Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Coldplay e Calvin Harris...Empire, nuove immagini d... »

La chiave del mondo viene consegnata a Nicki Minaj

Post n°3957 pubblicato il 24 Ottobre 2014 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Tra un mese verrà rilasciato il secondo album di Nicki Minaj. In prossimità dell’uscita di The Pinkprint, la rapper presenterà l’edizione 2014 degli MTV EMAs. La relativa promo promette uno show dove a mancare sarà la sobrietà.

nicki-minai-promo-mtv-vmas-2014-600-300

Ci sono il videogioco e il detersivo per la lavatrice, ma al suo universo s’ispirano anche il doppio hamburger Double Nicki e delle caramelle gommose. E che dire di quanti a lei pensano per migliorare esteticamente la propria persona? Se tra le ragazze imperano le colorazioni dei capelli, tra i ragazzi c’è chi se li è fatti rasare facendo comparire sul capo il nome Nicki. Tutto ciò mentre un altro pratica alla sbarra esercizi per irrobustire i dorsali sfoggiando delle unghie finte rosse, ognuna delle quali riporta le lettere che compongono il nome della regina dello stile privo di sobrietà. La celebrata del video è Nicki Minaj, la carismatica rapper che presenterà la prossima edizione degli MTV EMAs, protagonista di una promo decisamente divertente e che si allinea con il personaggio scelto per condurre l’evento televisivo all’insegna della musica.

Nelle immagini appena svelate compare anche il logo NTV, che risulta una rivistazione di quello con cui MTV è nota a livello planetario. E la consegna della chiave del mondo viene accompagnata dall’annuncio di un’opera chiamata Anaconda, come il titolo dell’ultimo singolo di Nicki Minaj. La canzone commenta musicalmente quasi tutta la promo, un modo perfetto per amplificare l’uscita del secondo album dell’artista trinidiana naturalizzata statunitense, The Pinkprint. Successore di Pink Friday, rilasciato nel 2010 (che due anni dopo è stato ampliato e completato con la versione aggiornata Pink Friday: Roman Reloaded), uscirà il 24 novembre, 15 giorni prima dello svolgimento degli MTV EMAs.

L’evento si consumerà nella città scozzese di Glasgow, UK. Sono previste le esibizioni di Calvin Harris, Charli XCX, Kiesza, Ariana Grande e Ed Sheeran. E a Ozzy Osbourne, il padrino della musica heavy metal (già leader dei Black Sabbath), verrà assegnato il Global Icon Award.

Da questo link è possibile vedere la promo degli MTV EMAs del 2014:
http://it.mtvema.com/notizie/guarda-nicki-conquistare-il-mondo/co7e45

© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963