’ultimo, di recente ha inciso anche Scars for Life e Sweet Escape, brani che insieme a Tear The Roof Up sono stati svelati la scorsa primavera durante l’Ultra Music Festival di Miami (Florida).

Alessandro Lindblad, è questo il vero nome del DJ e produttore votato alla electronic dance music, è stato candidato a ricevere il Grammy Award per il remix riferito a If I Lose Myself dei OneRepublic, uscito nel 2013. L’anno prima ha fatto coppia con Sebastian Ingrosso (già Swedish House Mafia) in Calling, traccia resa vocale proprio da Ryan Tedder dei OneRepublic. A ciò va aggiunto che lo scorso autunno ha lungamente occupato le classifiche di vendita e gradimento con Under Control, canzone firmata con Calvin Harris e resa vocale dagli Hurts.

Nelle playlist radiofoniche italiane dal 25 luglio, da questo link si può ascoltare la versione estesa di Tear The Roof Up:
http://www.youtube.com/watch?v=7s0mN7TiGiI

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963