Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Hunger Games 3, reso not...Stolen Dance dei tedesch... »

Si compone il cast di The Nice Guys, thriller con Ryan Gosling e Russell Crowe

Post n°3945 pubblicato il 21 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Shane Black, regista e sceneggiatore di Iron Man 3, è alle prese con The Nice Guys. Del thriller, interpretato da Ryan Gosling e Russell Crowe, va a completamento la composizione del cast con Keith David e Beau Knapp.

keith-david-beau-knapp-600-4001

Inizialmente doveva essere una serie televisiva, ma in questo senso si è concretizzato soltanto l’episodio pilota. Dopo una fase di stallo, il regista/sceneggiatore Shane Black e il produttore cinematografico Joel Silver hanno ridato slancio al progetto, conferendogli le caratteristiche di un film. Chiamato The Nice Guys, sarà un thriller ambientato negli anni Settanta. La storia ruoterà intorno alla sparizione di una star del cinema a tematica pornografica, con le indagini condotte da un detective privato, aiutato da un collaboratore. La ricerca della verità farà emergere una corruzione di tipo sistematico. La sceneggiatura porta la firma dello stesso Black e Anthony Bagarozzi.

Per l’occasione, il filmmaker è tornato a lavorare con la Warner Bros. e Silver, con cui ha avuto modo di distinguersi ai tempi della scrittura di Arma letale e il relativo sequel. Nel frattempo, Black ha esordito alla regia con Kiss Kiss Bang Bang, la commedia con cui Robert Downey Jr. è riuscito a rilanciare la propria carriera, prodotta proprio da Silver e distribuita con l’ausilio di Warner Bros. L’attore e Black sono tornati a lavorare insieme in occasione delle riprese di Iron Man 3.

Lui stesso attore (ha recitato in Qualcosa è cambiato, RoboCop 3 e Predator), Black stavolta avrà modo di dirigere Ryan Gosling e Russell Crowe, protagonisti dell’annunciato film. Al cast, di cui fa parte anche Matt Bomer, si sono appena aggiunti altri due interpreti: Keith David, apprezzato in Crash - Contatto fisico e al principio della carriera in Platoon, e Beau Knapp, visto in Super 8 di J.J. Abrams e tra gli interpreti del drammatico You’re Not You (sugli schermi italiani dal 22 gennaio). Saranno loro ad impersonare i malavitosi della storia.

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963