Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« E’ iniziata la produzion...Festival del Cinema di V... »

New Order, Mute Records annuncia il decimo album di studio

Post n°3816 pubblicato il 03 Settembre 2014 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RedCarpet

A un anno di distanza dalla pubblicazione di Lost Sirens, ci sono indicazioni sul rilascio del decimo album di studio dei New Order. Nata dalle ceneri dei Joy Division, la band britannica ha siglato un’intesa con la Mute Records, etichetta discografica a cui sono legati quasi tutti i lavori dei Depeche Mode.

new-order-2013-600-340

I dettagli non sono stati rivelati, ma è certo che prossimamente verrà rilasciato il nuovo album di studio dei New Order. Interpreti di canzoni che per sempre hanno segnato la storia della musica, come Blue Monday e True Faith, la data esatta di uscita del supporto non è stata annunciata. A pubblicare il decimo lavoro della band di Manchester sarà la Mute Records, l’etichetta discografica a cui nel tempo si sono legati Depeche Mode, Nick Cave, Moby, Goldfrapp.

Britannica, più esattamente londinese, con il suo logo sono usciti tutti gli album di Erasure e Yazoo (il duo composto da Vince Clarke, per lo spazio di un solo lavoro membro dei Depeche Mode, e Alison Moyet). Più recentemente, con la Mute Records ha inciso materiale Richard Hawley, già frontman dei Pulp. Fondata nel 1978 dal DJ e musicista Daniel Miller, lo stesso ha mantenuto la direzione artistica della label anche quando nel 2002 essa è entrata nelle disponibilità di EMI. A otto anni di distanza è ritornata indipendente, e dal 2012 fa parte del gruppo BMG Rights Management.

In un comunicato, Miller da detto: “Questo è un nuovo entusiasmante capitolo sia per la Mute che per i New Order e mi sento privilegiato di lavorare con artisti che hanno una storia lunga, creativa e di successo come la loro. Quando per la prima volta si è presentata la possibilità, sono stato invitato ad ascoltare alcuni dei nuovi materiali e subito non ho avuto dubbi che la Mute sarebbe stata l’etichetta giusta per i New Order. Abbiamo già avuto una serie di conversazioni creative, e sto individuando un futuro eccitante”. La band ha aggiunto: “I New Order sono lieti di aver firmato con la Mute. Non potevamo immaginare un posto migliore, e lavorare con Daniel Miller e la sua squadra. Mute ha un superbo roster di artisti e una storia che completa la nostra. Sotto molti aspetti, l’unione con questa etichetta ci fa sentire come se fossimo tornati alle origini, alle nostre radici indipendenti”.

© RedCarpet, 2014. Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963